Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 18:32
Se da allora la musica non è cambiata o è cambiata solo parzialmente, hai voglia a rimboccarti le maniche, puoi anche restare in canottiera, la questione non cambiera di una virgola.
Ulisse mio, io non sono su di giri.
Solo che da quella cena qualcosa é cambiato.
Se non ve ne siete accorti il problema é vostro.
Se tu invidi Pjanic e Lamela a una squadra che ci sta sotto e che abbiamo battuto quest'anno il problema é tuo.
Fate sempre le nozze con i fichi secchi per sostenere tesi campate in aria.
Non bastano tre giocatori per fare una squadra é una frase che non vuol dire assolutamente nulla, ma nulla di nulla.
Ce lo so che si gioca in 11, ma una società che ha acquistato Hernanes, Dias e Klose non me puoi dire che non fa mercato. Anche perché, e queste non sono frasi fatte, scordi allegramente gente come Lulic, Gonzales, Konko e Marchetti.
E già stiamo a sette bei giocatori comprati. Tu invidia Lamela e Pjanic, pero' già siamo a sette ottimi giocatori comprati in questi ultimi due anni.
A cui aggiungerei anche l'arrivo di Cana e Cissé, che sebbene deludenti, sulla carta erano acquisti più che interessanti.
Perché la cosa interessante, anche sociologicamente é studiare sto fenomeno dialettico. Scordiamo allegramente cifre, fatti, nomi e dati concreti per affermare cose che hanno poco appiglio con la realtà.
Tu invidia Lamela e Pjanic. Sti due fenomeni del calcio mondiale.
Io mi tengo Klose, Hernanes e Dias, e Marchetti, e Lulic, e Konko e tutti gli altri che ho dimenticato.
E me tengo pure Cissé, va.