altra grandine ? licenza UEFA

Aperto da pantarei, 12 Giu 2015, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
il torino ha fatto la EL lo scorso anno pur avendo avuto problemi simili ai nostri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquiladiMare il 17 Giu 2015, 10:08
il torino ha fatto la EL lo scorso anno pur avendo avuto problemi simili ai nostri
Peggiori dei nostri, in realtà.
Gillet mi pare fu squalificato per illecito

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
:lol: non avevo letto il titolo del corriere con "fiato sospeso"; pinna vai a commentare la roma vai

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 09:35
Ma infatti mi sembra un caso che non esiste, ma la stupidità umana è illimitata e non lo so che passa nella testa di quello spagnolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ma lo spagnolo applica i regolamenti mica decide secondo come si alza la mattina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AquiladiMare il 17 Giu 2015, 10:08

pare che la FIGC si sia dimenticata di segnalare nel dossier la cosa all'UEFA. comunque la realta' e' che in casi ben piu' pesanti (Steaua con i presidente condannato e pure recidivo) si è avuta una squalifica di 1 anno SOSPESA per 5 anni. inoltre, secondo me l'UEFA se non vede riscontri presso la giustizia ordinaria non si muove perche' rischia di fare un danno economico grave a fronte di qualcosa di non accertato definitivamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: tommasino il 17 Giu 2015, 10:05
premesso che questa storia la ritengo inverosimile, ma anche se Mauri adesso giocasse nel carpi, per dirne una, questo ipotetico rischio la Lazio lo correrebbe lo stesso.
Quindi più che basta con Mauri, direi basta con queste storielle assurde.

