Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Picpus il 04 Giu 2026, 22:43Lazio, Fabiani: "Gigot incrocio tra Cannavaro e Gentile. Ha rifiutato italiane che giocano la Champions"....

Forse intende il Cannavaro e il Gentile del 2026

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: FeverDog il 05 Giu 2026, 12:17Forse intende il Cannavaro e il Gentile del 2026
guarda che a lui la caldaia funziona e

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: DaMilano il 04 Giu 2026, 22:35Sono passati 11 giorni dalla fine del campionato....esiste ancora in società? Dopo una figura di m così epocale, manco una dichiarazione?
Le famose dimissioni in caso di fallimento?
Ah, ma tutte le sue denunce?
Magna sereno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
"Siamo allo sbando totale amico mio" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2026, 15:40"Siamo allo sbando totale amico mio" (cit.)
"Se fallisco, mi dimetto..." (cit. 5 agosto 2025)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
Citazione di: Charlot il 05 Giu 2026, 17:16"Se fallisco, mi dimetto..." (cit. 5 agosto 2025)
lo disse sul serio? :o

secondo me ormai sarà più probabile qualcosa tipo "prima faccio fallire la società e poi mi dimetto"  :S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: mr_steed il 05 Giu 2026, 17:27lo disse sul serio? :o

secondo me ormai sarà più probabile qualcosa tipo "prima faccio fallire la società e poi mi dimetto"  :S

Fabiani a RR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Secondo me non si dimette perchè non si ritiene responsabile. 
E tutto sommato, non ce lo ritengo pienamente manco io, se tolgo lo sdegno che mi provoca come personaggio. 
Ma, se vogliamo essere obiettivi, è entrato in una Lazio in pieno tracollo economico, e alla fine qualche bel colpo è riuscito anche a piazzarlo. 
Rovella, Guendouzi, Castellanos, Belhayane (che a me piace molto)... dove ha toppato, è riuscito poi a rivendere discretamente bene. 
Questo va detto. 
Per me è il meno colpevole. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Palo il 05 Giu 2026, 19:05Che ha detto?
Parlavo dell'intervista del 5 agosto 2025 a RadioRadio...  dichiarò che in caso di fallimento... ecc. ecc.
sentila, dura poco.

maratoneta

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 05 Giu 2026, 19:25Secondo me non si dimette perchè non si ritiene responsabile.
E tutto sommato, non ce lo ritengo pienamente manco io, se tolgo lo sdegno che mi provoca come personaggio.
Ma, se vogliamo essere obiettivi, è entrato in una Lazio in pieno tracollo economico, e alla fine qualche bel colpo è riuscito anche a piazzarlo.
Rovella, Guendouzi, Castellanos, Belhayane (che a me piace molto)... dove ha toppato, è riuscito poi a rivendere discretamente bene.
Questo va detto.
Facci caso da quando ci sta lui è stato tutto un crollo e non è responsabile?Oh con il vituperato tare si andava in Europa sistematicamente e sempre il gestore ci stava eh!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Mi diverte sempre quando si parla di Fabiani come di uno che abbia una certa autonomia decisionale. 
Prima si citava ad esempio Guendouzi. Ricordiamo sempre che, da intervista dello stesso AF, è stato il sommo a passargli la trattativa.
Per quale motivo dovrebbe dimettersi uno così, peraltro completamente allineato con il datore di lavoro? Questo ha trovato l'America, e chi lo smuove.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Per lui fallire significherebbe andare in eccellenza, finché non succede questo non si dimette

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: maratoneta il 05 Giu 2026, 20:32Facci caso da quando ci sta lui è stato tutto un crollo e non è responsabile?Oh con il vituperato tare si andava in Europa sistematicamente e sempre il gestore ci stava eh!
Perché dopo che hanno insultato Tare per 15 anni adesso che abbiamo uno moooolto peggio di lui (e di tanti altri) fanno fatica ad ammetterlo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Balde89 il 05 Giu 2026, 19:25Secondo me non si dimette perchè non si ritiene responsabile.
Questo va detto.
Non ha fatto male. Siamo passati da un 2 posto a 2 settimi posti e un nono posto. Da quando c'è lui è un tracollo continuo. La rosa è la più scarsa da quando seguo la Lazio. Siamo passati da Immobile,LA,FA,SMS e tanti altri qi nomi da te citati che confermano il tracollo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Picpus il 04 Giu 2026, 22:43Lazio, Fabiani: "Gigot incrocio tra Cannavaro e Gentile. Ha rifiutato italiane che giocano la Champions"....

Abbiamo una rosa fenomenale. Grande Angelone. 4 allenatori in 3 anni tutti incompetenti che non apprezzano e non sanno valorizzare il tuo fantastico lavoro

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Quando Tare è andato via il ridimensionamento era già ampiamente iniziato. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Bravura o fortuna.. il nostro apice lo abbiamo toccato con i SMS, Ciro ecc..

Sicuramente poi è entrata l'incapacità che, invece di sfruttare quel periodo e quel tesoro, per crescere investendo lo ha sostanzialmente depauperato.

Penso anche alla tanto pubblicizzata Academy che per la mancata volontà di investirci (ok i campi e le strutture ma poi servono anche gli uomini) è morta prima di nascere...

E quanto sarebbe stata utile adesso

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 364
Pubblicizzata mediante lo striscione "AcCademy", e già questo dovrebbe essere sufficiente a illustrarne il reale contenuto.  

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 08:10Bravura o fortuna.. il nostro apice lo abbiamo toccato con i SMS, Ciro ecc..

Sicuramente poi è entrata l'incapacità che, invece di sfruttare quel periodo e quel tesoro, per crescere investendo lo ha sostanzialmente depauperato.

Penso anche alla tanto pubblicizzata Academy che per la mancata volontà di investirci (ok i campi e le strutture ma poi servono anche gli uomini) è morta prima di nascere...

E quanto sarebbe stata utile adesso
Leggendo il tuo post mi è salita dal nulla una rabbia.
Questo cialtrone sono dieci anni che parla di Academy, intitolata ad un LAZIALE a cui la Lazio è entrata dentro.
Un affronto morale che m'indigna.

Discussione precedente - Discussione successiva