Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bielsa oltre che per i giocatori (deo gratias) sarà un banco di prova soprattutto per la Società. Se a Gennaio non prendi chi devi prendere questo ci mette un attimo a sputtanarti in mondovisione. Gestire un personaggio del genere non sarà facile. Sono d'accordo con Tare che sarà determinante per aumentare in maniera netta l'esperienza del Club.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2016, 00:21
Mah.
https://m.youtube.com/watch?v=AVC7Tfzo6r8
Video di 5 min per vedere alcune situazioni tattiche (Bilbao-Barcellona).
Non vedo una squadra allo sbaraglio, molto compatta, anche tutti dietro la linea della palla in fase difensiva, grande pressing.
Poi una curiosità: quando i giocatori del Barcellona tagliano verso il centro e tornano indietro a cc mi pare che siano seguiti a uomo...Impressione sbagliata?

In un video di 5 minuti non si può dire se vengano marcati a uomo o se semplicemente siano marcati sempre dall'uomo più vicino, comunque già da qui si vedono le cose interessanti di Bielsa.
Sul recupero della palla mi ricorda un po' la Lazio di Pioli del primo anno, quindi i giocatori non dovrebbero nemmeno fare troppa fatica.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi sto fomentando per la settimana pre derby.
A quei luridi pezzenti li apre come vongole (no cozze. Le cozze sono grandi e iddi minuscoli)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sippero' ma che ci vuole a scrivere 5 righe per un comunicato ufficiale io non lo so'.
Ormai Bielsa avrebbe firmato più di 4 giorni fa  eccheccazz

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2016, 08:45
A che ora dovrebbe parlà de martino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo che De Martino annuncerà Bielsa.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: TomYorke il 22 Giu 2016, 09:07

Sarò pure ansiolitico di mio però cavolo...! Calveri è tornato Lunedì alle 7. Oggi è mercoledì. 48 ore di silenzio.
E fallo un cazzo di annuncio!!!  :x

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: TomYorke il 22 Giu 2016, 09:07

De Martino annuncerà che Calveri è tornato dall'Argentina e che la Lazio sta lavorando per il meglio
poi fara un paio di supercaz.zole con antani e via alle telefonate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
De Martino annuncerà che Calveri è tornato dall'Argentina e che la Lazio sta lavorando per il meglio
poi fara un paio di supercaz.zole con antani e via alle telefonate
:rotfl2:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: michaa10 il 22 Giu 2016, 09:13
Sarò pure ansiolitico di mio però cavolo...! Calveri è tornato Lunedì alle 7. Oggi è mercoledì. 48 ore di silenzio.
E fallo un cazzo di annuncio!!!  :x

Vabbe dai, praticamente lo ha annunciato Calveri quando lo hanno intervistato all'aeroporto. Se non sbaglio poi è stato detto che per essere ufficiale manca la firma di Lotito sul contratto, lui dovrebbe stare in Francia con la nazionale, probabilmente quando tornerà verrà data l'ufficialità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A sto punto assumessero Marco87 alla comunicazione, me pare che stia sul pezzo piu' de sti quattro scarcagnati.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2016, 09:20
Vabbe dai, praticamente lo ha annunciato Calveri quando lo hanno intervistato all'aeroporto. Se non sbaglio poi è stato detto che per essere ufficiale manca la firma di Lotito sul contratto, lui dovrebbe stare in Francia con la nazionale, probabilmente quando tornerà verrà data l'ufficialità.

è solo che sto con l'esultanza "strozzata" non so se mi spiego...e vorrei dare libero sfogo...  :)

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Nel tragitto scuola figlia-lavoro ho avuto il fegato di ascoltare LSR. Manca l'ufficialità ma ne parlano come l'allenatore della Lazio. "Non ci sono problemi per Bielsa che a breve verrà ufficializzato".

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Moses E. Herzog il 22 Giu 2016, 09:27
Nel tragitto scuola figlia-lavoro ho avuto il fegato di ascoltare LSR. Manca l'ufficialità ma ne parlano come l'allenatore della Lazio. "Non ci sono problemi per Bielsa che a breve verrà ufficializzato".

grazie

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2016, 09:21
A sto punto assumessero Marco87 alla comunicazione, me pare che stia sul pezzo piu' de sti quattro scarcagnati.
Sarà, ma ti è costato i gingilli! :=))

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non ricordo dove ho letto che lo chiamavano "Raffa". Direi che come nomignolo rasenta la perfezione. Appariscente, onnipresente (quando in auge), vacuo, insopportabile ...
...in questo senso (lo ripeterà ogni 20 secondi)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2016, 09:21

Quando cazzo e' vera sta cosa.
Ma dico io hai ingaggiato Bielsa porca miseria . Ma fai qualcosa come si deve in vita tua De Marti'.
Questi anche con Cristiano Ronaldo ti farebbero scendere la 'uallera .
Ma cavalcala una cavolo di notizia, mi chiedo con che passione uno così può fare il suo lavoro, io non lo so.
Ecco mi ci voleva uno sfogo ,erano un paio di giorni che stavo fin troppo high.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su LSR e' arrivato da un po' Giulio Galasso. Se qualcuno ha gli anticorpi, o se qualcuno deve espiare colpe indicibili, se qualcuno ha commesso crimini efferati o se qualcuno gode nell'infliggersi sofferenze bibliche e quindi ha deciso di continuare ad ascoltare, ci faccia per cortesia sapere a che ora arriva De Martino cosi' sappiamo che non ci sintonizzeremo non per colpa di Galasso, ma di De Martino.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il Messaggero dice che sarà annunciato venerdì.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
vabbè, un passo alla volta oggi si è capito che l'allenatore conta, forse fra qualche anno capiranno che anche un Bielsa della comunicazione farebbe comodo, soprattutto nel nostro contesto...

Discussione precedente - Discussione successiva