Cambierebbe eccome invece, sta pantomima viene alimentata proprio in virtù del suo essere alla lazio.
So 4 anni che ce vanno avanti, e la usano come annamo bene, o come entriamo in europa.
E' un jolly che se giocano in serenità alternandolo alle cazzate fatte da lotito.
Visto che non posso sperare di cambiare presidente, o meglio posso, ma lo escludo, almeno spero che non si rinnovi a mauri, visto che non parliamo di un ragazzo che può diventare un craque, ma di un buonissimo giocatore che ormai è avviato sul viale del tramonto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: tommasino il 17 Giu 2015, 10:05
premesso che questa storia la ritengo inverosimile, ma anche se Mauri adesso giocasse nel carpi, per dirne una, questo ipotetico rischio la Lazio lo correrebbe lo stesso.
Quindi più che basta con Mauri, direi basta con queste storielle assurde.
La società, mi duole dirlo, è stata troppo tenera, con giornalisti e giustizia sportiva.
Doveva e deve fare quello che ha fatto la Juventus, citare per danni d'immagine la giustizia sportiva e le testate giornalistiche che hanno pompato ad arte le notizie, chiedendo risarcimenti milionari.
Solo così metti paura e solo così gli altri stanno molto attenti se pubblicare o no una cosa.
Si è deciso di adottare un basso profilo, e la Lazio, ed anche Mauri, ne paga le conseguenze.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Siamo nel periodo dell'anno in cui i giornali sportivi vendono relativamente poco.
I campionati sono finiti, non c'é nessuna competizione internazionale di livello come mondiale o olimpiade che possa riempire le pagine e occupare inchiostro, il mercato non é ancora veramente iniziato e quasi tutti i giocatori e dirigenti sono in vacanza.
A quel punto o fai una prima pagina sulle vacanze di totti a Sabaudia o parti con le tematiche che sai che, in qualche modo, riescono a catturare l'attenzione.
Le merde, i tifosi delle merde, si eccitano con l'esaltazione, con l'idiotina, con gli scudetti di giugno, neanche d'agosto, con i modellini di stadi futuribili che ormai pure la colla che li tiene insieme sta cedendo visto che so ormai 2 anni che vengono periodicamente ritirati fuori dall'armadio polveroso e ripresentati ai soliti annoiati cronisti con le solite e immancabili frasi sul "colosseo moderno".
Funziona, loro sono l'unica tifoseria a cui sono riusciti a vendere un quotidiano fondato sul niente per qualche anno.
Noi, invece, siamo l'opposto, ci muoviamo e nuotiamo nel pessimismo cosmico, nell'angoscia paludosa, quella che ci fa vedere tutto nero anche se il cielo é terso. (cfr. articolo di Mellone del tempo postato sul topic di Aquilante). La pastella del dolore nel quale ci piace sguazzare.
I giornalisti lo sanno.
Se facessero titoli su una Lazio che é piena di promesse presenti, future e futuribili non attirerebbero tanta attenzione e tanti clic sui loro siti. Perché a noi sapere che Felipe Anderson a ogni intervista dichiara amore per la Lazio interessa relativamente, a noi interessa che forse, magari, puo' darsi, quasi sicuramente, se ne andrà per due spicci alla prima squadra che passa. E' inevitabile. A noi interessa che Morrison ormai é due gradini sopra un malvivente ergastolano, perché ce l'ha detto un twitter inglese annegato nella rete. E una foto postata di qualche mese fa in cui fa la bocca a culo di gallina. Ovvia e evidente conferma che non verrà mai. E anche se non c'é conferma, visto che se ne parla, significa che é vero. Se io ne parlo significa che qualcosa di vero c'é. Senno non ne parlavo.
Stamattina sulla Gazetta on line c'é un articolo impostato, sia nel titolo che nell'occhiello, con un tono da tragedia greca.
"Lazio, quanti addii in difesa", questo il titolo "I biancocelesti vedranno partire buona parte del reparto arretrato", questo l'occhiello.
Uno pensa "o mio dioooooo" e poi vai a leggere che il dramma é che stanno facendo le valigie Cana, Ciani e,forse, Novaretti e la Lazio resta "solo" con De vrji, Gentiletti, Mauricio e Hoedt. Capito la tragedia.
De Vrji si é fatto operare al piede, per i giornali diventa "ritiro a rischio".
La stessa cosa sta succedendo su questa cosa della licenza europea.
probabilmente é solo un atto dovuto perché qualche simpatica squadra italiana cerca di rientrare dalla finestra in europa. Pero' davvero mi sembra inverosimile che la Lazio possa essere squalificata dalle coppe perché un giocatore é stato assolto dalle accuse di illecito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 10:40
Cambierebbe eccome invece, sta pantomima viene alimentata proprio in virtù del suo essere alla lazio.
So 4 anni che ce vanno avanti, e la usano come annamo bene, o come entriamo in europa.
E' un jolly che se giocano in serenità alternandolo alle cazzate fatte da lotito.
Visto che non posso sperare di cambiare presidente, o meglio posso, ma lo escludo, almeno spero che non si rinnovi a mauri, visto che non parliamo di un ragazzo che può diventare un craque, ma di un buonissimo giocatore che ormai è avviato sul viale del tramonto.

guarda per come sono fatto io lo farei dirigente per i prossimi 10 anni.

ma non lo capite che così fate il loro sporco gioco?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
questa cosa non avrà ovviamente alcun seguito, perché basata sul nulla
ma 'stemmerde della fiorentina devono morì gonfie

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda per come sono fatto io lo farei dirigente per i prossimi 10 anni.

ma non lo capite che così fate il loro sporco gioco?

ah già giusto
noi ce l'abbiamo duro cit.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Dissi il 17 Giu 2015, 11:54
questa cosa non avrà ovviamente alcun seguito, perché basata sul nulla
ma 'stemmerde della fiorentina devono morì gonfie

E' l'inter che sta cagando il cazzo.

Roberto66

Visitatore
Ho letto anch'io sul sito di S.B. che chiaramente ci sguazza quando ha queste notizie ma probabilmente l'ha presa da qualche parte; si parla di uno spagnolo che deve decidere... e una squadra che ha sollecitato, mi vengono in mente Inter e Fiorentina, ora per i viola sinceramente non credo in quanto reputo i Della Valle dei signori e poi la fiorentina stessa è stata penalizzata a suo tempo per farsopoli e quindi dovrebbero essere rimasti anche loro scottati dalla giustizia sportiva italiana molto di parte... ora che sia l'Inter? Ovvero farebbero sta cosa per andare in EL? Comunque chi l'ha fatto è un vigliacco!!!
Detto questo a me sembra assurdo solo che se ne parli, la Lazio è stata condannata per responsabilità oggettiva per l'omessa denuncia ad una multa e non ad un illecito. E poi posso dire una cosa, la condanna c'è stata lo scorso anno pertanto la licenza Uefa doveva essere sospesa immediatamente!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
E' l'inter che sta cagando il cazzo.

