Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 21:39
Ma solo a me De Martino sta sul cazzo quel tantinello infinitesimale, quanto possibile, più di Lotito? Quasi preferirei sentire el conducador, che almeno ogni tanto fa ride.
Ciao...fratello

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
skizzo87

Visitatore
Ma solo a me De Martino sta sul cazzo quel tantinello infinitesimale, quanto possibile, più di Lotito? Quasi preferirei sentire el conducador, che almeno ogni tanto fa ride.

non sei l'unico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il mio tantinello tende ad infinito.

Lui e quel suo modo di parlare a bocca de ciavatta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Solo a me fa ridere il discorso che Lotito deve stare attento con Bielsa come se Bielsa (nel caso fosse
veramente e ufficialmente lui l'allenatore) non lo avesse scelto e portato Lotito ma un'entità divina che
l'ha piazzato li per punire Lotito stesso?

Io invece mi chiederei cosa ha visto Bielsa nella Lazio e in Lotito? Perché ha scelto noi?

Viene perché c'è Biglia? Non credo...

(sempre se fosse vero e venisse ufficializzato...)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Giu 2016, 23:10

Io invece mi chiederei cosa ha visto Bielsa nella Lazio e in Lotito? Perché ha scelto noi?

Perchè ha sentito l'odore dell'impresa leggendaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Concordo al 100%. Lui è la versione coatta antica di Lotito, uno che senza el Panza stava ancora a intervistà gli sfascioni fuori le discoteche

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: charlie il 21 Giu 2016, 23:13
Perchè ha sentito l'odore dell'impresa leggendaria.

E perché la Lazio, nonostante l'ultima pessima annata, con qualche ritocco fatto a mestiere, è comunque una rosa di un certo valore che gioca in un campionato prestigioso ed in una delle città più belle del mondo. Se è uno che ama le sfide e non bada solo alla pecunia, la Lazio è pane per i suoi denti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Ranxerox il 21 Giu 2016, 23:40
E perché la Lazio, nonostante l'ultima pessima annata, con qualche ritocco fatto a mestiere, è comunque una rosa di un certo valore che gioca in un campionato prestigioso ed in una delle città più belle del mondo. Se è uno che ama le sfide e non bada solo alla pecunia, la Lazio è pane per i suoi denti.
Di sicuro non abbiamo niente da invidiare né all'athletic Bilbao né all' OM, che abbiamo anche sonoramente randellato in passato. Questo giusto per la cronaca, che poi i tempi siano un po' cambiati Sono d'accordo, per questo giusto dargli un bel po'di soldi e le poltrone massaggianti...

Lazio Patria Nostra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Achab77 il 21 Giu 2016, 23:51
Di sicuro non abbiamo niente da invidiare né all'athletic Bilbao né all' OM, che abbiamo anche sonoramente randellato in passato. Questo giusto per la cronaca, che poi i tempi siano un po' cambiati Sono d'accordo, per questo giusto dargli un bel po'di soldi e le poltrone massaggianti...

Lazio Patria Nostra
Come club siamo di gran lunga i migliori della sua carriera.

Non credo comunque avesse tutta sta scelta, anche per le richieste molto specifiche ed onerose che fa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Kredskin il 21 Giu 2016, 23:56
Come club siamo di gran lunga i migliori della sua carriera.

Non credo comunque avesse tutta sta scelta, anche per le richieste molto specifiche ed onerose che fa.

Insomma Kred, il Marsiglia ha vinto 9 volte la Ligue 1, 10 volte la coppa di Francia, 3 coppe di Lega ed una CL.
L'Athletic Bilbao ha vinto la Liga 8 volte, 23 volte la Copa del Rey e 2 volte la supercoppa di Spagna.

Poi per me la Lazio è meglio pure del Real...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Bielsa è il contrario dell'attendismo. Viene a cercare il pallone fino nello spogliatoio."
"Di solito ha difficoltà all'inizio, poi grande picco, e calo finale"

Paolo Condò

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2016, 00:02
Insomma Kred, il Marsiglia ha vinto 9 volte la Ligue 1, 10 volte la coppa di Francia, 3 coppe di Lega ed una CL.
L'Athletic Bilbao ha vinto la Liga 8 volte, 23 volte la Copa del Rey e 2 volte la supercoppa di Spagna.

Poi per me la Lazio è meglio pure del Real...
Le vittorie nella lingue 1 non riesco proprio a considerarle, un campionato ridicolo ridicolo ridicolo.

