per me il modulo migliore è sempre il più semplice
4-4-2
purtroppo siamo assortiti malissimo, abbiamo 6/7 esterni sinistri (lulic-FA-Keita-Hernanes-Mauri?-Ederson-Crecco) 2/3 esterni dx (Candreva-Hernanes-Ederson)
per i ruoli di centrocampo le coppie sono Onazi o Tata e Biglia o Ledesma ( con i primi due -Onazi-Biglia - favoriti)
In difesa ci dobbiamo adattare con quel poco che abbiamo e fino a che non rientra Radu non abbiamo un terzino sinistro, adattarne alcuni che non lo sono (Lulic-Cavanda o Crecco) è un rischio a mio avviso altissimo perchè, oltretutto, i centrali sono lenti e faticano molto.
Necessita provare Vinicius, altrimenti dentro quello della primavera).
A destra il solo Cavanda (nella media dei terzini destri della seria A) con alternativa, quando non è rotto, Konko
I centrali sono Ciani e Cana. altro non c'è, tranne quando rientrerà Biava se ci si potrà contare.
le due punte sono Perea ( sembra buono ma non punta unica) Klose con Floccari in panchina.
Una volta Casiraghi disse che l'allenatore più bravo è quello che fa pochi danni.
io la penso così, ogni giocatore deve stare nel suo ruolo se no si finisce che per far coesistere doppioni si snatura tutta la squadra.
Scelte, a mio avviso, coraggiose e definitiva per il bene del collettivo.