però mica deve essere per forza una squadra interessata al posto in europa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ma avete certezze su quale squadra sia? io a naso direi qualcuna o esclusa dalla CL o dalla EL..altre la vedo difficile, però mai dire mai

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: lorenz82 il 17 Giu 2015, 13:12
ma avete certezze su quale squadra sia? io a naso direi qualcuna o esclusa dalla CL o dalla EL..altre la vedo difficile, però mai dire mai
Rumors dicono che siano state carpi e frosinone .......

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sì, dobbiamo liberarci di stefano mauri
se una procura della repubblica italiana lavora a testa bassa da quattro anni praticamente solo su due partite della Lazio, la colpa è di mauri. se le redazioni sportive e non solo di due (repubblica e gazsport) dei principali (per diffusione, almeno) giornali italiani lavorano praticamente a tempo pieno sugli scandali della Lazio, la colpa è di mauri. liberiamoci di mauri e vivreno liberi e sereni

o forse no. forse dovremo liberarci anche di lotito. perché se da dieci anni non c'è scandalo piccolo o grande del nostro calcio che non abbia la Lazio come suo epicentro, la colpa - è chiaro - è di lotito. che parla troppo, che ha troppo potere, che vuole comandare tutto, che intrallazza, che deborda. troppo, sempre. liberiamoci di lotito e il futuro della Lazio tornerà sereno e radioso

no, ancora no. dobbiamo liberarci anche degli ultras della Lazio. che sono violenti, razzisti e nazisti. loro, solo loro, solo gli ultras della Lazio, violenti, razzisti e nazisti. gli altri ultras, quelli della juve, del milan, dell'inter, della roma, del napoli, della gallaratese, dello spezia, del varese e del como, tutti non violenti, antirazzisti e antifascisti. fuori gli ultras dalla curva nord, dunque e il domani della Lazio sarà radioso e denso di prospettive

sempre facendo attenzione, però. non ci riprenderemo mica minala, ad esempio. nero, clandestino, senza età, con quella faccia, chissà quali malattie si porta dietro, via, via, il calcio italiano agli italiani. lo accompagniamo a Fiumicino, lo rimettiamo su un gommone e le prospettive della torneranno a splendere

io poi suggerirei di liberarci anche di biglia, di anderson e di de vrij. finché restano con noi, questi, come fai a vivere libero e sereno, come fai a pensare a un futuro radioso e a prospettive splendenti. ogni giorno un titolo su uno che va di qua, un altro che lo vogliono di la, e questo vuole tanto e quelli gli offrono dieci e gli altri arrivano a cento e coma fa la Lazio a garantire quello che questi meritano. no, no, meglio darli via, niente titoli, niente pretese, tranquillità assoluta

che poi, diciamola tutta, se noi laziali vogliamo veramente uscire dalle ansie, dai turbamenti, dai conflitti interiori ed esteriori, dalle angosce, dalle incazature, da tutti i nostri incubi, in fondo, di via ne abbiamo una soltanto: liberarci della Lazio. l'occasione l'abbiamo avuta, una novantina di anni fa. non l'abbiamo voluta cogliere. siamo ancora e sempre in tempo per farlo, però

anche perché, per quanto tu - tu laziale, intendo - possa liberarti di mauri e di lotito e degli ultras e di minala eccetera eccetera, come puoi escludere che, ad esempio, una mattina, che so, di novembre o di febbraio, con la Lazio in lotta per le prime posizioni, sempre tu, compri un giornale o ti colleghi a internet e tra un nuovo record del capitano e l'ennesimo trionfo di una delle strisciate, ti ritrovi, perché no, una intervista shock scoop boom, mettiamo il caso, di un mensurati qualsiasi a uno sculli su uno scoglio della bellissima Calabria che, tra un omaggio ai tifosi della Lazio che lo hanno sempre amato e secchiate di veleno per la Lazio che non lo ha saputo rispettare, ti tira fuori quel pomeriggio che in compagnia di quello che adesso si occupa di, incontrarono quello che adesso è accusato di avere truccato ...

va bè, si dirà, uno dice, racconta, ma poi servono le prove. le prove? quali prove?

