Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

Beh, se arriva leite, come non tornare all'Olimpico? Noi Laziali, intendo. Ma il fior fiore de li mejo...

Adler Nest

Citazione di: El Matador il 04 Set 2026, 21:00Eccolo...

🚨🚨💣 *FLASH!* Lazio in trattativa avanzata per *Diogo Leite* a parametro zero.

Operazione avviata per il difensore centrale libero a zero. 🔵⚪️🦅

Ho già avuto modo di dirlo e lo dirò per l'ultima volta.
Una pippa invereconda.

alenlalieno

per tre prestiti fatti da un procuratore questo se la sente calla e fa citazioni in greco.
il suo padrone in latino.
la sua fortuna siamo noi e l'ambiente disfunzionale  perché il suo rinnovo è un dispetto a noi e un premio alla gestione anti competizione . in un  contesto normale sarebbe il guardiano del centro sportivo.

TheVoice

Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2026, 21:28Ho già avuto modo di dirlo e lo dirò per l'ultima volta.
Una pippa invereconda.

Speriamo sia l'ultima: vuol dire che non te ne ha dato modo...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

che schifo la conferenza stampa mamma mia.. un insulso insieme di banalità, non faccio le ferie coi figli, il calcio è dopato.. non ha risposto a nessuna domanda nonostante finalmente domande ficcanti

paolo1971

Citazione di: Fla il 04 Set 2026, 23:04che schifo la conferenza stampa mamma mia.. un insulso insieme di banalità, non faccio le ferie coi figli, il calcio è dopato.. non ha risposto a nessuna domanda nonostante finalmente domande ficcanti
Se è vero che non vediamo tutte le conferenza stampa degli altri DS della Serie A, è vero che i canali ce le fanno arrivare, almeno nei passaggi più importanti.
Non ho mai sentito parlare di ferie con i figli. Sembra che abbia fatto gli straordinari. E' il tuo lavoro, non il mio e si da il caso che nei tre mesi estivi si svolga il calciomercato.
Forse lo scorso anno, col blocco, si è potuto fare le ferie.
E' un uomo banale, non può che dire cose banali.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Fla il 04 Set 2026, 23:04che schifo la conferenza stampa mamma mia.. un insulso insieme di banalità, non faccio le ferie coi figli, il calcio è dopato.. non ha risposto a nessuna domanda nonostante finalmente domande ficcanti
Detto da uno che andava a braccetto (e anche qualcosa di più) con Moggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: Achab77 il 04 Set 2026, 18:40"Vi siete messi" intendi "voi Laziali"?
Ciao
Mi spiace leggerti fare sillogismi non solo sbagliati, ma anche profondamente ingiusti verso chi non vuole aderire ad una forma di protesta, che non ritiene quella giusta. O, magari, è totalmente contrario alla contestazione. Perché ci sono dei laziali che sono pro-lotito. Ammettiamo il diritto alla vita dei terrapiattisti, dei novax, addirittura dei maga, e non possono esistere del laziali soddisfatti di lotito?
Ogni LAZIALE in quanto tale (cacacazzi) é diverso dagli altri LAZIALI. E grazie al cielo, aggiungo io. Non siamo come i romanisti, pluristellati d'agosto, con le loro tute di ciniglia ed il bruco sulla cappelliera.
Ma tu, io, occultis, Laziale pontino o unicamente Lazio, siamo, ognuno a modo suo LAZIALI.
Tutti quelli che scrivono su questo forum auspicano la sparizione di lotito (e di Fabiani)!dalla Lazio. Qualcuno lo spera a qualunque costo. Qualcuno no. Qualcuno crede che sia giusto scioperare. Qualcuno pensa (io tra questi) che sciopero del tifo equivalga a segare il ramo dell'albero sul quale siamo seduti.

Per questo ti invito a non azzardarti più a fare sillogismi del cazzo! Te ne prego. Ti stimo troppo!

trax_2400

Tra l'altro le vacanze coi figli.. c'ha 65 anni, non conosco i figli ma non credo siano bambini. È possibile ma difficile.
Magari hanno 35 anni ...

trax_2400

Sul calcio dopato invece secondo me ha ragione, anche se non è certo lui a poter fare affermazioni di questo tipo.
A parte pochissime società virtuose, la maggior parte delle squadre serie A lavora in perdita, con i rispettivi proprietari che devono immettere fondi dall'esterno.
Non mi sembra normale che un movimento che fattura miliardi lavori in perdita.
Soldi tra l'altro spesi soprattutto per gli stipendi di giocatori e anche dirigenti credo.
Basterebbe ridurre gli stipendi dei giocatori immagino.
Poi però la serie A diventerebbe ancora meno attrattiva per i grandi campioni e perderebbe competitivita.
Un cane che si morde la coda.
Ci vorrebbe una visione d'insieme, una visione di lega, volta a fare crescere il fatturato totale crescendo nel mercato globale.
Na parola!

