Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.457
Dimostrazione esemplare di quello che alcuni sostengono da tempo. Si usa il VAR secondo convenienza per favorire chi dicono loro.

Marelli che con voce rotta dall'emozione e grande imparzialità "spera" che non diano il rigore è la sintesi di 'sta merxa che ci tocca vedere.

io in anni de commenti de magneto marelli ricordo tipo una volta su 100 episodi in cui eravamo in ballo noi, dire che c'era un qualcosa a nostro favore

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Ma a livello di media c'è qualcuno che ci sta difendendo o sono tutti appecorati pro strisciata di turno?

Chiedo perché non ho il coraggio di sentire o vedere nulla ma volevo togliermi questa curiosità.

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
ma la cosa fantastica in tutto ciò è che in un colpo solo è riuscito a levarci sia il rigore che il calcio d'angolo...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Nov 2025, 00:08
Ma a livello di media c'è qualcuno che ci sta difendendo o sono tutti appecorati pro strisciata di turno?

Chiedo perché non ho il coraggio di sentire o vedere nulla ma volevo togliermi questa curiosità.

Su forum degli arbitri dice Rad (che non so se è lo stesso nostro netter, ma comunque dai commenti credo sia dei nostri) dice che Sconcerti su Sky ha fatto delle insinuazioni pesantissime

Qualcuno le ha sentite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Nov 2025, 00:08

tranquillo e',tt un coro,se invece era la me.rda  o le strisciate era tutto un gridare allo scandalo.Per quanto mi riguarda ,spero di allontanarmi da qst circo,e soprattutto da alcuni tifosi che hanno il coraggio di dire che non era rigore.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: TheVoice il 30 Nov 2025, 00:11
Su forum degli arbitri dice Rad (che non so se è lo stesso nostro netter, ma comunque dai commenti credo sia dei nostri) dice che Sconcerti su Sky ha fatto delle insinuazioni pesantissime

Qualcuno le ha sentite?

Ma non e' morto Sconcerti?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: TheVoice il 30 Nov 2025, 00:11

Qualcuno le ha sentite?
non le ho sentite,ma posso immaginare,questo e',il momento buono se la Societa' ha a cuore la Lazio di fare qlcs di clamoroso,costi quello che costi,saremmo tt pronti a scendere in piazza a sostegno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
tra arbitraggi e regole finanziarie gravina, rocchi e cp. stanno facendo capire al panza che se deve levà de torno. Gli avvertimenti sono molteplici, aspettiamo la testa di cavallo nel letto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
Citazione di: TheVoice il 30 Nov 2025, 00:15
Condò, sorry

condò che dice qualcosa pro Lazio sarebbe la prima volta.

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: TheVoice il 30 Nov 2025, 00:15
Condò, sorry
Condò lo ha definito un genio perché secondo lui per non sputtanare il var ( che a suo dire non doveva nemmeno chiamarlo) si è inventato la scusa del fallo...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.383
Strano ,il portavoce terreno del vate celeste del mondo arbitrale,non commenta ancora, stara',in  videocall per le giuste indicazioni.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
quindi non solo non ci ha dato ragione Condò ma in pratica ha esaltato l intelligenza dell' arbitro secondo lui

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Guardate che il danno VERO non lo hanno fatto alla Lazio, a fine stagione ricordatevi di questi due punti del milan e chi li maledirà...

p.s. penso alla squadra che arriverà subito dietro ai rossoneri e magari perderà l'Europa che conta.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Io ero già incazzato per una punizione in attacco a dele bashiru per un tocco involontario di braccio con la mano a terra. Poi quello schifo che si sono inventati. Mai ricordato una cosa così. Non voglio nemmeno commentare quella schifezza che ci hanno fatto.

Lasciamo perdere quello che dice Marelli. Sta lì per sostenere tutto questo baraccone che e' il sistema calcio italiano. Dazn già disdetta lo scorso anno ora tocca a Sky. Per culo non mi ci faccio prendere nemmeno a gratis, figurati che devo pure pagarli.

Fla

*
Lazionetter
* 5.929
Comunque vorrei fare notare a chi dice che non è rigore che Pavlovic fa proprio movimento e allarga il braccio, impossibile non sia rigore

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Comunque vorrei fare notare a chi dice che non è rigore che Pavlovic fa proprio movimento e allarga il braccio, impossibile non sia rigore

Ma lasciali fa.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
"Collu è un genio. Premetto che non considero da rigore la metà dei rigori per falli di mano ravvicinati di questo tipo. Collu ristabilisce giustizia, salvando la faccia al VAR, che ha fatto una chiamata assurda. Sarebbe bello se Rocchi alla prossima riunione degli arbitri dicesse che questa decisione di Collu fa giurisprudenza. Poi sarà cambiato qualcosa nella procedura di avvicinamento dell'arbitro al VAR, perché ci ha impiegato 5 minuti e non è possibile "

Paolo Condò

Fla

*
Lazionetter
* 5.929
Citazione di: gianluca71 il 30 Nov 2025, 00:31
Le parole di Condò
"Collu è un genio. Premetto che non considero da rigore la metà dei rigori per falli di mano ravvicinati di questo tipo. Collu ristabilisce giustizia, salvando la faccia al VAR, che ha fatto una chiamata assurda. Sarebbe bello se Rocchi alla prossima riunione degli arbitri dicesse che questa decisione di Collu fa giurisprudenza. Poi sarà cambiato qualcosa nella procedura di avvicinamento dell'arbitro al VAR, perché ci ha impiegato 5 minuti e non è possibile "

Paolo Condò
sapevo che paul coddio fosse un viscido bavoso, non pensavo fosse anche un decerebrato

Discussione precedente - Discussione successiva