La CL nel 92-93.

Boh, a me sembra che considerando gli ultimi anni non ci sia paragone, anche perché il Bilbao è tornato alla ribalta Europa proprio grazie a lui. Quando ci è andato lui era una squadretta, dai.

Io intendo dire non di blasone (ed anche a livello di immaginario non credo ci sia storia, la nostra Lazio di cragnotti se la ricordano tutti) ma di situazione al suo arrivo.

Per te la Lazio di oggi, con i giocatori che ha, non è decisamente meglio di quel Bilbao o di quel OM?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2016, 00:06
"Bielsa è il contrario dell'attendismo. Viene a cercare il pallone fino nello spogliatoio."
"Di solito ha difficoltà all'inizio, poi grande picco, e calo finale"

Paolo Condò
a seguire Orrico, si, Corrado Orrico, che spiega che solo un arrogante venuto da lontano, testuali parole, può sperare di fare un calcio del genere in Italia. Ripeto, Orrico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Murmur il 22 Giu 2016, 00:18
a seguire Orrico, si, Corrado Orrico, che spiega che solo un arrogante venuto da lontano, testuali parole, può sperare di fare un calcio del genere in Italia. Ripeto, Orrico.
Mah.
https://m.youtube.com/watch?v=AVC7Tfzo6r8
Video di 5 min per vedere alcune situazioni tattiche (Bilbao-Barcellona).
Non vedo una squadra allo sbaraglio, molto compatta, anche tutti dietro la linea della palla in fase difensiva, grande pressing.
Poi una curiosità: quando i giocatori del Barcellona tagliano verso il centro e tornano indietro a cc mi pare che siano seguiti a uomo...Impressione sbagliata?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Kredskin il 22 Giu 2016, 00:08
Le vittorie nella lingue 1 non riesco proprio a considerarle, un campionato ridicolo ridicolo ridicolo.

La CL nel 92-93.

Boh, a me sembra che considerando gli ultimi anni non ci sia paragone, anche perché il Bilbao è tornato alla ribalta Europa proprio grazie a lui. Quando ci è andato lui era una squadretta, dai.

Io intendo dire non di blasone (ed anche a livello di immaginario non credo ci sia storia, la nostra Lazio di cragnotti se la ricordano tutti) ma di situazione al suo arrivo.

Per te la Lazio di oggi, con i giocatori che ha, non è decisamente meglio di quel Bilbao o di quel OM?

Non lo so Kred.
I risultati non dicono che siamo così superiori, soprattutto ai Francesi.
Stiamo li secondo me.

Forse la Lazio di oggi (ma dovremo aspettare fine mercato) è leggermente superiore a quel Bilbao è a quel Marsiglia.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2016, 00:25
Non lo so Kred.
I risultati non dicono che siamo così superiori, soprattutto ai Francesi.
Stiamo li secondo me.

Forse la Lazio di oggi (ma dovremo aspettare fine mercato) è leggermente superiore a quel Bilbao è a quel Marsiglia.
Prima che ci bannano smetterei :D

Però mi sono andato a vedere la rosa dell'OL 2014-2015 ed onestamente rispetto alla nostra mi sembra inferiore. Parlando sempre di come erano i giocatori prima che Bielsa, ad esempio, facesse esplodere Payet. Poi oh, parliamo di una squadra che negli ultimi 30 anni ha visto solo una volta un campionato ridicolo come la Ligue 1. Non sono il cesena ovviamente, ma da esterno penso che la Lazio mi accenderebbe più lampadine dell'OL.

Poi di certo ne capisci più di me di calcio, forse ho un po esagerato nei toni nel primo post, però non credo che per Bielsa possa mai essere un problema di dimensione.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Ranxerox il 21 Giu 2016, 23:40

Io credo che tutto si spieghi ed anche in modo molto logico.
Un allenatore come Bielsa nelle squadre "forti" PSG, Chelsea, Bayern, Real, Barcellona (ecc) può solo rischiare di far appannare la sua leggenda.
Qui invece trova una squadra nel campionato 2014/15 stata derubata scandalosamente del terzo posto.
Come dice Ranxerox Roma è una delle città più belle del mondo. Se - come dicono i gossip - ha il mal di schiena lo vedo male pure nelle umide brughiere inglesi. Bielsa è di famiglia borghese, il fratello è stato ministro degli Esteri in Argentina. Nell'Ottocento l'avrebbero chiamato Grand Tour o Viaggio in Italia.. :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva