Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Slasher89 il 14 Dic 2025, 22:27
Quando Patric però si prende una mattonata sulla schiena a palla lontana in Juventus - Lazio nessuno si ricorda di guardare il viso del giocatore, oltre ovviamente ad evitare di guardare il braccio.

Lì pure Marelli ha evitato di ricordarsi questa "sfumatura".

mi sembra che sia marelli che rocchi che chiunque commentatore arbitrale abbia parlato di quell episodio come mancato rosso allo juventino quindi non capisco di cosa esattamente vuoi parlare

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Slasher89 il 14 Dic 2025, 22:29
Succede perchè le giustificazioni che date hanno proprio il retrogusto della presa per il culo.

E questo vale per tutte le squadre del campionato perchè ogni giornata si vedono cose aberranti su ogni campo.

ma io esattamente a chi dovrei giustifica ? perche te giuro sta cosa ancora non l ho capita ,tra l altro  ho appena fatto un post oggi dove scrivevo che quest anno le stanno combinando di tutti i colori, tu  dormivi quando l ho scritto immagino

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Mi sembra di capire che sia stata una delle peggiori giornate a livello arbitrale di cui io abbia memoria. In serie a il livello degli arbitri è diventato veramente imbarazzante

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Dic 2025, 20:40
"Lo tocca con il pugno" (cit.)

non hanno capito che era "una carezza in un pugno" (cit. x vdm)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Sarebbe bello fare un collage dei commenti di Marelli sulle interpretazioni arbitrali degli episodi che riguardano la riommammerda e successivamente di quelli che riguardano la Lazio. Per dare sempre ragione alle merde e sempre torto a noi ricorre a spiegazioni degne di un enologo: "il calcio di Mancini sui denti del centravanti ha un sapore fresco, fruttato, che ricorda le gemme di pera spadona a fine marzo"; "la caduta di Zaccagni, nonostante sembri indotta dall'intervento a forbice del terzino avversario, è troppo piatta e priva di note peculiari, il che finisce per determinarne una scarsa credibilità".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Dic 2025, 23:35
https://www.facebook.com/reel/1407124297496774
Prendono per il culo i nostri arbitri pure dove il calcio lo chiamano soccer, pensa te il livello a cui siamo arrivati.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.887
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
mi sembra che sia marelli che rocchi che chiunque commentatore arbitrale abbia parlato di quell episodio come mancato rosso allo juventino quindi non capisco di cosa esattamente vuoi parlare

E te sembra male

MARELLI: "Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c'entra niente con il gioco del calcio. Sarebbe stato meglio un intervento del VAR per un cartellino rosso al centrocampista. In sala VAR non hanno richiamato Sacchi, perché si trattava di un comportamento antisportivo che richiede solamente il cartellino giallo, e il VAR non può richiamare l'arbitro in questo caso. Per questo Douglas Luiz non è stato nemmeno ammonito, perché Sacchi non ha visto il colpo".

FORSE era meglio il rosso, quello di Douglas Luiz era un COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO.

ROCCHI: "È stato un episodio non fortuito, un gesto che a noi non piace - ha spiegato Rocchi parlando a DAZN -. Era già successo in Empoli-Juventus tra Pellegri e Gatti, e siamo rimasti con la decisione del campo, come in questo caso. L'analisi del VAR è rapida perché va sull'intensità del colpo. Posso capire il non intervento, ma sono comportamenti che non c'entrano nulla con il calcio. Non sanzionarlo non è un errore chiaro, perché è una mezza spinta più che un colpo. Se fosse stato espulso in campo nessuno avrebbe detto niente. Patric accentua un po'. Il non intervento del VAR deriva dal fatto che non è stato rilevato nulla di importante".

E' UNA MEZZA SPINTA, NON SANZIONARLO NON E' UN ERRORE CHIARO, PATRIC ACCENTUA UN PO'

Basic invece era rosso diretto, senza appello, bene così.

Non mi sembra ci siano riferimenti agli occhi di Douglas Luiz nei commenti riportati sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
ma io esattamente a chi dovrei giustifica ? perche te giuro sta cosa ancora non l ho capita ,tra l altro  ho appena fatto un post oggi dove scrivevo che quest anno le stanno combinando di tutti i colori, tu  dormivi quando l ho scritto immagino

Ti ripeto che non ricordo un tuo intervento a favore della Lazio in questo topic, magari puoi riportarmelo.

Post del genere, fatti su un forum della Lazio, come dovremmo classificarli se non come giustificazioni all'operato degli arbitri?

Porca miseria, io non sono davvero un complottista ma ogni giornata c'è un caso, siamo penultimi nella classifica dei falli commessi ma primi in quella delle sanzioni a carico.

