Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: mr_steed il 06 Mag 2026, 21:54https://www.sololalazio.it/2026/05/06/lazio-inchiesta-arbitri-ascoltato-pinzani-club-referee-manager/
Vorranno (i giudici) capire a cosa ca.zzo servono i referee managers.
O meglio,  vogliono forse capire quale era il taglio delle interlocuzioni e soprattutto perché queste ad alcune squadre servono e ad altre (tipo noi) no.
Buona fortuna (ai giudici)
Se non c'è qualche gola profonda e qualche intercettazione (tra qualche squadra, AIA e Figc) 'sta roba finisce a tarallucci e vino.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
La figura dell'Addetto agli Arbitri nella pallacanestro (ma non credo sia diverso negli altri sport) é prevista a referto ed è obbligatoria dalla serie D (oggi DR1) in su. 

Qui a Milano i milanisti parlano di quello che verrà rivelato da Corona quando "dirà tutto" su "Marotta e Lotito"

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
è il sistema italia, vanno avanti i raccomandati. io feci l'arbitro da ragazzino per entrare gratis allo stadio e ricordo vivamente i favoritismi verso il figlio di..l'amico di..., la spartizione dei voti per le elezioni alle cariche della sezione etc...tutte cose di cui non mi fregava nulla di nulla visto che a me interessava entrare allo stadio e basta, ma ricordo benissimo che razza di covo nauseante fosse quel posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva