Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
potete aiutarmi a capire? ci sarà qualcuno ai cancelli che distribuirà qualcosa da sventolare?
sarà obbligatorio?

nessun obbligo tranquillo, io ne porto qualcuno in più già li ho stampati vicino a me LO DEVONO avere tutti  :=))
E' una battuta, fammelo dire subito, sennò apriti cielo  :=))

AVANTI LAZIO

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 16:23
no, vabbè, follia Tom
(no tua, eh)

cioè io ritorno in CL nel girone del madrid e dovrei essere + stimolato da quello che da pote' di' le peggio cose a cinquepance?
(che poi je le dicevano pure a quei tempi, eh)

Ah ma per me il confronto non regge proprio.
E infatti non parlo per me.
E' indubbio però che questa partita ha acquistato  un significato, per molti laziali, importantissimo. Sono anni che c'è contestazione è domenica sarà una specie di resa dei conti, o di una conta definitiva, no?!
Insomma, non un Lazio-real, ma poco ci manca.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 16:23
no, vabbè, follia Tom
(no tua, eh)

cioè io ritorno in CL nel girone del madrid e dovrei essere + stimolato da quello che da pote' di' le peggio cose a cinquepance?
(che poi je le dicevano pure a quei tempi, eh)
esatto ormai è l'apoteosi della follia, Lazio - Real è una partitella tipo quelle di Auronzo fra un pò, Lazio-Sassuolo è la finale di Champions

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: WE.ARE1900 il 21 Feb 2014, 16:27
esatto ormai è l'apoteosi della follia, Lazio - Real è una partitella tipo quelle di Auronzo fra un pò, Lazio-Sassuolo è la finale di Champions

Ho capito va...bonaserata a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
si, silvia, ma vi ho già detto, ripetuto e confermato (dati alla mano) che fare 40mila persone OGGI per la Lazio è cmq un lusso

allo stadio (per nmila ragioni, delle quali lotito è solo una, collaterale) i Laziali non ci vanno più
non is abbonano (non l'hanno mai fatto copiosi, cmq)

il 26 maggio vinci per sempre
il 27 godi
il primo giorno di apertura abbonamenti DEVI farne 30mila
punto

e gradirei far notare che tutti quelli che o non si sono abbonati oppure hanno lasciato i famosi seggiolini blu alla finale CI, se li steccamo fra chi vuole lotito via. subito, e chi lo incensa, eh

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
grazie ai mod per aver editato nome e cognome.

;))

E scusatemi per i modi, io normalmente sono un mite...

dicono...
:=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 16:16
siete due, allora
:pp
cioé, davvero paragonate Lazio-real di CL con Lazio-sassuolo di serie A?
davvero?

una partita che avrebbe fatto, di febbraio, di domenica sera, toh, 15mila?

credo non ci sia bisogno di dire o aggiungere altro, stavo a cerca' le parole per dirvi che "no, amici, compagni Laziali, io credo che..."
però, grazie, m'avete risparmiato 'na pappardella de niente
si porga,si
con tutto il bene del mondo.
sto lazio-xxxxxx (non è il sassuolo,fosse stata l'inter era uguale) è stato scelto come palco per il mal contento generale e come incipit per una "rivoluzione".
esci da LN dove siamo tutte persone di un certo tipo.
se guardi altri forum,gruppi su fb,radio,bar....
c'è un clima che manco i carbonari....
quindi si,10k in più visto il bordello che è stato fatto e giurato mi fanno abbastanza ridere
che poi con sti 10k ci sono gli abbonati ma (anche se i giornali te li conteranno lo stesso) togli chi fisicamente seppur abbonato si rifiuta di presentarsi perchè non lo condivide,chi lascia a casa il pupo per paura (proprio per come la stanno montando questa manifestazione in giro)...
poi 60k o 10k a me non frega sinceramente,però visto che è un forum dove si parla di numeri di biglietti dico che per me una partita cosi caricata e cosi attesa da molti ha veramente poco riscontro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 16:25
guarda, a me non piace vincere facile, fattosta che non vado e non andrò più fino a fine campionato (e sono abbonato, eh)
:p
solo che non si possono oggettivamente paragonare le due partite

oggettivamente

Ma sono d'accordo con te...è normale che Lazio-Real abbia più appeal di Lazio-Sassuolo...se parliamo di Calcio.

Qui in questa iniziativa la mera partita di Calcio aveva ed ha un ruolo secondario rispetto alla vera motivazione degli appelli fatti.

Cioè...secondo me se uno fa il discorso "ok vorrei contestare, ma Lazio-Sassuolo è na partita che non m'attrae" fa cadere tutto il castello messo su e banalizza tutta la contestazione perchè la lega all'evento sportivo (che poi anche qui...ormai il tifoso Laziale le partite se le sceglie con una perizia che manco un tecnico nucleare dentro a un reattore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
tenendo conto dei numeri che registriamo solitamente, il risultato al momento a mio avviso rappresenta già un'enormità.
E guardate, non lo dico con soddisfazione, ma con rammarico.
Guarda te se per vedere 40mila persone allo stadio a vedere la Lazio me tocca aspettà la contestazione!
Non è un dato di cui bearsi anche ad essere il più accanito contestatore di Lotito.

