Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 16:05
Eh si. "Gli altri hanno una comunicazione migliore di noi perché noi rispettiamo le regole e loro no". Bella risposta.
Poteva cavarsela con un "stiamo lavorando anche su questo aspetto",  avrebbe fatto una figura migliore.
Che pizza mi fate venir voglia di difendere pure DM che è uno dei primi che sostituirei.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: domenico il 22 Giu 2016, 15:59
DM dice che il ritiro sarà visibile su SKY, per gli allenamenti bisognerà concordare con la nuova guida tecnica. Dai, ormai è fatta!  :pp
pure i giocatori nuovi che verranno presi bisognerà' concordarli con Bielsa.
Vediamo chi chiedera' il nuovo tecnico ma soprattutto vorrei capire con quale modulo farà giocare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: domenico il 22 Giu 2016, 16:07
I like su facebook si possono vendere e comprare. Ci sono varie agenzie che vendono pacchetti di like, per far risultare questa o quella pagina più quotata. De Martino ha fatto intuire che altre società hanno usato questo escamotage per avere più like. Ora che sia vero o meno, non saprei, ma sono più che certo che si riferisse a questo col suo "dico, non dico".

Quello che lui chiama "giocare sporco" in realtà si chiama "investire nella comunicazione".
I Like si comprano proprio come si compra lo spazio pubblicitario sui cartelli.

Non è che uno che punta sul passaparola è più onesto di uno che paga per avere la pubblicità in tv.
Ma qui si ritorna al concetto di "Ama la Lazio e Basta". Non ce pensà, che te fai il sangue amaro.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
De Martino ha finito la diretta ma in radio ora parlano tranquillamente di Bielsa. .."conosciamolo meglio"
Scherzano con gli ascoltatori sul "Loco" etc....

Insomma...... appena torna Lotito lo annunciano secondo me.
Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 16:11
Quello che lui chiama "giocare sporco" in realtà si chiama "investire nella comunicazione".

Non è che uno che punta sul passaparola è più onesto di uno che paga per avere la pubblicità in tv.
Ma qui si ritorna al concetto di "Ama la Lazio e Basta". Non ce pensà, che te fai il sangue amaro.

Ma guarda che io non lo sto difendendo, sto solo dicendo cosa volesse intendere (secondo me) con quelle parole un po' vaghe. Per me la comunicazione della Lazio fa acqua da tutte le parti, e su quello che penso di De Martino è meglio sorvolare, perchè resta comunque un dirigente della Lazio. Se sia regolare o meno comprare i Like non lo so, ma so che io abolirei quella pagina: è solo uno sfogatoio per frustrati dove vomitare insulti e veleno contro la società e, peggio ancora, i giocatori. Che la comunicazione faccia pena è vero, ma anche certi "tifosi" non scherzano. Non so se ci sei mai capitato, ma basta leggere 2-3 commenti, e diventi filosocietario in un amen. :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2016, 15:53
L'unica cosa da estrapolare é che Bielsa é veramente fatta, senno' non lo dice.
Il resto é la solita fuffa.

Adesso si. Secondo me era doveroso questo intervento perché ormai tutto l'ambiente era stato caricato a pallettoni dai media e serviva una voce da parte della società. Anche se in pratica non ha detto niente di nuovo un conto è che me lo dica Sky perché vede Calveri atterrare a Fiumicino, un altro è che lo faccia lui.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
De Martino ha finito la diretta ma in radio ora parlano tranquillamente di Bielsa. .."conosciamolo meglio"
Scherzano con gli ascoltatori sul "Loco" etc....

Insomma...... appena torna Lotito lo annunciano secondo me.
Daje!
lo potrebbero annunciare venerdì alla seconda diretta .
Per quanto riguarda i giocatori bisognerà' vedere chi chiedera' Bielsa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamo tutti tranquilli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: domenico il 22 Giu 2016, 16:21
Ma guarda che io non lo sto difendendo, sto solo dicendo cosa volesse intendere (secondo me) con quelle parole un po' vaghe. Per me la comunicazione della Lazio fa acqua da tutte le parti, e su quello che penso di De Martino è meglio sorvolare, perchè resta comunque un dirigente della Lazio. Se sia regolare o meno comprare i Like non lo so, ma so che io abolirei quella pagina: è solo uno sfogatoio per frustrati dove vomitare insulti e veleno contro la società e, peggio ancora, i giocatori. Che la comunicazione faccia pena è vero, ma anche certi "tifosi" non scherzano. Non so se ci sei mai capitato, ma basta leggere 2-3 commenti, e diventi filosocietario in un amen. :=))
In realta per avere tanti likes basta comprarsi i promo boost da FB stesso. Non si sa perche pero ti arrivano likes da gente che non centra niente. Una volta abbiamo provato per una nosro business a pusharlo con una foto insulsa e sono arrivati comunque likes sia alla pagina che alla foto. Ce' molta gente che automaticamente mette like a tutto cio che gli arriva sul feed e FB ha degli algos per identificarli e mandargli le promo.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 16:11

Pratica altamente scorretta esattamente come quando uno paga per mettere dei cartelli pubblicitari dove non si può.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2016, 16:24
Quindi gli acquisti li hanno già fatti?
Stamo tutti tranquilli?
penso che li annunceranno dal 1 luglio in poi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 15:37
"Ama la Lazio e basta" = "Pensare è per gli stupidi".
:stop
Quando uno ascolta e parte da un giudizio prevenuto.
In radio si dice la pagina si chiama 'Ama la Lazio' e l'ascoltare aggiunge e basta.
Purtroppo c'è troppo rancore,odio e rivalsa dentro molti...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che Jardel e Adriano siano già stati presi e forse arrivera' pure roncaglia a parametro zero dato che lo potrebbe volere Bielsa.
Per quanto riguarda l attacco non so chi potrebbe arrivare .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2016, 16:48
Io penso che Jardel e Adriano siano già stati presi e forse arrivera' pure roncaglia a parametro zero dato che lo potrebbe volere Bielsa.
Per quanto riguarda l attacco non so chi potrebbe arrivare .

Dai Marco, fa' no sforzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2016, 16:53
Dai Marco, fa' no sforzo.
Secondo me lo sa ma non vuole rivelarlo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Eheheheh giuro che non lo so ma so solo che arrivera' un attaccante da doppia cifra poi chi sarà non lo so ancora. :=))
Forse potrebbe essere immobile o milik o una sorpresa che nessuno si aspettava,un nome ancora non uscito.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ma per una Agenzia di stampa basta un canale sull'app Telegram come stanno facendo un po' tutti, da wired a Repubblica a comuni a partiti...

È tanto semplice quanto efficace...

leucò

*
Lazionetter
* 54
Ma perché sempre tutta 'sta dietrologia qui dentro?

P.s.: RIOMMMMMAMERDA!

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: leucò il 22 Giu 2016, 17:15
Ma perché sempre tutta 'sta dietrologia qui dentro?

P.s.: RIOMMMMMAMERDA!

:asrm :asrm :asrm :asrm

Un ingresso notevole.  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Gli ultimi 2 interventi special su LSR sono stati veramente interessantissimi : simili nei tempi (il direttore (Tare, ndS21) arriva alle 3, poi diventato pomeriggio; il responsabile della comunicazione arriva nel pomeriggio) e in quello che hanno detto, in pratica niente di ufficiale e/o importante. Ed il bello è che era stato lo stesso responsabile ad intervistare il direttore nella prima intervista. Alla prossima intervistano il ragazzo che oggi ha dato la parola a De Martino.

Discussione precedente - Discussione successiva