Citazione di: Laziale-forever il 24 Mar 2026, 15:41Una società che ha una gestione intelligente (presidente+ds) non vende Sergej a 40 mln. e non aspetta che Ciro Immobile sia in età di pensione, cosi come per Luis Alberto. A bergamo e bologna sanno fare (molto) meglio.
Ti posso dire come la penso su certe cessioni??? I (tanti) soldi incassati per Castellanos, Guendo e Tchaouna li hanno portati i loro rispettivi agenti, che hanno lavorato per i loro interessi. Gargamella ed il gestore hanno fatto da spettatori interessati. Non credo di essere lontano dalla realtà, anzi...
ma pure avessero fatto i loro procuratori per me non ha importanza, anche io vorrei altro rispetto a Fabiani, ma resta il fatto che le plusvalenze ci sono state, che Taylor si sta dimostrando un buonissimo giocatore e che comunque la Lazio, ad oggi, pur cambiando giocatori sta abbassando il monte ingaggi e fa plusvalenze, quindi sta aumentando i ricavi, cosa che si chiede da tempo.
Sta anche ringiovanendo di parecchio.
poi che questi soldi vengano reinvestiti è un altro paio di maniche ed è anche per questo che si contesta.
Vorrei un altro presidente? SI
Vorrei un altro ds? SI
cerco però di rimanere obiettivo nelle critiche ma anche nel riconoscere dei meriti.
Pur avendo il più grande direttore sportivo al mondo, profondo conoscitore del calcio, sempre il sommo hai come presidente ed i margini di manovra sempre quelli sono.