Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
Vi state sempre a lamentare,  lo ammetto per fare il Colosseo ci sono voluti circa 8 anni, il sultano ci mette un pochino più di tempo ma è sicuro di finirla in tempi brevi, non dimenticate  che nel frattempo avremo anche una chiesa, poi ci sono stati anche i lavori di ampliamento di villa San Sebastiano per far giocare assobomber,  l'erede al trono.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2026, 07:50Quando Tare è andato via il ridimensionamento era già ampiamente iniziato.

Si con il secondo posto in classifica

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2026, 07:50Quando Tare è andato via il ridimensionamento era già ampiamente iniziato.

Tare t'ha lasciato con un secondo posto in saccoccia

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Twix il Ieri alle 07:27Tare ha lasciato macerie.
Tare ha lasciato una squadra regolarmente presente in europa e che negli ultimi 4 anni entrava pure con una regolarità mai vista in Champions. 

Solo i Laziali sono in grado di difendere talmente le loro idee e non ammettere le milioni di cazzate scritte nonostante i disastri di questi ultimi 3 anni di gestione tecnica. 

Tare ha operato con lo stesso presidente, spesso con meno soldi di quanti ne abbia buttati l'attuale incapace DS che in 3 anni ha distrutto la Lazio insieme a chi ce lo ha messo ovviamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
I ds nella Lazio possono "poco" se il proprietario non ha le stesse possibilità economiche/gestionali degli altri 7-8. Quasi tutti gli acquisti di Fabiani gridano vendetta, spreco di soldi in alcuni ruoli e lacune in altri. Tare aveva altri difetti, ma ha portato anche giocatori interessanti che ci hanno fatto divertire.

p.s. non è facile lavorare con un presidente del genere.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 09:30Tare ha lasciato una squadra regolarmente presente in europa e che negli ultimi 4 anni entrava pure con una regolarità mai vista in Champions.

Solo i Laziali sono in grado di difendere talmente le loro idee e non ammettere le milioni di cazzate scritte nonostante i disastri di questi ultimi 3 anni di gestione tecnica.

Tare ha operato con lo stesso presidente, spesso con meno soldi di quanti ne abbia buttati l'attuale incapace DS che in 3 anni ha distrutto la Lazio insieme a chi ce lo ha messo ovviamente.
Ma che caz..stai blaterando? Solo i laziali potevano accettare x amore il disastro combinato da lotito, tare e fabiani. Uno peggiore dell'altro.  Tare ha lasciato una squadra vecchia, logora, costruita male, sostituendo i 3 campioni che hanno tenuto in piedi tutto, con scarpari che ancora abbiamo sul groppone. Tare ha fatto bene i primi anni, poi ha lasciato macerie.  Enormi. Fabiani è peggio? Probabilmente si. Ma mica è un merito di tare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Che Tare sia meglio di Fabiani credo sia evidente, ma mi chiedo anche quanti siano i DS peggiori di Angelone nostro.
Tare in 18 anni ha fatto un percorso molto ondivago, sicuramente la crescita è stata a zig-zag; Sabatini, che pure per me non è il Dio che tutti quanti dicono che sia, in condizioni disperate e anche peggiori di qualsiasi Lazio di Tare e Fabiani ha scovato almeno 3-4 giocatori che hanno salvato i bilanci di quegli anni (e portato il livello tecnico a crescere rapidamente) e ottenuto una qualificazione in CL (oltre a una coppa Italia vinta). 

Io credo che una sana via di mezzo sia possibile, senza necessariamente idolatrare o detestare in base alle proprie preferenze o alle questioni di principio. Al netto delle incapacità, dell'egocentrismo e della pulciaraggine di Lotito, di DS bravi in giro ce ne sono, ma noi preferiamo il concetto politico anni '90 dell'amichettismo funzionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.229
Aspettiamo ancora le tue dimissioni. 

ironman

*
Lazionetter
* 3.210
Citazione di: maury68 il Ieri alle 13:03Sei poco serio.
Aspettiamo ancora le tue dimissioni.
E se si dimette poi che fa?

Neppure a Salerno lo vogliono più, rimarrà Faggiano forse affiancato da uno più giovane, non il profilo di Gargamella insomma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Twix il Ieri alle 11:09Ma che caz..stai blaterando? Solo i laziali potevano accettare x amore il disastro combinato da lotito, tare e fabiani. Uno peggiore dell'altro.  Tare ha lasciato una squadra vecchia, logora, costruita male, sostituendo i 3 campioni che hanno tenuto in piedi tutto, con scarpari che ancora abbiamo sul groppone. Tare ha fatto bene i primi anni, poi ha lasciato macerie.  Enormi. Fabiani è peggio? Probabilmente si. Ma mica è un merito di tare
Fatto bene i primi anni, ok. Peccato che sul fine corsa è arrivato pure a lottare per lo Scudetto. Co Lotito. 

So l'altri che blaterano.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 11:25Che Tare sia meglio di Fabiani credo sia evidente, ma mi chiedo anche quanti siano i DS peggiori di Angelone nostro.
Tare in 18 anni ha fatto un percorso molto ondivago, sicuramente la crescita è stata a zig-zag; Sabatini, che pure per me non è il Dio che tutti quanti dicono che sia, in condizioni disperate e anche peggiori di qualsiasi Lazio di Tare e Fabiani ha scovato almeno 3-4 giocatori che hanno salvato i bilanci di quegli anni (e portato il livello tecnico a crescere rapidamente) e ottenuto una qualificazione in CL (oltre a una coppa Italia vinta).

Io credo che una sana via di mezzo sia possibile, senza necessariamente idolatrare o detestare in base alle proprie preferenze o alle questioni di principio. Al netto delle incapacità, dell'egocentrismo e della pulciaraggine di Lotito, di DS bravi in giro ce ne sono, ma noi preferiamo il concetto politico anni '90 dell'amichettismo funzionale.
meglio di Fabiani credo lo siano tutti gli altri Ds di a e penso pure B

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva