Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lotito in un mese non ha concluso nulla; avrà pure preso per il culo Bielsa dicendogli "mancano solo i dettagli per i giocatori che mi hai chiesto"; poi quello ha chiamato qualche società/procuratore e quelli gli hanno detto "Lazio? No guardi, non abbiamo mai sentito nessuno" e la conclusione è stata quella prevedibile e scontata che poi si è verificata.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: BlueBlood il 08 Lug 2016, 23:09
Boh io non lo so ma alcuni che se ne intendono avevano assicurato perdite "leggere" pensavo massimo 10 milioni, 30 iniziano ad essere un macigno.
la scorsa stagione si è anticipato i soldi della Uefa 18 milioni per coprire alla penultima trimetrale stavamo sotto di 12, l'ultima non è stranamente uscita... fai tu, ma se ti muovi così male, stai con le pezze enormi al culo, sai compri pippe e non valorizzi, paghi stipendi a uffo... boh che ti devo dire...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 23:00
Quindi sul contratto depositato ci sarebbero anche i nomi degli acquistati e delle cessioni?
e che senso ha chiedere l'allontanamento di quelli che vanno a scadenza? quelli sono già fuori al 30 giugno...
No, non ci siamo...

Vabbe magari quelli che vanno a scadenza non centravano niente. Lui ha chiesto solamente di non avere nella rosa dell'anno prossimo 18 giocatori che attualmente sono in rosa.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 23:10
Forse pensava che nella notte comprassero 4 giocatori.

magari sbaglio he, ma mai sentito parlare di biglietto aperto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Ma perché leggo da alcuni che erano condizioni impossibili quelle di Bielsa?
5 giocatori da acquistare prima del ritiro, in un mese di tempo, ritengo siano più che fattibili.
Se non tergiversi con Adriano e Pato, erano entrambi già qui.

18 giocatori da cedere (tra cui sicuramente moltissimi primavera: Prce, Guerrieri, Strakosha, Oikonomidis, Murgia, Manoni, Palombi, Rossi, Minala e siamo già a 9), poi Gentiletti, Berisha (o Marchetti), Bisevac e siamo già a 12. Non credo fosse così inverosimile come cosa da attuare.

Se accetti e ti imbarchi in questa cosa lo fai cosciente che ci sono delle condizioni da rispettare a determinate scadenze. Non sei in grado di farlo? Allora non tergiversare fino a 2 giorni dal ritiro, a raduno della squadra già effettuato.
Questo non è gestione della società, questa è andare avanti per inerzia senza programmazione.

La Lazio brancola nel buio ogni stagione, mai un progetto che vada oltre la stagione. Addirittura qui il progetto-Bielsa boicottato ancor prima che iniziasse.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito avrebbe dovuto rinunciare a Bielsa dopo la prima telefonata e firmare subito Prandelli.

Le richieste dell'argentino sono irragionevoli per una società come la Lazio (chi in serie A ha acquistato 4 giocatori al 5 luglio?), il suo comportamento è veramente ridicolo e poco professionale.

Lotito è un cretino, anzichè lavorare sul serio si è fatto le sue belle vacanze francesi in compagnia di Tare.
Due morti de sonno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2016, 23:11
Lotito in un mese non ha concluso nulla; avrà pure preso per il culo Bielsa dicendogli "mancano solo i dettagli per i giocatori che mi hai chiesto"; poi quello ha chiamato qualche società/procuratore e quelli gli hanno detto "Lazio? No guardi, non abbiamo mai sentito nessuno" e la conclusione è stata quella prevedibile e scontata che poi si è verificata.

guarda che quella é una bojata inventata da ilarioilario...   :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: P.Nedved il 08 Lug 2016, 22:54
se c'avesse ragione farebbe 100 copie del contratto e le darebbe ai giornalisti, farà invece pippa: la causa, l'avv gentile, inzaghi non è un ripiego, bielsa non è moralizzato, i cazzi e i mazzi e le supercazzole che tanto piacciono ad alcuni tifosi
Ma quali tifosi ? Non credo che esista mezzo tifoso a cui piace Lotito, specialmente quando parla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 22:33
Addirittura questo piano machiavellico?

Vabbe. Livelli di scie chimiche..

