Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: guido 59 il 06 Feb 2026, 17:00e dopo ecc....? 15 anni sono 30 sessioni di mercato. Sarà pure arrogante ma questo in 2 sessioni ha fatto 80 pippi con 4 pippe...
E il livello della rosa come è cambiato negli ultimi 3 anni ? È peggiorato nettamente

pescopoco

A volte mi sembra di sognare. Ma é mai possibile che la Lazio sia rappresentata da due personaggi del genere? Si assomigliano anche nella loro becera tracotanza. Che vergogna...

bizio67

Ma poi in una conferenza te la puoi prendere con Piscedda che subito dopo ha ricordato la squalifica  di Fabiani per 4 anni in sede di giustizia sportiva 

Magnopèl

https://x.com/_ronacs/status/2019754130344910917?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Complimenti a Niccolò Faccini per la domanda da giornalista serio e puntuale
Sul DS no comment

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Fermo restando che non capisco chi si esalta con le cessioni dopo un'estate con il mercato bloccato e la squadra a metà classifica, io credo occorra un discreto coraggio a vantarsi di una primavera che manco in quest'anno di moria riesce a produrne uno di movimento decente da mettere nelle rotazioni... non che il problema sia nato con Fabiani, per carità, ma manco a raccontarci cazzate

Grande Puffo

Intervista a tratti surreale  . Anche lui come Lotito è  fortemente in difficoltà . 
Se lo fa per passione , forse è  ora di trovarsene una più tranquilla. 

Paladino68

Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2026, 17:49https://x.com/_ronacs/status/2019754130344910917?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sul DS no comment
Ma insomma, è andato un po' oltre. Se si fermava un po' prima era meglio. Perché così sembra che il problema sia Fabiani. Il problema è anche Fabiani, ma gli errori di gestione partono da molto prima.
Poi la reazione di Fabiani, non è da manager di una grande squadra. Tutt'altro, ma questo si sapeva.

Charlot

Fabiani è il problema minore... "..senza lilleri un si lallera."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: Charlot il 06 Feb 2026, 17:16Non del tutto però... gli aspetti economici ed altri fattori (età media alta, lacune storiche in alcuni ruoli), sono pregressi ed attribuibili anche ad altri (Lotito e Tare). Sugli allenatori poco da dire, Sarri è bravo (mio parere), Tudor ha fatto  il suo (Europa), Baroni ha fatto il suo nella stagione, l'ultima partita col Bodo e col Lecce a parte... e comunque il fardello arbitri nelle tre stagioni ha inquinato un po' tutto.

p.s. sull'inadeguatezza per il livello sono d'accordo.

Inadeguato manco un pó.  Perfetto per il livello attuale della Lazio e del suo padrone. Perfetto per arroganza e presunzione. Fantastico per comprare a 15 e vendere a 30. Peccato si chiama mercato di riparazione e di fatto,  si è lacerata una squadra già poco competitiva di suo. Con un allenatore  che aveva capito a novembre come andava a finire (remember se devo prendere sconosciuti preferisco restare con i miei?). Unità di intenti. Che livello infimo ci tocca sopportare. 

tommasino

ma questa storia che la Lazio abbia la terza rosa più vecchia d'europa è vera?
Perché io ho trovato solo una classifica dell'ottobre 2025 della cazzettadellosport che ci dà al diciottesimo posto (in Italia dietro a napoli, inter, cremonese e milan)

Picpus

Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2026, 17:49https://x.com/_ronacs/status/2019754130344910917?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sul DS no comment
Amico mio...roba da matti 

Abbonatodal72

Un'arroganza spaventosa che dimostra la pochezza del personaggio 

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

io sono un moderato e nel regno ventennale di Lotito gli ho attribuito molti meriti, di risultati / chiusura rubinetti ecc ecc  ma questa deriva è pessima e la conferenza di oggi sembra quasi il triste epilogo, boh speriamo bene, FORZA LAZIO MIA

Biancolazio

Chi ha visto l'intero monologo di Gargamella non può non aver avuto i brividi.

RG-Lazio

Trovo interessante il passaggio in cui afferma di essere pagato come un "DS di serie C" ovviamente lui "non lavora per soldi" e gli sta bene.

Io ho il legittimo sospetto che venga pagato come un DS di serie C...perché é un DS di serie C...ma vabbé.

ps: il Taty e Castellanos li ha venduti con gli intermediari...facesse poco il [...]. Ad un certo punto giravano soldi in uscita e in entrata...poi si é tirato indietro (secondo me anche per colpa di lotito) dal gioco dopo aver preso Taylor pensando di fare il furbone e si dovuto accontentare di Maldini (uno che non voleva nessuno)

guido 59

Citazione di: Biancolazio il 06 Feb 2026, 19:56Chi ha visto l'intero monologo di Gargamella non può non aver avuto i brividi.
Ringrazia Gargamella che co sti chiari di luna se non incassava 80 pippi, il prossimo anno stavi con Pisa e Verona...

gae12

Citazione di: guido 59 il 06 Feb 2026, 20:05Ringrazia Gargamella che co sti chiari di luna se non incassava 80 pippi, il prossimo anno stavi con Pisa e Verona...
Ha venduto un nazionale francese ed un attaccante nel giro della nazionale Argentina, oltre Mandas che é un potenziale top. 

Gli dobbiamo pure battene le mani?

Io le mani glie le batterei se mi vende a buon prezzo per noi giocatori tipo Basic, Dele o Noslin. 

seagull

Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare la 'clasciaxion'.
Scusatemi per questa breve parentesi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: BomberMax il 06 Feb 2026, 19:51io sono un moderato e nel regno ventennale di Lotito gli ho attribuito molti meriti, di risultati / chiusura rubinetti ecc ecc  ma questa deriva è pessima e la conferenza di oggi sembra quasi il triste epilogo, boh speriamo bene, FORZA LAZIO MIA
Il livello oramai è questo

LA MIGLIORE CONFERENZA STAMPA DELLA STORIA!

Picpus

Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare

Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare la 'clasciaxion'.

CitazioneL'italiano: ero piuttosto debole in italiano. Ma, come vede, non è poi stato un gran guaio: sono qui, procuratore della Repubblica...».
«L'italiano non è l'italiano: è il ragionare» disse il professore. «Con meno italiano, lei sarebbe forse ancora più in alto».
Leonardo Sciascia, Una storia
Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Citazione di: seagull il 06/02/2026, 21:21:36
Io sono infastidito, oltre che dalla tracotanza e falsa modestia del personaggio, dall'aspetto linguistico. Mi ritengo molto fortunato perché parlo e scrivo in inglese, francese e tedesco...Mi si rivolta lo stomaco quando il DS della Lazio parla di Guendonzi...Castellanos (con la doppia L ben rafforzata) o PPrziborek, senza dimenticare la 'clasciaxion'.
Scusatemi per questa breve 

Citazione di: seagull il 06 Feb 2026, 20:21Citazione di: seagull il 06/02/2026, 21:21:36
CitazioneL'italiano: ero piuttosto debole in italiano. Ma, come vede, non è poi stato un gran guaio: sono qui, procuratore della Repubblica...».
«L'italiano non è l'italiano: è il ragionare» disse il professore. «Con meno italiano, lei sarebbe forse ancora più in alto».
Leonardo Sciascia, Una storia semplice