Come cazzo si fa?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
molto molto grave secondo me quello che e' successo negli ultimi minuti di milan sassuolo dove c'e un possibile rigore di pavlovic ( per me e' piu rigore che no senza averlo rivisto troppe volte) ma la cosa secondo me allucinante e' che il check del var su questo episodio e' stato di meno di 5 secondi e addirittura e' stata fatta battere la rimessa dal fondo al milan con il giocatore del sassuolo a terra

quest anno stanno veramente combinando di tutto 

questo per la serie gruz difende gli arbitri l aia ecc

per il resto invece ho rivisto veramente tutti gli episodi di ieri ma ho deciso di non parlarne per questa settima , mi godo un po sta vittoria ( per quanto non so poi quanto contera a fine anno) e non ho vglia per stavolta  di mettermi poi a discutere con i vari ignoranti( del regolamento e dell interpretazione di esso) dei complottisti  e dei sciarpacollisti

ci sono parecchie cose successe ieri alcune delle quali non si sta parlando per niente , nel caso ci fosse qualcuno che nella tranquillita  nel rispetto e nell onesta intellettuale ne voglia parlare lo possiamo fare in privato , qui per questa volta me lo evito anche perche a marelli gli danno i soldi a me mica me pagano per sta a parla de arbitri e riceve insulti

G.a.c. Che non commenti, sto giro sarebbe davvero grave. L unico ignorante/troll qua sei te

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
E',inutile perdere tempo,vogliono difendere l'indifendibile,ma i circensi li posso capire,ne va del loro lavoro,ma qui dentro e' INAMMISSIBILE. Sul perché ognuno con la sua intelligenza si faccia la sua idea.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2025, 07:29
E te sembra male

MARELLI: "Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c'entra niente con il gioco del calcio. Sarebbe stato meglio un intervento del VAR per un cartellino rosso al centrocampista. In sala VAR non hanno richiamato Sacchi, perché si trattava di un comportamento antisportivo che richiede solamente il cartellino giallo, e il VAR non può richiamare l'arbitro in questo caso. Per questo Douglas Luiz non è stato nemmeno ammonito, perché Sacchi non ha visto il colpo".

FORSE era meglio il rosso, quello di Douglas Luiz era un COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO.

ROCCHI: "È stato un episodio non fortuito, un gesto che a noi non piace - ha spiegato Rocchi parlando a DAZN -. Era già successo in Empoli-Juventus tra Pellegri e Gatti, e siamo rimasti con la decisione del campo, come in questo caso. L'analisi del VAR è rapida perché va sull'intensità del colpo. Posso capire il non intervento, ma sono comportamenti che non c'entrano nulla con il calcio. Non sanzionarlo non è un errore chiaro, perché è una mezza spinta più che un colpo. Se fosse stato espulso in campo nessuno avrebbe detto niente. Patric accentua un po'. Il non intervento del VAR deriva dal fatto che non è stato rilevato nulla di importante".

E' UNA MEZZA SPINTA, NON SANZIONARLO NON E' UN ERRORE CHIARO, PATRIC ACCENTUA UN PO'

Non mi sembra ci siano riferimenti agli occhi di Douglas Luiz nei commenti riportati sopra.
pezzi de merda

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2025, 07:29
E te sembra male

Due supercazzole, soprattutto quella di rocchi.
Poi, vabbè, parlare di mezza spinta significa letteralmente mentire davanti a delle chiare immagini.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Marelli sostiene che nella cicostanza del rosso a Zaccagni il VAR non poteva intervenire perchè doveva rimanere una decisione di "campo". Ma a Sassuolo fu revocata una espulsione, a Vrankcx se non ricordo male, con intervento del VAR. Non ricordo cosa disse Marelli a proposito.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Ma io ricordo chiaramente due espulsioni a nostro favore chiarissime venire revocate. Una con l inter clamorosa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Gazza il 15 Dic 2025, 09:38
Marelli sostiene che nella cicostanza del rosso a Zaccagni il VAR non poteva intervenire perchè doveva rimanere una decisione di "campo". Ma a Sassuolo fu revocata una espulsione, a Vrankcx se non ricordo male, con intervento del VAR. Non ricordo cosa disse Marelli a proposito.

"Giusta la decisione dell'arbitro. Qualche millimetro più in là e sarebbe stato rosso. La valutazione FINALE dell'arbitro è stata corretta, considerando la dinamica dell'intervento."

Lì, per qualche millimetro, il VAR poteva intervenire.

Sabto invece, sempre per qualche millimetro, il VAR non può assolutamente intervenire.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Parole, parole, parole ,soltanto parole ,parole tra noi,questa canzone e'la sintesi esatta di chi si vuole ostinare a rispondere a chi difende cio'che e' visibile a tutti ma che qlcn per motivi a me sconosciuti  dice di non vedere

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
credo che ormai sia chiaro a tutti che er poro marelli cambia idea sulle procedure, sul protocollo, sull'intensità, sulla congruità, sulla gravità, ecc. ecc. praticamente ad ogni settimana.
Fino a poco fa pensavo che fosse malafede; adesso sto cominciando a pensare che sia un po' di malafede, ma molto ignoranza e superficialità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Discussione precedente - Discussione successiva