Ma mica tanto. In fondo sulle panchine di Lazio e salernitana stanno per sedersi i due allenatori che hanno portato a termine la stagione da subentrati e che le due piazze non volevano più. Piazze cui erano state prospettate due rifondazioni.

Mo' sarà un caso...

Inzaghi alla Lazio e Menichini a Salerno (ho letto che dopo il domino Bielsa-Inzaghi sta rivendicando la panchina della squadra. L'altro giorno è stato intervistato da una radio nazionale ed è stato tentato più d'una volta del giornalista a parlar male di Lotito e lui invece ha sempre resistito e parlato bene, mandando a vuoto tutti i tentativi di quel cialtrone. Ciò vuol dire che è rimasto in buoni rapporti con Lotito, e magari aveva ricevuto qualche promessa, come Inzaghi d'altronde). Le due soluzioni meno dispendiose.

Però se le avesse proposte a maggio, alla fine dei campionati, doveva scappa' dalle due città; fatte adesso, invece, dopo 35 giorni di montagne russe con Bielsa, può provare a farle digerire e, soprattutto nel caso della Lazio, pure con qualche pezza d'appoggio, visto che già minaccia querele.

Bada, non è del tutto la mia tesi, ma un prospetto di scenario. Secondo me non è del tutto campato in aria. E da Lotito mi sa che ce lo potremnmo anche aspettare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: amor_marde il 08 Lug 2016, 23:12
magari sbaglio he, ma mai sentito parlare di biglietto aperto ?

E' il visto che non mi quadra. Lo hai preso ieri e stanotte hai deciso di non venire.
Ti sembra normale?
Se hai questi dubbi nemmeno ti ci fai la strada fino a Buenos Aires. O pensi che in poche ore si possa risolvere tutto?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 22:53
Ho letto il comunicato di Bielsa. Premesso che questa è la sua versione avrei delle considerazioni supponendo tutto ciò sia vero:
1. Come fa un allenatore a pretendere dalla Lazio attuale la cessione di 18 giocatori in un mese
2- chi sono questi 5 acquisti? Perché un conto è in un mese prendere 5 giocatori normali, un conto è prenderne 5 che costano o che pretendono tanti soldi, e bisogna inoltre vedere se questi giocatori non stavano giocando in Nazionale in Europei o Coppa America, cosa che complica ulteriormente la faccenda
3- condiZioni del genere secondo me le puoi dettare se ti chiami Mourinho e vai ad allenare il Manchester, non se sei Bielsa e vai alla Lazio e dubito che Bielsa non si sia informato su condizioni economiche o mercati pregressi della Lazio
4- se Lotito ha accettato questo è un co... ne perché era un programma per noi impossibile da accettare
5- bisogna anche valutare in questo mese che si sono detti...Cioè, è chiaro che già qualche giorno fa il signor Bielsa poteva comunicare il suo addio perché non penso che in pochi giorni sperasse di vedere 5 acquisti e 18 cessioni dopo il nulla prima
6- se Bielsa e la Lazio si parlano da un mese perché non comunicare prima il suo ingaggio? Perché Bielsa non si è mai visto a Roma? Al signor Bielsa pesava il culo presentarsi di persona per sfancularci?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Sono almeno due mesi per cedere 18 giocatori e non uno. In ogni caso non bisogna fossilizzarsi sulla quantità se c'è la buona volontà da parte dei protagonisti. In conclusione, 0 cessioni fino a quella data.
-Non sono 5 acquisti, sono quattro. Da sottolineare sono gli zero acquisti fino a quella data.
-Quelle esigenze le fa un allenatore ambizioso e scrupoloso, che tutela il proprio metodo di lavoro e non si fa fuorviare da personaggi inaffidabili.
-Lotito pensava di essere furbo e lo pensa tuttora.
-Non mi sembra indispensabile la presenza di un allenatore prima del ritiro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2016, 23:07
Tra gli svincolati e  due non convocati già stavi a sette.
Oltretutto questo ti avevo a fatto un planning operativo concordato in un mese di scambi di informazioni e ti aveva già programmato il tutto. Quindi tu, l'operazione Bielsa, in sordina, la stagione curando già dai primi di giugno.

