Citazione di: cuchillo il 02 Dic 2013, 16:41
Io sì, per esempio.
Da circa 20 anni. Facciamo 18, dai.
All'estero, intendo, non certo in Italia.
Allora sbagli approccio, tranquillo: io pure ci vivo, con interruzioni varie, dalla fine del 1996 all'estero. E se me chiedono perchè so' laziale, je rispondo senza parlare, tirando fori il manganello e picchiandoli a sangue.
Scherzi a parte, io capisco perfettamente il ragionamento di Maumarta, che poi sarebbe quello di tutti noi, qui sopra, se non fosse per un piccolo particolare, come ha gistamente specificato DajeLazioMia: nel momento in cui la stampa e lo Stato italiano si approfittano di quest'episodio (e di una possibile -ma non dimostrata- responsabilità di alcuni) per gettare la croce su un'intera tifoseria e giustificare così la propria ignavia, allora io (mi spiace, ma se mi si porta alle estreme conseguenze e devo scegliere) sto con quei 4 delinquenti, non tanto perchè tifano la mia stessa squadra, ma perchè hanno il merito di smascherare il re nudo.
Allora, prima rimettiamo a posto il problema serio (Stato e stampa) e poi, una volta sistemata questa faccenducola, sono il primo che vado a prende Maumarta e insieme a Sigurd, a Panza e Ralph, annamo dai quei 4 o 5 deficienti e gli insegnamo in maniera adeguata le buone maniere.
Non il contrario.