Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 10:10
Bravo volere volare.
Capitolo hernanes, venduto ma non cosi'.
Se avessi sentito con le tue orecchie il suo intervento a lsr avresti capito bene : vado via anche perche' qui più' di questo non posso.
Questo e'la cosa più' grave.
Linea di galleggiamento lotitiana.
Tutti a fare il biglietto.
Dai laziali

Quindi ha fatto un mero calcolo da professionista, vado in una squadra che può farmi vincere di più (?) (e che mi da un ingaggio sostanzialmente superiore, non dimentichiamolo). Ha fatto bene, nulla da eccepire e nessun rimpianto.
Ma vale appunto per un professionista.
Un tifoso rimane accanto alla sua squadra per altri motivi.
Altrimenti saremmo tutti a postare su Juventus.net, con l'unico problema di sfanculare Giovinco perché, come quarta scelta, non si può vedere. E non dovrebbero esistere tifosi del Toro, coglio.ni rifatti ovviamente.

Dopodiché c'è uno dall'altra sponda che ha rinunciato alle vittorie sicure e ad ingaggi superiori ed alla possibilita dinuna consacrazione internazionale che avrebbe decisamente valicato i confini del raccordo anulare. In questa città è più idolatrato del papa tanto che Bergoglio, in suo onore, ne ha fatto suo il nome di battesimo  (:o).
Il fesso, nella sua squadra, negli ultimi anni ha vinto meno del Profeta, ha lisciato la vetrina europea per tre anni consecutivi e s'è acchiappato pure una coppa in faccia nella più cruenta incul.ata che tifoso romanista abbia mai preso. Ma e' il totem ed il simbolo della sua squadra e della sua tifoseria più della lupa stessa, perche' ha fatto scelte dettate anche da altre valutazioni rispetto a quelle squisitamente professionali. Sono scelte di vita, ognuno fa le sue. Fra un paio anni le gesta del profeta a Roma non se le ricorderà più nessuno.

Property

Visitatore
Ricadi pero'nello stesso errore.
La CN sono 5mila su 40 e oltre anche di più' speriamo.
Praticamente niente.
Stasera non e' la CN e tutto lo stadio che gli dira' l'assoluta maggioranza ti ha sfiduciato.
Perche' continui con la nord?
Siamo un popolo intero senza rivalsa verso i laziali.
Con solo rabbia senza lotito.
Cosi' dicendo continui a riproporre uno schema (la Nord) smentita dai numeri.
Dai laziali

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Salve , mi chiamo Monica Bellucci ed anch'io sarò all'Olimpico stasera
:D :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2014, 10:42
boh, a me pare che certi discorsi sui numeri (dovevano esse almeno 50mila, 10mila mobilitati so pochi, etc) riguardino più la metafisica che l'iniziativa in sé.

Quest'anno all'Olimpico come spettatori effettivi si registrano:

derby: 49239 (record, ma non dipeso solo da noi)
Juve: 44018
napoli: 38112

alle partite di pari calibro:

catania: 27140
chievo: 28013
livorno: 27605

Ora, come caspita si fa a dire che con 40mila presenze allo stadio sarebbe un flop? Come?
Si tratta di 13mila presenze in più dello standard, già superata la partita col Napoli e se si arrivasse intorno ai 44mila potrebbe essere il record in casa per quest'anno (il derby non conta per evidenti motivi), cioè di fatto il coinvolgimento di quasi tutto il tifo attivo (sempre considerando che una parte di esso non viene perché contrario alla contestazione).

A me pare invece evidente che la cosa stia riuscendo, dire il contrario mi sembra pazzesco!
C'è da aggiungere che questo non porterà purtroppo a nessuna cacciata, ma al rafforzamento della Nord, che da domani di sicuro non potrà più essere detta "sparuta minoranza", ma assoluta maggioranza.
Non a caso proprio questo è il messaggio scelto. Non a caso.

E per questo sto topic è deperito così: perché alla fine, togliendo gli orpelli, sta diventando la disputa tra chi si schiera con la Nord e chi non ci si schiera per molteplici ragioni.

Io in questa disputa non ci entro, perché NON MI INTERESSA, ve lo dico chiaramente.
Perché essere guelfo e ghibellino sta diventando più importante del Papa e dell'Imperatore e io allora decido di lasciarvi soli entrambi.

Io sto qua dentro per parlare di Lazio, non per dare contro Lotito o la Nord.
Non mi interessa né la disputa in sé, né schierarmici. E mi dà un fastidio cane questo continuo tirare la giacchetta da una parte e dall'altra.
Siccome ormai vedo in entrambe queste posizioni altre motivazioni rispetto alla LAZIO io le disconosco entrambe.