Non dico che dovevi per forza fare il 100% subito ma magari, se ne voleva 4 entro il 5 Luglio e ne portavi due più uno in trattativa avanzata, ti veniva lo stesso. Evidentemente non solo non ne hai comprato nessuno ma neanche stavi vicino a chiudere acquisti. Evidentemente il Loco ha preso le sue informazioni presso le società dei giocatori segnalati e con grande stile, rinunciando ad uno stipendio di non poco conto, a Lotito gli ha fatto un buono. Non è  scappato, gli ha solo certificato che i progetti seri si fondano su un lavoro ben programmato e sul reciproco rispetto degli impegni sottoscritti.
Dopo questa cosa, se sarà confermata nella sostanza, l'unica cosa dignitosa che può fare Lotito è  mettere in vendita la società.
Direi che questo è un punto di non ritorno decisivo.
Deve lasciare la Lazio.
Il che non c'entra nulla con lo stare vicino alla squadra o amare i colori o buttare il cuore oltre l'ostacolo. Come tifosi non possiamo fare altro.
Non è proprio più in grado di reggere dignitosamente in piedi la società. Qualsiasi cosa potrà inventarsi non potrà mai cancellare questa figura di merda che ha fatto lui e a causa della quale, per induzione, sta esponendo la Lazio e tutti i suoi tifosi a livello planetario.

Analisi impeccabile e conclusioni impeccabili.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aureliano Buendia il 08 Lug 2016, 23:13
18 giocatori da cedere (tra cui sicuramente moltissimi primavera: Prce, Guerrieri, Strakosha, Oikonomidis, Murgia, Manoni, Palombi, Rossi, Minala e siamo già a 9), poi Gentiletti, Berisha (o Marchetti), Bisevac e siamo già a 12. Non credo fosse così inverosimile come cosa da attuare.

Ma perché, tra le altre cose, Bielsa dovrebbe far mettere sul contratto che se non viene mandato via Murgia lui a Roma non sbarca ?

Io resto dell'idea che siamo di fronte a due mentecatti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 23:07
Tra parentesi, se le motivazioni sono queste che senso ha avuto prenotare il volo per oggi e andare al consolato?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

quello che stavo cercando di suggerire e che quasi nessuno sta prendendo in considerazione, quindi o il loco oltre a essere loco è anche bipolare, oppure non prendi il visto prenotando il volo. Quindi tutta sta storia me sembra proprio na colossale stupidaggine

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2016, 23:11
penso pure io che sia andata così purtroppo. :s

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 23:14
guarda che quella é una bojata inventata da ilarioilario...   :)

Quindi tu credi che Bielsa o chi per lui, visto che col passare dei giorni la situazione non evolveva (non è stato preso nessuno), non si sia messo in contatto con qualche giocatore, procuratore o dirigente per avere informazioni più neutrali sull'andamento delle trattative?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: venezuelano il 08 Lug 2016, 23:15
-Sono almeno due mesi per cedere 18 giocatori e non uno. In ogni caso non bisogna fossilizzarsi sulla quantità se c'è la buona volontà da parte dei protagonisti. In conclusione, 0 cessioni fino a quella data.
-Non sono 5 acquisti, sono quattro. Da sottolineare sono gli 0 acquisti fino a quella data.
-Quelle esigenze le fa un allenatore ambizioso e scrupoloso, che tutela il proprio metodo di lavoro e non si fa fuorviare da personaggi inaffidabili.
-Lotito pensava di essere furbo e lo pensa tuttora.
-Non mi sembra indispensabile la presenza di un allenatore prima del ritiro.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 23:13
Lotito avrebbe dovuto rinunciare a Bielsa dopo la prima telefonata e firmare subito Prandelli.

Le richieste dell'argentino sono irragionevoli per una società come la Lazio (chi in serie A ha acquistato 4 giocatori al 5 luglio?), il suo comportamento è veramente ridicolo e poco professionale.

Lotito è un cretino, anzichè lavorare sul serio si è fatto le sue belle vacanze francesi in compagnia di Tare.
Due morti de sonno.
non voleva ne' Bielsa né Prandelli non ha soldi a sufficienza è tutto chiacchiere e distintivo!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: mazzok il 08 Lug 2016, 23:06
er sor Lotito non si batte, si è fatto fare una valutazione completa della rosa aggratis, e pure un piano di lavoro che può dare a Inzaghi pagandolo un decimo di quel loco di Bielsa

Mi hai fatto ridere, ed è tosta stasera. :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non ho parole. Notte

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva