Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 11:20
Fat danny.
Ricadi pero'nello stesso errore.
La CN sono 5mila su 40 e oltre anche di più' speriamo.
Praticamente niente.
Stasera non e' la CN e tutto lo stadio che gli dira' l'assoluta maggioranza ti ha sfiduciato.
Perche' continui con la nord?
Siamo un popolo intero senza rivalsa verso i laziali.
Con solo rabbia senza lotito.
Cosi' dicendo continui a riproporre uno schema (la Nord) smentita dai numeri.
Dai laziali
Il problema non è quello che vuoi dire tu o il tifoso X, su cui ripeto di essere d'accordo, ma quello che passerà.
Io su sta cosa dico che scegliere "assoluta maggioranza" rispetto al leit motiv lotitiano "sparuta minoranza" concentra il messaggio su un aspetto specifico, che è storicamente di scontro tra lotito e i "contestatori", cioè la loro consistenza e il fatto che avessero ragione.
Fai questo piccolo esperimento: metti in bocca ad un tifoso X questo messaggio
"
siiii, sono assoluta maggioranza, hai capito?"
Che c'entra con tutti gli errori di Lotito? Che c'entra con i mercati, con la sua arroganza, con il modo che ha di gestire la Lazio? Niente.
Io esprimo una posizione sulla Lazio, non una posizione sulla mia posizione (scusa il gioco di parole).
invece metti in bocca al contestatore storico questo messaggio
"
siamo assoluta maggioranza ora".
Assume immediatamente di senso, è immediatamente comprensibile.
ma lo scontro si sposta altrove, si sposta sull'unità del tifo laziale sulle posizioni della Nord.
E' su questo che oggi si vince o si perde, non su altro.
Sicuramente non sul passaggio di proprietà.
E di questo infatti ne risente anche la discussione su questo topic, che è diventata una conta per capire se st'assoluta maggioranza c'è o non c'è. Se 40mila bastano o so' pochi.
Non sono io che sposto il discorso, il discorso è già bello che spostato.
Io vorrei fare una discussione di merito, in cui molti miei argomenti sarebbero sicuramente contro Lotito, e invece sono schiacciato tra chi mi dice "avevamo ragione" e chi mi dice "je stai a dà ragione".
E io quando so' schiacciato me divincolo a manate.