Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: mr_steed il 06 Mag 2026, 21:54https://www.sololalazio.it/2026/05/06/lazio-inchiesta-arbitri-ascoltato-pinzani-club-referee-manager/
Vorranno (i giudici) capire a cosa ca.zzo servono i referee managers.
O meglio,  vogliono forse capire quale era il taglio delle interlocuzioni e soprattutto perché queste ad alcune squadre servono e ad altre (tipo noi) no.
Buona fortuna (ai giudici)
Se non c'è qualche gola profonda e qualche intercettazione (tra qualche squadra, AIA e Figc) 'sta roba finisce a tarallucci e vino.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
La figura dell'Addetto agli Arbitri nella pallacanestro (ma non credo sia diverso negli altri sport) é prevista a referto ed è obbligatoria dalla serie D (oggi DR1) in su. 

Qui a Milano i milanisti parlano di quello che verrà rivelato da Corona quando "dirà tutto" su "Marotta e Lotito"

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
è il sistema italia, vanno avanti i raccomandati. io feci l'arbitro da ragazzino per entrare gratis allo stadio e ricordo vivamente i favoritismi verso il figlio di..l'amico di..., la spartizione dei voti per le elezioni alle cariche della sezione etc...tutte cose di cui non mi fregava nulla di nulla visto che a me interessava entrare allo stadio e basta, ma ricordo benissimo che razza di covo nauseante fosse quel posto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Palo il 07 Mag 2026, 05:33Qui a Milano i milanisti parlano di quello che verrà rivelato da Corona quando "dirà tutto" su "Marotta e Lotito"
si certo i padroni del calcio italiano quelli che si spartiscono tutto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 205
Solo io ho visto un rigore per mano di Gila?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: lyon il 10 Mag 2026, 17:28Solo io ho visto un rigore per mano di Gila?
Non punibile, braccio basso, quasi attaccato al corpo, con le nuove direttive non è rigore. Comunque Gila deve fare più attenzione co' 'ste braccia, specie le prossime due, capisc'ammè...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: mr_steed il 10 Mag 2026, 22:15https://www.sololalazio.it/2026/05/10/calvarese-sul-rosso-a-romagnoli-decisione-corretta-dopo-il-var/

quindi era giallo per l'arbitro ma col var poi gli ha dato il rosso?
Non ti fare il sangue amaro... ormai il giochetto è stato scoperto, truffa più truffa meno.
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2026, 22:19Non ti fare il sangue amaro... ormai il giochetto è stato scoperto, truffa più truffa meno.
:^^
Beh se un somaro come chiffi ancora puó sparare le ultime cartucce di una carriera di scandali, si vede che gravina e rocchi ormai devono concludere l'opera. Poi speriamo vengano gettati nella spazzatura.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.857
Marelli ha detto che è stato tutto regolare.
Aspetto Cesari...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Sono anni che decidono a tavolino chi deve andare e in quale coppa... il calcio italiano è morto anche per questo, zero meritocrazia e aiuti in base ai poteri forti e ai voti per un posto in Lega o in FIGC. Ladri!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
si credo di si, gli aveva dato il giallo, intervento senza senso di Romagnoli, secondo me dovuto alla poca lucidità,

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dopo quello che ho visto ieri questo thread andrebbe chiuso, c'è poco da aggiungere.
Le partite le acchittano come e quando vogliono.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
Citazione di: sharp il 10 Mag 2026, 22:37si credo di si, gli aveva dato il giallo, intervento senza senso di Romagnoli, secondo me dovuto alla poca lucidità,
secondo me dal replay è senza senso ma non è mai rosso: paradossalmente la decisione di campo era giusta...

vediamo chi mandano per la finale... dovrebbero designarlo oggi, no?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
Open VAR: il dialogo tra Abisso e Meraviglia (più Massa) sul rosso a Romagnoli

https://www.sololalazio.it/2026/05/12/lazio-inter-a-open-var-il-dialogo-tra-abisso-e-meraviglia-sul-rosso-a-romagnoli/

"poteva rimanere offeso..." (cit.)

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 38
mai vista una disparità di metro di giudizio come in questo campionato che ormai e diventato una barzelletta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Ma l'inter doveva finire in 9.
Mano/braccio/gomito in faccia è fallo (come quella di lautaro a Gila nella ripresa per la quale nessuno ha protestato). Se questo fallo impedisce un'azione promettente è giallo; e sarebbe stato il secondo per bastoni
La pallonata in faccia a Pedro é gesto gravemente antisportivo: rosso.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Comunque vada, sto PM di Milano non mi pare un [...].

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403

https://www.alfredopedulla.com/la-nota-ufficiale-dellaia-preservare-il-lavoro-degli-arbitri-e-il-nostro-obiettivo/

Citazione di: BalkanLaziale il 14 Mag 2026, 08:37Comunque vada, sto PM di Milano non mi pare un [...].
purtroppo credo che, se non ci saranno testimoni che decidono di immolarsi per una giustissima causa, finirà tutto insabbiato da chi tira i fili della m[.....]a league... soprattutto se, come probabile, non ci sarà commissariamento...

Discussione precedente - Discussione successiva