Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.884
Quel criminale che gioca a trigoria, se non mi è sfuggito qualcosa, non viene espulso in campionato da quasi quattro anni (6 gennaio 2022, milan-merde, somma di ammonizioni). Nei campionati giocati con le merde è stato ammonito 70 volte, distribuite grosso modo 20% nella prima mezzora, 35% nella seconda mezzora, 45% nell'ultima mezzora, una specie di crescendo rossiniano. Suddividendo la partita in fasce di 10 minuti l'una, 14 ammonizioni sono tra il 61' e il 70', 12 negli ultimi 10 minuti, 10 a cavallo dei due tempi.
Prende cartellini gialli quasi sistematicamente contro le milanesi, l'inter soprattutto, ma spesso pure contro la juve e nei derby. Mi sembra non abbia mai preso rossi diretti in serie A con la maglia delle cacche addosso.
Non so se questi dati abbiano un qualche significato ma per un macellaio del genere il dato sulle espulsioni secondo me è spia del trattamento di favore di cui gode, nel senso che gli arbitri non si spingono mai oltre un certo limite di severità con lui, malgrado le innumerevoli scorrettezze con le quali delizia il palato di quell'ammasso di quadrumeni.
Dati presi da diretta.it

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Ho appena sentito ad open var che ci sarà la massima severità sui falli "pericolosi".
Bene; guardiamo se sarà vero con tutti

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: arturo il 16 Dic 2025, 20:17
La scorsa stagione è entrato in diffida alla 5 di ritorno, è riuscito a finire il campionato senza essere squalificato.

Esatto,per come gioca dovrebbe giocare una partita si e una no e invece lo vedo sempre in campo.Marelli ieri stato semplicemente ridicolo nel giustificare il mancato giallo da espulsione con la scusa che nessuno ha visto e che il var non poteva intervenire perché era fallo ma non violento!Basic 2 giornate confermano lo schifo che stiamo vedendo, credibilità sotto zero il Var usato a uso e consumo degli arbitri,non solo contro la Lazio,si acchittano le cose come vogliono e ci vogliono pure prendere per il culo con spiegazioni assurde.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Due giornate. Che zozzi. Vediamo se riusciamo a liberarci di questa gestione arbitrale fallimentare prima possibile. Siamo la barzelletta calcistica dei cinque continenti a causa di questi cialtroni. (Ah no è colpa dei tifosi della Lazio...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2025, 20:37
Ho appena sentito ad open var che ci sarà la massima severità sui falli "pericolosi".
Bene; guardiamo se sarà vero con tutti

non ha aggiunto "tolleranza zero pure sui falli non pericolosi, ma solo se commessi da un laziale"?  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
A me sembra chiara una cosa, siamo in guerra.
E dal lato del bene, della giustizia, dell'onestà ci siamo solo noi.
Il sedicente presidente non è con noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2025, 20:41
non ha aggiunto "tolleranza zero pure sui falli non pericolosi, ma solo se commessi da un laziale"?  :=))
Era fra le righe

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
quindi insomma rocchi sta all ultimo anno di mandato ?

sara bellissimo  quando l anno prossimo sentiro ai danni del suo successore esattamente gli stessi insulti che si prende lui oggi ...

e la mia speranza piu grande e' che sara proprio il tanto richiesto orsato a prendere il suo posto , cosi sara proprio da farsi belle risate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665

sara bellissimo  quando l anno prossimo sentiro ai danni del suo successore esattamente gli stessi insulti che si prende lui oggi ...

e la mia speranza piu grande e' che sara proprio il tanto richiesto orsato a prendere il suo posto , cosi sara proprio da farsi belle risate

Ma magari fosse 😎😎😎

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: zorba il 16 Dic 2025, 21:12
Ma magari fosse 😎😎😎

si si tu intanto segnati il mio post che qui dentro poi ho visto che siete scordarelli ...

Fla

*
Lazionetter
* 5.978

uno spera sempre in un miglioramento, poi se pure il prossimo fa cagare ci inviperiremo ugualmente.. un speriamo non sia come passare da tare a fabiani 🤣🥲

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Il var ha fatto i complimenti a Marchetti al momento dell'espulsione di Zaccagni.
Ma vi rendete conto?
Più fanno cagate più si autoincensano.
La follia.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: FeverDog il 16 Dic 2025, 21:29
Il var ha fatto i complimenti a Marchetti al momento dell'espulsione di Zaccagni.
Ma vi rendete conto?
Più fanno cagate più si autoincensano.
La follia.
Ma solo a danno di qualcuno, però.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
si si tu intanto segnati il mio post che qui dentro poi ho visto che siete scordarelli ...

Ma che segniamo, noi raccogliamo le firme per candidarti. "Basta con questa disparità di giudizio e faziosità, vota gruz!"

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Orsato, solo per come ha trattato la lavatrice Strootman nelle partite successive alla simulazione del derby, sarebbe comunque il mio preferito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Io però avrei dato più giornate all' ùstascia croato perché il gesto violento aveva in sé il principio della pulizia etnica rafforzata dal truce sguardo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
oh ragazzi io ho scritto chiaramente di prendere con beneficio del dubbio perche non ho verificato nulla , quello che vi posso dire con certezza e' che l articolo che ho letto parlava di mancini giocatore piu ammonito della serie a da quando gioca con la roma , poi magari l articolo diceva una cazzata cazzo ne so , in ogni caso parlava di ammonizioni non di espulsioni 

appena ho un attimo di tempo faro delle verifiche
Se te leggi il romanista è normale che leggi ste cose.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
che vuol dire cosa sto dicendo ?   ma mica lo sto dicendo io oh, prenditela co chat gpt che vuoi da me  :)

mi avete chiesto di fare delle verifiche e le ho fatte , vi ho pure chiesto a voi se chat gpt e' affidabile per ste cose , ma che ve devo fa di piu non ho capito
Chat GPT non è pensato per essere un motore di ricerca. Se ragioni sulla base delle informazioni che ricavi da Chat GPT vizi in radice qualsiasi conclusione

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 16 Dic 2025, 22:10
Se te leggi il romanista è normale che leggi ste cose.

non sapevo che pure chatgpt fosse romanista pero , sti maledetti  oltre che tra gli arbitri e tra le varie redazioni giornalistiche si nascondono pure nelle ai ...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Pergianluca il 16 Dic 2025, 23:22
Chat GPT non è pensato per essere un motore di ricerca. Se ragioni sulla base delle informazioni che ricavi da Chat GPT vizi in radice qualsiasi conclusione
io gia detto che non uso mai chatgpt , dato che mi hanno detto che se posto qualcosa la devo verificare prima  non trovando niente online ho provato li e guarda caso e' uscito primo mancini come sull articolo che avevo letto un po di tempo fa

Discussione precedente - Discussione successiva