Paladino68

Il fatto che di fatto siamo tutti concordi del fatto che l'epoca Lotito sia agli sgoccioli e che tutti auspichiamo una sua uscita non deve far perdere la propria critica e portare in alcuni casi a pensieri autolesionisti, ovvero ad arrivare a sperare che tutto vada male, anche la B purché se ne vada.
La mia coscienza critica, pur partecipando allo sciopero per adesso, non mi porterà mai negare fatti oggettivi, e vigilerò sempre su di me al fine di evitare di dire cazzate perché i miei pregiudizi causati dalle mie posizioni mi portino ad interpretazioni della realtà fallaci.
Vedo purtroppo che questo spirito in molti si è perso, parlo do persone che seguo con interesse da 20 anni, ma che ultimamente in alcuni frangenti vedo meno lucide nelle analisi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Palo il 05 Set 2026, 07:43Ciao
Mi spiace leggerti fare sillogismi non solo sbagliati, ma anche profondamente ingiusti verso chi non vuole aderire ad una forma di protesta, che non ritiene quella giusta. O, magari, è totalmente contrario alla contestazione. Perché ci sono dei laziali che sono pro-lotito. Ammettiamo il diritto alla vita dei terrapiattisti, dei novax, addirittura dei maga, e non possono esistere del laziali soddisfatti di lotito?
Ogni LAZIALE in quanto tale (cacacazzi) é diverso dagli altri LAZIALI. E grazie al cielo, aggiungo io. Non siamo come i romanisti, pluristellati d'agosto, con le loro tute di ciniglia ed il bruco sulla cappelliera.
Ma tu, io, occultis, Laziale pontino o unicamente Lazio, siamo, ognuno a modo suo LAZIALI.
Tutti quelli che scrivono su questo forum auspicano la sparizione di lotito (e di Fabiani)!dalla Lazio. Qualcuno lo spera a qualunque costo. Qualcuno no. Qualcuno crede che sia giusto scioperare. Qualcuno pensa (io tra questi) che sciopero del tifo equivalga a segare il ramo dell'albero sul quale siamo seduti.

Per questo ti invito a non azzardarti più a fare sillogismi del cazzo! Te ne prego. Ti stimo troppo!
Palo io ti voglio bene e da te mi prendo tutti i vaffanculo che vuoi.
Però se devi fare reprimende ti chiedo di estenderle anche a chi associa quelli come me che invece da Laziali credono fortemente nella protesta a schiavetti scemi di nazisti criminali o peggio ancora di nemici che sabotano la Lazio pensando di colpire Lotito (cosa che in parte è vera e comprovata dai fatti, ma vabbè, capisco i punti di vista).
Perché se l'associazione dei Laziali come me a quella roba lì la condividi, allora mi sento anche io autorizzato a mandare affanculo chi me lo scrive.

Con immutati stima e affetto  :beer:

Vincelor

Citazione di: trax_2400 il 05 Set 2026, 08:00Tra l'altro le vacanze coi figli.. c'ha 65 anni, non conosco i figli ma non credo siano bambini. È possibile ma difficile.
Magari hanno 35 anni ...
OT
Fino a che età è permesso fare le vacanze con i figli? 😀

Lucky Luke

Il passaggio sul calcio dopato e l'ingresso dei fondi, invece, io proprio non lo accetto.
Si gioca con le regole e nel contesto in cui ti trovi e se non sei più in grado di sostenerlo, per vetustà o incapacità, passi la mano.
Come ha detto la Turco, se al tavolo del poker sei quello senza fiches, non puoi prendertela con chi le ha.... ti alzi e cambi tavolo. A Reggio ce n'è uno sicuramente più adatto.

Palo

Citazione di: Achab77 il 05 Set 2026, 10:46Palo io ti voglio bene e da te mi prendo tutti i vaffanculo che vuoi.
Però se devi fare reprimende ti chiedo di estenderle anche a chi associa quelli come me che invece da Laziali credono fortemente nella protesta a schiavetti scemi di nazisti criminali o peggio ancora di nemici che sabotano la Lazio pensando di colpire Lotito (cosa che in parte è vera e comprovata dai fatti, ma vabbè, capisco i punti di vista).
Perché se l'associazione dei Laziali come me a quella roba lì la condividi, allora mi sento anche io autorizzato a mandare affanculo chi me lo scrive.

Con immutati stima e affetto  :beer:
Temo di essermi perso qualcosa... comunque se ti stimo (e ti garantisco che ti stimo davvero) é impossibile che ti possa associare a "schiavetti scemi di nazisti criminali o peggio ancora di nemici che sabotano la Lazio pensando di colpire Lotito".
Magari spiegami in MP... :beer:

seagull

Citazione di: FeverDog il 04 Set 2026, 21:21Finalmente ha portato il suo idolo
Il mercato si fa con l'intelligenza e la "technalty" (cit).

Achab77

Citazione di: Palo il 05 Set 2026, 14:22Temo di essermi perso qualcosa... comunque se ti stimo (e ti garantisco che ti stimo davvero) é impossibile che ti possa associare a "schiavetti scemi di nazisti criminali o peggio ancora di nemici che sabotano la Lazio pensando di colpire Lotito".
Magari spiegami in MP... :beer:
Tu non l'hai fatto ovviamente, Palo, e ci mancherebbe.
Sai che io mi confronto sempre con tutti nel rispetto di tutti, tranne quando mi insultano o mi trattano come un imbecille, e tu non l'hai mai fatto.
Occultis ha scritto "vi siete" e ha aggiunto che avremmo seguito una non ben definita linea dei nostri ultras nazisti e che siamo rimasti "fregati".
In quel senso ho risposto con il sillogismo che non ti è piaciuto, perché se il mio essere d'accordo con la protesta deve diventare essere solidale con elementi che critico e contrasto anche prima del problema Lotito allora non mi sta bene. Così come non sta bene a chi condivide certe scelte della società di passare per lotitiano tout court.
Se l'obiettivo è stemperare le divisioni e le polemiche credo che lo sforzo di isolare i ragionamenti vada fatto da entrambe le parti, altrimenti è troppo facile.

Contenuto sponsorizzato

Palo

massirosa73

La protesta nasce dal tifoso singolo ed indipendente.  Gli ultras l'hanno sposata per non rimanerne fuori ed hanno fatto in modo di sembrarne gli ideatori.