Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.439
Citazione di: ironman il 09 Feb 2026, 12:58A me è sembrato che Fabiani abbia buttato allegramente tonnellate di fango addosso a chi c'era prima, Tare ma ci metterei anche Bianchessi e il suo progettone nullo.

Ma si sono tutti concentrati sul genio Faccini.
Sono 3 anni che aspetto i suoi risultati fantastici. I fatti dicono che siamo partiti da un secondo posto e adesso siamo a metà classifica con una rosa piena di mediocri ad essere gentili

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.712
Matematicamente in qualche modo risulta su transfermarkt, che La Rosa della Lazio è la più vecchia, o tra le più vecchie. Secondo il CIES, invece non risultiamo così scandalosamente vecchi.
Ma la sostanza della risposta di Fabbiani è: La Rosa che ho ereditato da Tare era vecchia, non posso esserne colpevole, io la sto svecchiando.
Lo dice male, con toni paternalistici del cazzo e quasi bullizzando il latore della domanda.
Nei fatti fabbiani ha sostituito, dove ha agito, giocatori di età X con giocatori di età Y, con Y<X.  Chiaro che se non faccio mercato (per una banalissima "svista", mortacci loro) Lazzari, Romagnoli e Marusic invecchiano di 1 anno e l'età media  resce. Altrettanto chiaro che se non faccio mercato, due giocatori come Pedro e Vecino li trattengo perché la rosa ne ha bisogno (il loro rinnovo va visto alla stregua dell'ingaggio di uno svincolato, anzianotto, ma con parecchio ancora da dare). Poi discutiamo dei tre allenatori, del fallimento o meno dal piano triennale e del settore giovanile.
Anzi, del settore giovanile parlo io subito: senza budget 'ndo cazzo vuoi andare? Bianchissi se n'è andato per disperazione. E sappiamo bene chi sono quelli che lo hanno fatto disperare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.361
delle denunce fatte si sa nulla o semplicemente è troppo presto ?

mariolazio

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: amor_marde il 10 Feb 2026, 22:50delle denunce fatte si sa nulla o semplicemente è troppo presto ?
Ci sarà stata una svista anche per le denunce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.516
Citazione di: amor_marde il 10 Feb 2026, 22:50delle denunce fatte si sa nulla o semplicemente è troppo presto ?
Le avranno affastellate sopra alle altre. Con tutti i problemi che ha questo Paese...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.273
I fumi della caldaia li fa controllare ogni tanto?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.195
Nella splendida presentazione di ieri, non vorrei si dimenticassero le responsabilità del grande ds di questa squadra.
Complimenti per aver costruito in pochi anni davvero una gruppo di campioni.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2026, 08:17Nella splendida presentazione di ieri, non vorrei si dimenticassero le responsabilità del grande ds di questa squadra.
Complimenti per aver costruito in pochi anni davvero una gruppo di campioni.
Magari sono campioni di altre discipline sportive, vallo a sapè :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.653
Lotito potrebbe iniziare dal suo esonero. È scarso nella misura in cui non compra giocatori con le caratteristiche che ti chiede l'allenatore. Perché va bene che non compri i nomi indicati, ma le caratteristiche devono essere quelle che chiede lui. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.731
ratkov e il polacco arrivano dalla sala giochi di asso e figliofiglio.
taylor arriva dall'agenzia con cui poi hanno litigato.
maldini è scelta sua ma è un prestito.
le cessioni sono opera sua credo.
cmq ogni cosa deve essere avallata dal supremo per prezzo commissioni e modalità di pagamento.
detto ciò spero non gli venga rinnovato il contratto che scade tra pochi mesi ma sono  convinto che sarà dei nostri pure il prx anno.