Ma 10mila persone mobilitate (cioè persone che fanno X quando solitamente avrebbero fatto Y) sono un numero importante in rapporto alla tifoseria attiva. Chi dice il contrario non credo sia in malafede, ma ha scarsa dimestichezza con i numeri in termini di manifestazioni pubbliche.
E non tener conto della rilevanza che sta assumendo sarebbe semplicemente sciocco, anche da un punto di vista prettamente aziendale.

Vorrei aggiungere un'altra cosa: pur rispettando nei massimi termini la scelta di non venire perchè dipende anche dalla propria sensibilità, io invito gli abbonati a non lasciare vuoti i loro posti.
Tanto comunque il dato che verrà considerato in termini di contestazione sarà quello dei biglietti venduti e domenica comunque gioca la Lazio, che credo sia comunque l'evento più importante che si svolge in quel momento.

Io domenica andrò perché gioca la Lazio.
Ma questa non è una posizione nei confronti della contestazione.
E' che comunque io ce vado sempre e comunque, la mia unica motivazione cardine è e sarà sempre quella.
pure se si diceva "oggi andiamo all'Olimpico in solidarietà con il popolo iracheno".
No, senza ipocrisie, io ce vado per la Lazio.
PER ME non ha senso legare una partecipazione (così come una mancata partecipazione) ad altro che non sia la Lazio.
Quindi capisco chi non viene, ma non condivido.

Al massimo la mia posizione sulla contestazione sarà data dalla mia presenza o meno al corteo o dalla mia partecipazione alle forme che si darà.
Personalmente parteciperò a quel che mi convince, non parteciperò a quello che non mi convince.
Durante la partita esisterà solo la Lazio e non farò che cori di incitamento, prima e dopo vedremo...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2014, 16:32
...
Ma 10mila persone mobilitate (cioè persone che fanno X quando solitamente avrebbero fatto Y) sono un numero importante in rapporto alla tifoseria attiva. Chi dice il contrario non credo sia in malafede, ma ha scarsa dimestichezza con i numeri in termini di manifestazioni pubbliche.
...

Avoja.

porgascogne

Visitatore
2mila, 3mila, 5mila, 10mila
tutti a fa i conti della serva quando è il TREND che bisogna vedere

detto questo, io non vengo perché se vengo contesto, ma a modo mio
però alla fine sarei messo nel calderone (come capiterà anche a voi che andrete) della contestazione cattiva (essi: ce n'è anche una buona)

tanto vale allora non andare e farsi contare lo stesso, senza dover ingoiare il boccone amaro

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Spero solo di non avvelenarmi il sangue o di assistere a spettacoli che poco hanno a che fare con il calcio e con la Lazio.
Credo prevarrà la voglia di vedermi la partita dal vivo, che poi è la cosa che mi fa fare l'abbonamento a scatola chiusa tutti gli anni.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2014, 16:32

esci dal blog danny...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Pure per i Distinti Sud Est non è più possibile acquistare biglietti . almeno secondo listiticket!
:since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
esci dal blog danny...

guarda, analizzo il dato senza alcuna enfasi e, anzi, ribadisco una notevole tristezza a riguardo.

Ma quanto ho affermato sta decisamente alla realtà, mentre i discorsi sui numeri assoluti sono estremamente virtuali ed astratti.

Un aumento di circa 10mila persone tenendo conto del tifo attivo, della media spettatori come base (35mila), più accuratamente della media spettatori in partite non di richiamo (Catania, Chievo, Livorno: 27mila circa), è un dato rilevantissimo.

Proprio uscendo dal blog e non facendo la conta dei "mi piace", hai mai provato a mobilitare 10mila persone su un tema che riguarda circa 1.400.000 persone (dati Lega calcio), cioè più o meno la metà della città di Roma?

Io dico che guardando alla realtà ci troviamo di fronte a numeri importanti.
Dire che si doveva arrivare a 60mila per parlare di iniziativa riuscita, ecco, questo sarebbe un discorso estremamente virtuale, privo di qualsiasi dato reale.

Detto questo non vado oltre nella discussione specifica, non perché non mi interessino gli argomenti di V., ma perché non era mio intento concentrarmi a tal punto su sta cosa.
Però dovremmo mantenerci ancorati alla realtà, per quanto possa non piacere.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
 il responsabile della biglietteria Lazio, Angelo Cragnotti ha fatto il punto riguardo l'infausto match europeo e il prossimo impegno di campionato, domenica in notturna: "Ieri c'erano pochi sostenitori allo stadio, poco più di 7000. Il quadro è stato un po' deprimente e ci dispiace. Per domenica abbiamo venduto circa 16.000 tagliandi, la curva Sud ancora non  è stata riempita. Siamo attorno alle 40.000 presenze, considerati gli abbonati.  Per quanto riguarda il ritorno in Bulgaria, la vendita dei tagliandi aprirà lunedì, fino a quel momento è possibile prenotarli".

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
EDIT: scusate per il doppione, è stato dovuto ad un errore nel form di risposta.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Discussione precedente - Discussione successiva