Non mi interessa fare torto alla Nord, né dargli una ragione che è data più dall'oggettività dei fatti che da suoi meriti nel far emergere delle contraddizioni.
Perché Lotito è no steronzo, ma io non dimentico quanto accaduto in EL lo scorso anno e che di certo non dipende dalla panza de Lotito.
volemo davvero liberà la Lazio in modo definitivo? liberamola da TUTTE le zavorre, che le libearazioni a metà non hanno mai portato niente de bono. Famo i seri, no?
la liberazione della Nord dal "nazi scum" me pare molto più alla portata da parte di chi la dirige rispetto ad un cambio di proprietà.
Che c'entra? c'entra, eccome.
Se voi esse "assoluta maggioranza" me sta bene, ma non certo co giallorosso ebreo belli de casa.
Se quello è per te essenziale, me stai a dì che voi esse la sparuta minoranza di sempre.

Allo stesso modo non mi interessa difendere una proprietà che ha esaurito ogni credito e che a me, senza mezzi termini, fa letteralmente schifo e che vorrei il prima possibile lontana dal mondo Lazio.
Oggi mi interesserebbe dire a Lotito che è un presidente deprecabile.
Vorrei farlo con un'ironia tagliente, vorrei vedere un puntino in monte mario diventare rosso d'ira e di impotenza di fronte alle nostre grasse risate.
Vorrei vederlo uscire pazzo fino a faje lascià la Lazio per evitare un esaurimento nervoso ormai alle porte a forza de pernacchie che lo inseguono pe Roma (si, io so' cattivo e pure un po' perverso).

Probabilmente non potrò farlo perché la Nord dovrà affermare la sua "assoluta maggioranza" nel dire che Lotito deve morire e altri dovranno dire quanto è brutta la Nord domattina.
Su sto topic nun se parla de Lazio o dei suoi veri problemi (Lotito incluso, perché Lotito E' un problema oggettivo) perché la disputa è su altro.

Prima lo capiamo, mejo stamo.
E a me, detto con genuina volgarità romana (DOC), avete cacato er cazzo tutt'e due.
E andrò allo stadio a vedemme la mia Lazio alla facciaccia vostra, ancora una volta, rigorosamente bipartisan.

(scusate lo sfogo, ma nun je la facevo più)

Ho messo in corsivo quello che condivido dell'intervento di Fat Danny.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 11:20
Fat danny.
Praticamente niente.
Stasera non e' la CN e tutto lo stadio che gli dira' l'assoluta maggioranza ti ha sfiduciato.
Dai laziali

Un popolo intero, deluso ed incazzato, nel giorno del "redde rationem" avrebbe fatto registrare il sold-out.
Va a fini' che l'amara verità e' che non c'è proprio più un popolo.
Per questo, a volte, certe "conte" e' meglio lasciarle perdere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 11:20
Fat danny.
Praticamente niente.
Dai laziali

Il problema non è quello che vuoi dire tu o il tifoso X, su cui ripeto di essere d'accordo, ma quello che passerà.
Io su sta cosa dico che scegliere "assoluta maggioranza" rispetto al leit motiv lotitiano "sparuta minoranza" concentra il messaggio su un aspetto specifico, che è storicamente di scontro tra lotito e i "contestatori", cioè la loro consistenza e il fatto che avessero ragione.

Fai questo piccolo esperimento: metti in bocca ad un tifoso X questo messaggio
"siiii, sono assoluta maggioranza, hai capito?"
Che c'entra con tutti gli errori di Lotito? Che c'entra con i mercati, con la sua arroganza, con il modo che ha di gestire la Lazio? Niente.
Io esprimo una posizione sulla Lazio, non una posizione sulla mia posizione (scusa il gioco di parole).

invece metti in bocca al contestatore storico questo messaggio
"siamo assoluta maggioranza ora".
Assume immediatamente di senso, è immediatamente comprensibile.
ma lo scontro si sposta altrove, si sposta sull'unità del tifo laziale sulle posizioni della Nord.
E' su questo che oggi si vince o si perde, non su altro.
Sicuramente non sul passaggio di proprietà.

E di questo infatti ne risente anche la discussione su questo topic, che è diventata una conta per capire se st'assoluta maggioranza c'è o non c'è. Se 40mila bastano o so' pochi.
Non sono io che sposto il discorso, il discorso è già bello che spostato.

