Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2026, 18:02Ma non ti sembra strano che tra tutti coloro che hanno scritto sul topic Peruzzi solo tu non sia stato contento del fallimento di questa trattativa? E anche tutti coloro che, magari a turno, e con vari argomenti, si pronunziano contro sciopero del tifo e manifestazioni avverse al gestore, su questo argomento non abbiamo scritto alcunché da stamattina allorché la notizia si è diffusa, almeno sinora?
Ti rispondo io. A me dispiace molto che sia saltata l'opportunità di avere Il Cinghialone di nuovo tra le nostre fila. Così come mi dispiace che Ledesma non rimanga alla Lazio. Come mi spiace che uno con le palle sotto, uno che ha detto "quelle parole " davanti al presidente della repubblica italiana se ne sia andato all'Atalanta, indipendentemente dal 433 o dal 4231.
E sono, continuo ad essere, contrario allo sciopero del tifo.
E odio Lotito, lo odio con il profondo del cuore. E gli auguro, a lui personalmente, il botto. Non la morte ma un botto forte! Lui ha fatto e detto cose che insultano la Lazio dei miei padri e dei miei figli, lui si è attribuito titoli ("la Lazio ha un nome e cognome...") che insultano il nome e cognome di milioni di laziali nati, cresciuti e, in questi 126 anni e mezzo, morti con i colori bianco e celeste nel cuore.
Siccome, però, qui dentro (e non solo qui dentro) c'è il dualismo tra chi partecipa allo sciopero e chi no, la discriminante tra l'essere buono o cattivo è "io sciopero", "io parteciperò alla marcia di oggi", allora catalogami, catalogatemi, tra i cattivi. Perché della catalogazione di chi ragiona a "bianco o nero" non me ne frega un cazzo.
Sono laziale e ancora non so se mi abbonerò. Se non lo farò non sarà per obbedienza ad ordini supremi o per disciplina trinariciuta. Sarà perché lo avrò deciso io. Non perché me lo ha ordinato qualcuno. Non perché se no mi dicono che sono cattivo, che tifo lotitese, che adoro il tiranno o perché tifo per un uomo che mi opprime da 22 anni.
"E a culo tutto il resto!" [cit.]
Non accetto lezioni di Lazialità da nessuno!