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: aquilante il 17 Giu 2015, 13:27
sì, dobbiamo liberarci di stefano mauri
se una procura della repubblica italiana lavora a testa bassa da quattro anni praticamente solo su due partite della Lazio, la colpa è di mauri. se le redazioni sportive e non solo di due (repubblica e gazsport) dei principali (per diffusione, almeno) giornali italiani lavorano praticamente a tempo pieno sugli scandali della Lazio, la colpa è di mauri. liberiamoci di mauri e vivreno liberi e sereni

o forse no. forse dovremo liberarci anche di lotito. perché se da dieci anni non c'è scandalo piccolo o grande del nostro calcio che non abbia la Lazio come suo epicentro, la colpa - è chiaro - è di lotito. che parla troppo, che ha troppo potere, che vuole comandare tutto, che intrallazza, che deborda. troppo, sempre. liberiamoci di lotito e il futuro della Lazio tornerà sereno e radioso

no, ancora no. dobbiamo liberarci anche degli ultras della Lazio. che sono violenti, razzisti e nazisti. loro, solo loro, solo gli ultras della Lazio, violenti, razzisti e nazisti. gli altri ultras, quelli della juve, del milan, dell'inter, della roma, del napoli, della gallaratese, dello spezia, del varese e del como, tutti non violenti, antirazzisti e antifascisti. fuori gli ultras dalla curva nord, dunque e il domani della Lazio sarà radioso e denso di prospettive

sempre facendo attenzione, però. non ci riprenderemo mica minala, ad esempio. nero, clandestino, senza età, con quella faccia, chissà quali malattie si porta dietro, via, via, il calcio italiano agli italiani. lo accompagniamo a Fiumicino, lo rimettiamo su un gommone e le prospettive della torneranno a splendere

io poi suggerirei di liberarci anche di biglia, di anderson e di de vrij. finché restano con noi, questi, come fai a vivere libero e sereno, come fai a pensare a un futuro radioso e a prospettive splendenti. ogni giorno un titolo su uno che va di qua, un altro che lo vogliono di la, e questo vuole tanto e quelli gli offrono dieci e gli altri arrivano a cento e coma fa la Lazio a garantire quello che questi meritano. no, no, meglio darli via, niente titoli, niente pretese, tranquillità assoluta

che poi, diciamola tutta, se noi laziali vogliamo veramente uscire dalle ansie, dai turbamenti, dai conflitti interiori ed esteriori, dalle angosce, dalle incazature, da tutti i nostri incubi, in fondo, di via ne abbiamo una soltanto: liberarci della Lazio. l'occasione l'abbiamo avuta, una novantina di anni fa. non l'abbiamo voluta cogliere. siamo ancora e sempre in tempo per farlo, però

anche perché, per quanto tu - tu laziale, intendo - possa liberarti di mauri e di lotito e degli ultras e di minala eccetera eccetera, come puoi escludere che, ad esempio, una mattina, che so, di novembre o di febbraio, con la Lazio in lotta per le prime posizioni, sempre tu, compri un giornale o ti colleghi a internet e tra un nuovo record del capitano e l'ennesimo trionfo di una delle strisciate, ti ritrovi, perché no, una intervista shock scoop boom, mettiamo il caso, di un mensurati qualsiasi a uno sculli su uno scoglio della bellissima Calabria che, tra un omaggio ai tifosi della Lazio che lo hanno sempre amato e secchiate di veleno per la Lazio che non lo ha saputo rispettare, ti tira fuori quel pomeriggio che in compagnia di quello che adesso si occupa di, incontrarono quello che adesso è accusato di avere truccato ...

va bè, si dirà, uno dice, racconta, ma poi servono le prove. le prove? quali prove?

Mauri è il mezzo che usano al momento.
Il giorno che Mauri non sarà più alla Lazio passeranno ad altro.
Anche (soprattutto) inventando.
Ricordate sempre che è la LAZIO il bersaglio.

skizzo87

Visitatore
comunque non e' la discriminante avere un giocatore che e' stato accusato eh.

Discussione precedente - Discussione successiva