Io vorrei fare una discussione di merito, in cui molti miei argomenti sarebbero sicuramente contro Lotito, e invece sono schiacciato tra chi mi dice "avevamo ragione" e chi mi dice "je stai a dà ragione".
E io quando so' schiacciato me divincolo a manate.

:=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Ranxerox il 23 Feb 2014, 11:29
Un popolo intero, deluso ed incazzato, nel giorno del "redde rationem" avrebbe fatto registrare il sold-out.
ma, magari, è anche corretto che ci si conti e si prenda coscienza del fatto che quelli siamo e che, allo stadio, più di quelli non vanno.

Quest'estate eravamo tutti allibiti nel vedere che una coppa in faccia non aveva prodotto un numero "decente" di abbonamenti. Stiamo avendo la conferma che i laziali attivi non sono poi tantissimi. Sarà oggetto di altre discussioni la definizione del cosa deve essere fatto per aumentare cosa si deve fare per portare il numero di laziali che vogliono andare allo stadio da X a Y. Una cosa è certa: X è ampiamente più piccolo del valore che si aveva negli anni 70, 80 e 90 ...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Intervengo solo per dire che stasera vado perché sono abbonato. Non mi contate, anche se non ho il santino di Lotito in tasca. Grazie, ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: gigiazzo il 23 Feb 2014, 11:41
Intervengo solo per dire che stasera vado perché sono abbonato. Non mi contate, anche se non ho il santino di Lotito in tasca. Grazie, ciao.

:beer: bella sintesi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: gigiazzo il 23 Feb 2014, 11:41

Stasera ci sono anche io, da abbonato.

Contatemi prima del fischio di inizio, durante l'intervallo ed al fischio finale tra i tifosi contestatori.

Contatemi durante la partita come tifoso della Lazio 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Stamo a fa la conta? Io non vado...non contatemi  :beer:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
ma, magari, è anche corretto che ci si conti e si prenda coscienza del fatto che quelli siamo e che, allo stadio, più di quelli non vanno.

Quest'estate eravamo tutti allibiti nel vedere che una coppa in faccia non aveva prodotto un numero "decente" di abbonamenti. Stiamo avendo la conferma che i laziali attivi non sono poi tantissimi. Sarà oggetto di altre discussioni la definizione del cosa deve essere fatto per aumentare cosa si deve fare per portare il numero di laziali che vogliono andare allo stadio da X a Y. Una cosa è certa: X è ampiamente più piccolo del valore che si aveva negli anni 70, 80 e 90 ...

Io ho l'impressione che le prossime discussioni verteranno su cosa deve essere fatto per portare in negativo il numero da X a Y , visto il movimento di opinione che stanno facendo nascere molti Laziali "illustri" sulla necessità di lasciare lo stadio vuoto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2014, 11:39

Il problema non è quello che vuoi dire tu o il tifoso X, su cui ripeto di essere d'accordo, ma quello che passerà.
Io su sta cosa dico che scegliere "assoluta maggioranza" rispetto al leit motiv lotitiano "sparuta minoranza" concentra il messaggio su un aspetto specifico, che è storicamente di scontro tra lotito e i "contestatori", cioè la loro consistenza e il fatto che avessero ragione.

Fai questo piccolo esperimento: metti in bocca ad un tifoso X questo messaggio
"siiii, sono assoluta maggioranza, hai capito?"
Che c'entra con tutti gli errori di Lotito? Che c'entra con i mercati, con la sua arroganza, con il modo che ha di gestire la Lazio? Niente.
Io esprimo una posizione sulla Lazio, non una posizione sulla mia posizione (scusa il gioco di parole).

invece metti in bocca al contestatore storico questo messaggio
"siamo assoluta maggioranza ora".
Assume immediatamente di senso, è immediatamente comprensibile.
ma lo scontro si sposta altrove, si sposta sull'unità del tifo laziale sulle posizioni della Nord.
E' su questo che oggi si vince o si perde, non su altro.
Sicuramente non sul passaggio di proprietà.

E di questo infatti ne risente anche la discussione su questo topic, che è diventata una conta per capire se st'assoluta maggioranza c'è o non c'è. Se 40mila bastano o so' pochi.
Non sono io che sposto il discorso, il discorso è già bello che spostato.

Io vorrei fare una discussione di merito, in cui molti miei argomenti sarebbero sicuramente contro Lotito, e invece sono schiacciato tra chi mi dice "avevamo ragione" e chi mi dice "je stai a dà ragione".
E io quando so' schiacciato me divincolo a manate.

