Citazione di: tommasino il 14 Set 2025, 20:42
Nell'azione da cui nasce l'angolo del gol per me il fuorigioco non c'è: mi è sembrato di vedere Nuno che teneva in gioco l'avversario
Ti quoto per fare ammenda personale. Ho rivisto più di una volta l'azione che ha portato all'angolo e non ci ho trovato nulla di irregolare.
Probabilmente era un'altra azione d'attacco dei neroverdi, per la quale è stato riproposto un breve replay di un evidente fuorigioco, che comunque non credo fosse stato segnalato né fischiato.
Sul giallo a Rovella: Nico è sembrato da subito nervoso.
Un po' perché, ogni volta che aveva la palla al piede per impostare, aveva tutte le linee di passaggio chiuse dagli avversari; ai quali, in almeno un'occasione ad inizio partita, si è aggiunto anche tremolada. Occasione nella quale Nicolò ha palesemente perso la pazienza, mandandolo affanculo da lontano.
Un po' perché il pestone preso da vranckx è comunque arrivato da intervento caricato con piede a martello. Roba che non ti rompe le ossa, ma ti fa abbastanza male...
Stiamo sempre alle solite: alla Lazio la classe arbitrale non fa nessuno sconto; anzi, ove possibile, il prezzo è sempre maggiorato... E, quando la squadra gioca male, questo di certo non aiuta.