Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

C'è Fabiani ora live in conferenza post presentazione di Leite

Domanda su 2 slot liberi
Dice che il mercato non dorme, che faranno valutazioni 

Domanda su CLA e ragionamenti su Gennaio
Ovviamente Leite impatta ora, dice che è tranquillo e che comunque si riesce a fare mercato
Dice che la rosa si può attestare sui 400 mln, dice che nei prossimi giorni escono parametri ufficiali (ma mica si riferisce a transfermrkt?!)

Magnopèl

"Domandona" di Cieri sul voto che Fabiani si dà e dà al mercato
Giro di parole inutile, ma se ho ben sentito si dà 5/4.5/3 per lo scorso anno, comunque giudicato onestamente negativo

Ora un po' supercazzola sui tifosi, sul tifo, i tifosi mancano, ecc.

Domanda di Rocca sulle parole di Lotito di oggi ("protesta illogica", "Lazio prima" ecc.)
Voi società cosa state facendo per riportare i tifosi allo stadio?
Fabiani risponde per sé e rimanda alla parte tecnica
Cosa si può fare? C'è bisogno di mediare
Aggiunge che è una situazione che andrebbe affrontata. Come? Non lo sa

Magnopèl

Roscito
Gattuso vedeva 8-9 squadre davanti alla Lazio, oggi Fabiani parla di obiettivo Europa, si pensa di aver colmato il gap?
Come valuterebbe una stagione senza arrivare in Europa?
"Veniamo da anni particolari, giocatori che hanno fatto la storia non ci sono più, dove arriveremo non lo so, mi auguro che possiamo migliorare sempre di più"
"Senza europa non farei nulla, prenderei atto della situazione, valuta la proprietà"

Per Gennaio la società è convinta di non operare col saldo 0?
"Bisogna aspettare le verifiche della covisoc
A naso (preciso) presi 6 giocatori, andati via 4, contratti pluriennali"...e non finisce quello che stava dicendo
E riparte la supercazzola sul valore del parco giocatori, sul riuscire a patrimonializzare il parco giocatori

Moses E. Herzog

Potrebbe essere affrontata in un modo solo: stasera esce un cs di Lotito in cui dice anche solo che è disposto ad ascoltare offerte per la cessione. Sabato ci sarebbe lo stadio pieno. Deve farci almeno vedere o sperare la fine dell'agonia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale Pontino

Certe volte le vittorie per assurdo possono fare più male che bene . 

Magnopèl

Domanda sul suo rinnovo

Non oggetto di discussione, opererò per il bene della Lazio
Non ne parlerlò con Lotito, non spetta a me (penso intenda che sia Lotito a dover fare un passo verso lui)

Cerrotta
Domanda sulla famosa patrimonializzazione, dice che ci sono stati diversi prestiti e dei "paghero"
Fabiani si stizzisce, evidentemente non gli piace il "pagherò" dice che non sono stati fatti passi più lunghi della gamba
Dice che un club si può avvalere solo di 2 svincolati per sessione di mercato, non sapevo, vi risulta? (Parla di norme stupide)
Riprende la domanda Cerrotta: la Lazio sa già se i riscatti potranno essere effettuati, o bisognerà vendere?
Strategia meno scommesse e più affermati?
Dice Fabiani che scommesse non ne ha mai fatte, magari qualcuno che ha reso meno
Cita Belahyane
Sui prestiti: gli impegni saranno mantenuti

Slasher89

Fabiani non può dare le risposte che dovrebbe dare Lotito.

Magnopèl

Insiste Cerrotta
"Quindi la Lazio non avrà necessità di vendere per riscattare i prestiti?"
Fabiani: "non ho detto questo, se posso vendere Guendouzi lo vendo" riparte supercazzola

Dice che su Gila ha rifiutato 25 mln inizialmente dal Milan
Poi hanno preso 30 mln

Ma non risponde alla domanda di Cerrotta ;)

Fabiani comunque parla senza problemi di aneddoti, di cifre, di indiscrezioni, praticamente tutte confermate