:=))
Fat,
lo slogan assoluta maggioranza è solo un qualcosa di immediatamente comprensibile e diretto a chi si vuol far arrivare il segnale di sfiducia ovvero lotito.
perché fu proprio lotito che su questo messaggio ma al contrario (appunto la sparuta minoranza) fondò e beatificò le sua presunta gestione straordinaria liquidando, quelli che contestavano, pochi scemi che non capivano cosa lui stava facendo per questo club.
oggi quei presunti pochi scemi, che erano maggioranza anche allora secondo me, sono un intero popolo e ti dicono ti ho sfiduciato sulle tue stesse parole, ti ho smentito su quello su cui te stesso ironizzavi.
è solo un messaggio, un modo per dire siamo un popolo unito.
mica che domani lotito venderà la lazio, certo che no.
questa speriamo sia solo il primo passaggio iniziale, la sfiducia pubblica, il passaggio obbligato.
per fare quello che tutti vorremmo, occorre poi un movimento di opinione che faccia in modo che la lazio diventi un problema all'ordine del giorno dell'attuale agenda politica.
che oggi non è .
tutto qui.
per questo parlavo di filosofia, non ci sono rancori, non mi importa se 3 anni dicevi bravo lotito, va bene, sei un laziale, le opinioni cambiano e si può aver a volte ragione a volte torto.
ma dato che ormai tutti, e questo mi pare acclarato, siamo stanchi di mani così sciagurate, cavolo andiamoci tutti a manifestarlo questo dissenso.
e se non ti piace il modo, non alzare nessun cartello, fai come vuoi, ma sii presente.
ecco è tutto qui per me.
- filosofia + biglietti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 09:49
Te sei sicuro che è stato venduto a 15+bonus?

Skizzè lo ripeto dal 31 gennaio, mi dite a quanto è stato venduto hernanes, nessun comunicato ufficiale di inter e lazio parlano di cifre
Se hai tempo me trovi un comunicato ufficiale? E se non lo trovassi (come è successo a me) ti sembra normale?

AVANTI LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Skizzè lo ripeto dal 31 gennaio, mi dite a quanto è stato venduto hernanes, nessun comunicato ufficiale di inter e lazio parlano di cifre
Se hai tempo me trovi un comunicato ufficiale? E se non lo trovassi (come è successo a me) ti sembra normale?

AVANTI LAZIO
OT
Intanto Hernanes è rotto e pare che non possa (parole di Mazzarri) giocare senza doversi fermare ... che gli si sia data 'na sòla?
EOT

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Scusa Fat ma, a mio parere, nel tuo apprezzabile intervento dimentichi una cosa fondamentale : uno è il padrone della Lazio e gli altri sono il principale gruppo organizzato di tifosi. Pur avendo provato sulla nostra pelle i danni provocati dagli ultras, non credo che possano procurarne di più di chi è il proprietario della società: adesso il nostro compito è il fare in modo che passi la mano poi speriamo con la stessa unità di intenti potremo condurre altre battaglie.
drag .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
FD son 3000 post che lo diciamo.. non è successo pieno perchè la differenza tra una normale partita e la partita di oggi è la MOTIVAZIONE.. visto che il popolo laziale odia Lotito doveva dimostrarlo oggi, così hai solo dimostrato che hai portato allo stadio a vedere il Sassuolo la gente che di solito va ai big match, non hai di sicuro dimostrato che hai portato allo stadio i disamorati, quelli che protestano da anni contro Lotito stando a casa, anche se sicuramente qualcuno di loro ci sarà, ma con 40-45 mila persone non hai dimostrato che li hai riuniti tutti a raccolta

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ranxerox il 23 Feb 2014, 11:29

Non sarà un popolo intero, lo stadio non sarà pieno, ma la probabile presenza di 40000 o più persone, gran parte delle quali manifesteranno il proprio dissenso nei confronti del sovrano, non sono poche, dato che non mi sembra che durante la stagione ci siano state presenze laziali così numerose. Sicuramente si può gufare o sperare che l'iniziativa fallisca, ma penso che queste aspettative rimarranno deluse. 

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Black Sun il 23 Feb 2014, 09:55
ma se frequenta i forum apposta...

ma ci conosciamo?
non credo, quindi non é il caso mettersi a sparare scemenze solo perché gratis.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Lazio Sassuolo..con la lazio in queste condizioni...contro il Sassuolo..di domenica sera...col blocco fino alle 19.
Anche io pensavo che le presenze fossero maggiori...ma 40.000 non è accio.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva