Citazione di: pescopoco il 08 Feb 2026, 20:43Assolutamente d'accordo. Sto "nonnismo" da forum é veramente stucchevole.
Non per difendere l'altro utente, semplicemente visto che avevo parlato di lui e non dell'argomento, apostrofandolo come difensore di Fabiani.
L'ho fatto perché conosco molto bene il forum, da 15 anni almeno, come conosco qualche avventore di questo bar virtuale, con cui scambio opinioni ben più colorite anche su whatsapp.
Rinnovo certamente quel che ho detto, probabilmente posso circostanziare ulteriormente. É una forma di "conformismo dell'anticonformismo": se la maggior parte delle persone scrive contro la gestione di Fabiani o di Lotito scatta immediata una ricerca spasmodica di argomentazioni contrarie, ravanando con solerzia tra punti decimali di età media, ignorando bellamente il nodo della questione e distogliendo l'attenzione su tutte le altre contestazioni portate dal giornalista.
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2026, 12:57Vabbè che adesso sto Faccini sia diventato un eroe fa parte dell'isteria del nostro ambiente.
A mio modesto parere questa frase avvelena i pozzi e soffoca la discussione sul nascere.
In primo luogo dani2110 si dipinge come immune da una presunta isteria collettiva.
Questo lo pone al di sopra di una valle di lacrime composta da tifosi dalla modesta intelligenza, incapaci, e forse inadatti per ridotte sinapsi, di comprendere quale sia il reale stato delle cose.
Poi ci sarebbe una élite capeggiata dallo stesso dani2110 che invece ha tutti gli strumenti, le competenze, le capacità e la calma olimpica di un separatore di pula umano.
Ma ovviamente come detto dalla moderazione, non c'è una lotta tra utenti, solo una diversità di opinioni da dipanare.
Giovani o vecchi la Lazio è un fallimento tecnico.
Sotto la guida di Fabiani centra la qualificazione europea per una combinazione astrale (5 posti in CL) e la manca per i due anni successivi.
Giovani, vecchi, di mezza età: abbiamo visto ieri sera che la mancanza di giocatori con appendici attaccate alle caviglie apprezzabili porta risultati di questa fatta.
Noslin e Dele Bashiru (anche loro addebitabili a Tare?) hanno purtroppo dei limiti invalicabili.
E questo è quello che succede.