Domanda di Faccini
"Lei diceva che la cosa migliore sarebbe stata tenere i migliori, poi sono andati invece via, Gattuso ha parlato di fuggi fuggi"
Poi ancora domanda sul passo indietro
Fabiani dice che intende il dialogo, confronto tra componenti aventi diritto a discutere della questione
Insiste che ne sta parlando a titolo personale, non come club, o perché glielo ha imposto Lotito
Fabiani dice che nonostante problemi personali è stato a lavorare, ci mancherebbe altro aggiunge, ha dedizione ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: tommasino il Ieri alle 06:58Dici?
A me sembra che la coerenza manchi alla base.
Io su un forum di una squadra che odio e che perculo (ad esempio asmafianet) non ci vado, non ci andrei e non ci andrò.
Guarda, non dico i fora merdosi, ma quelli della Juve, dell'Inter o del milan, aiutano a capire qual'è la percezione della Lazio fuori da Roma e del bacino laziale. Per inciso la mia impressione è che siamo, al massimo, boiserie, del loro personale campionato.

hafssol

Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 12:54Dice che un club si può avvalere solo di 2 svincolati per sessione di mercato, non sapevo, vi risulta? (Parla di norme stupide)
Non per sessione, ma al di fuori delle sessioni ordinarie di mercato.
Quindi, a mercato chiuso e fino a dicembre ogni società può effettivamente tesserare un massimo di due svincolati.
Il tardivo tesseramento di Leite ha occupato uno dei due slot, per cui a maggior ragione non si capisce perché siano stati lasciati liberi tre posti in lista (con Leite sono diventati due).

rocchigol

Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 12:47Potrebbe essere affrontata in un modo solo: stasera esce un cs di Lotito in cui dice anche solo che è disposto ad ascoltare offerte per la cessione. Sabato ci sarebbe lo stadio pieno. Deve farci almeno vedere o sperare la fine dell'agonia

sicuramente sarebbe un modo per uscirne bene.
Ma poi partirebbero le solfe sul fatto che vuole troppi soldi e la vendita è "finta".

Charlot

Non ascoltate i due cialtroni... devono andare via, stop.

8)

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

Citazione di: Charlot il Ieri alle 14:29Non ascoltate i due cialtroni... devono andare via, stop.

8)

gruz

ma il valore rosa di 400 milioni esattamente da dove lo tira fuori , ma perche si inventano le cose, ma che pensano che la gente e' stupida 

e non e' la prima volta che tra lui e quell altro tirano fuori numeri a caso sul presunto valore rosa 

Vogel_Lazio

In un sol colpo, oggi, l'intervista di Lotito e le parole di Fabiani, tipo attacco coordinato. A quanto pare i nove punti hanno messo il pepe al culo a entrambi.
Sicuramente faranno la corsa a mettersi sui microfoni anche quando la classifica cambierà, eh sì...

Solite chiacchiere inutili e fastidiose comunque.

mariolazio

Che Frattesi sia arrivato per opera di Fabiani ci credo poco, il prossimo anno monitorerei per curiosità i movimenti da e verso l'inter.

Quest'anno siamo coperti e dormiamo sereni ma il vero spartiacque sarà il piazzamento a fine stagione.

Ho la sensazione di aver fatto all-in ad un tavolo di giocatori professionisti.

Adler Nest

Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 15:04In un sol colpo, oggi, l'intervista di Lotito e le parole di Fabiani, tipo attacco coordinato. A quanto pare i nove punti hanno messo il pepe al culo a entrambi.
Sicuramente faranno la corsa a mettersi sui microfoni anche quando la classifica cambierà, eh sì...

Solite chiacchiere inutili e fastidiose comunque.
Un po' come alcuni che non vedevano l'ora di prendersi certe rivincite.
Stesso approccio.
3 vittorie e questi due saltano fuori di nuovo.
Casualità? Non credo

FeverDog

Ma infatti non capisco di cosa ci si stupisce.
È successo anche qui sopra, con la differenza che i due fenomeni difendono le loro posizioni individuali. 

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

Sti due cialtroni....manco era quotata l'intervista del maggiore azionista dopo 9 punti....
Col caxxo che si è presentato dopo i mercati bloccati o dopo il Mantova...col caxxo.
Godo per la mia Lazio, applaudo i miei giocatori, sogno di tornare presto in europa ma, mi dispiace, mancherò dallo stadio aspettando, come avvenga avvenga, la sostituzione di questo personaggio capitato sui nostri passi
Lui e il suo DNA giallorosso  proprio non ci appartengono.

Giorgio 1971

Veramente senza vergogna sti due
Mesi di silenzio nei momenti in cui dovevano rispondere e adesso risbucano fuori a petto gonfio per 3 vittorie.
Disgustosi