Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Il razionale dovrebbe essere il cercare di giocare la palla, che poi è quello che avviene anche negli altri sport (tipo il basket) e Lobotka non lo fa.
Prendiamoci questa spiegazione e teniamocela per la prossima volta che ci sarà un giocatore della Lazio nella situazione di Lobotka e verrà buttato fuori sulla base di una nuova fattispecie inventata lì per lì.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
...tanto ci sarà sempre, lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate! (cit.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.669
Se avete voglia e stomaco andate a rivedervi il
fallo di ranocchia del palermo al portiere klismann del cesena (ranocchia senz'altro non espulso e credo nemmeno ammonito) e poi ripensate all'espulsione di Zaccagni a parma.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 21:42gruz ci ha spiegato che ormai interpretano così questa casistica, anche se la regola dice altro.
Interpretazione (non) genuina.
Azz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 22:23...tanto ci sarà sempre, lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate! (cit.)
.

:beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: gruz il Ieri alle 14:57rosso depenalizzato a giallo come da regolamento, questa e' una delle situazioni dove da quando c'e' stato il cambio di regola c'e' stata piu uniformita in assoluto , tutti questi interventi ( o la stragrande maggiornanza , mo se ce ne so stati pochissimi valutati diversamente non ricordo e comunque sarebbe stato un errore )  sono sempre stati sanzionati con il giallo , ma malgrado questo c'e' qualcuno che riesce a far polemica pure su questo

se lobotka avesse invece dato una spinta , una tirata di maglia o qualsiasi cosa  con il chiaro intento di non voler prendere il pallone allora sarebbe stato rosso
oggi ti sei superato. 
la spinta e' rosso. il calcio e' giallo. E non mi dire che cerca la palla perche' non la cerca

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
In quel intervento Lobotka era molto più vicino alle palle di Noslin rispetto a pallone in campo. DOGSO genuino sto cazzo. 

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
dogso genuino e' un definizione che e' sempre esistita da quando e' cambiata questa regola 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Come si fa a dire che quello non è un intervento direttamente sull'uomo che sta calciando a rete?
Rosso sempre. Si vede chiaramente che il napoletano si butta a spingere con il corpo a Noslin. Come poteva cercare a prendere la palla se c'è Noslin davanti.
I draghi veri se inventano...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.669
Io non so se nel regolamento c'è scritto genuino o truffaldino; so però che sono diversi anni che in situazioni del genere non ricordo che sia stato estratto il rosso, oltre al rigore.
Se poi mi ricordate una situazione analoga dove è stata impartita la doppia sanzione (rosso e rigore), me la vado a rivedere ed al limite cambio idea.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:11Io non so se nel regolamento c'è scritto genuino o truffaldino; so però che sono diversi anni che in situazioni del genere non ricordo che sia stato estratto il rosso, oltre al rigore.
Se poi mi ricordate una situazione analoga dove è stata impartita la doppia sanzione (rosso e rigore), me la vado a rivedere ed al limite cambio idea.
Il fallo su Noslin ha tutti e quattro i parametri per il dogso e lobotka fa un intervento più per sbilanciare il nostro attaccante che per prendere il pallone. Poi se non è mai successo una situazione analoga non ne ho idea. Lo scorso anno c'è stata polemica per un fallo tra juve e milan  su kelly ma lì mon è stato dato il rosso perchè a detta degli esperti, mancava un parametro

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva