Aspettiamo Godot?

Aperto da cosmo, 09 Mar 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pentiux il 10 Mar 2014, 08:57
Questo lo scenario che si prospetta. Una "Lazialità" da forum, da radio, da bar, da muretto. Una Lazialità da insulti a Lotito.
All'Acqua Acetosa.
Una Lazialità senza la Lazio.
Vi direi "fermatevi, finchè siete in tempo", se solo pensassi che siete ancora in tempo.

Per il resto, insulti per me inaccettabili a parte, resta sacrosanta la domanda di Cosmo. Questo è lo scenario che volete?
Altro che da "DifendilaLazio" a "LiberalaLazio". Da "DifendilaLazio" a "UccidilaLazio", altrimenti.

Se il pericolo e' questo basta veramente poco per far rianimare i tanti tifosi variamente scogxlionati.  Basterebbe che la dirigenza ,che poi rapppresenta anche la maggioranza delle azioni Lazio e quindi dovrebbe essere il soggetto che ne ha piu a cuore le sorti , facesse per due anni  consecutivi delle campagne acquisti ben progettate che portino giocatori forti e veri senza vendere l'Hernanes di turno al 31 gennaio per Kakuta e un giocatore rotto che non puo manco giocare in Europa e magari se in corsa per qualcosa sempre a gennaio a fronte di evidenti limiti si cercasse di rinforzare la rosa  come fanno le altre 7 squadre con fatturati simili ( vedi Fiore con Matri )  e la smettesse di fare dichiarazioni a vanvera , che la maggior parte dei tifosi normali , cioe' la stragrande maggioranza si riavvicinerebbe alla Lazio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2014, 09:19
@Pentiux
Per me la Lazio la sta uccidendo Lotito e questi sono tentativi per salvarla.
Perché basterebbe che Lotito capisse che il Laziale medio (quello così ben descritto da Black Sun, quello che, come me, non puoi annovera' fra i romisti, i fascisti o i razzisti complici dei casalesi o seguaci di ellenici) si è svegliato e lui se vuole seguita' a fare il presidente di una squadra di calcio non può fa' più come gli pare - in tutti i campi - che già la protesta sarebbe un successo.
Finché si seguitava a tifa' magari borbottando, lui se ne stava pacioso e tranquillo e sereno come un uovo di pasqua con la sorpresa (un nome a caso ) a conta' i soldi, questo a me, questo a te e questo all'India.
Che tu la pensi così è chiaro ed evidente, e il risultato è che se non se ne va ci ritroviamo in quattro gatti all'Acqua Acetosa (parole tue, non mie).
Facciamo che non me ne frega niente di chi è la colpa, ma il risultato è catastrofico. Mi sembra evidente. Ed è ben poco "DifendilaLazio".

Citazione di: eaglemiky il 10 Mar 2014, 09:20
Se il pericolo e' questo basta veramente poco per far rianimare i tanti tifosi variamente scogxlionati.  Basterebbe che la dirigenza ,che poi rapppresenta anche la maggioranza delle azioni Lazio e quindi dovrebbe essere il soggetto che ne ha piu a cuore le sorti , facesse per due anni  consecutivi delle campagne acquisti ben progettate che portino giocatori forti e veri senza vendere l'Hernanes di turno al 31 gennaio per Kakuta e un giocatore rotto che non puo manco giocare in Europa e magari se in corsa per qualcosa sempre a gennaio a fronte di evidenti limiti si cercasse di rinforzare la rosa  come fanno le altre 7 squadre con fatturati simili ( vedi Fiore con Matri )  e la smettesse di fare dichiarazioni a vanvera , che la maggior parte dei tifosi normali , cioe' la stragrande maggioranza si riavvicinerebbe alla Lazio.
Figuriamoci, sono non d'accordo ma d'accordissimo.
Ma a leggere qui dentro, non è quello il punto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: cosmo il 10 Mar 2014, 00:19
Allo stadio, cerchiamo di trasformare la rabbia in goliardia. Meno insulti e più prese in giro. Ripeto: che passi il messaggio "guarda questi che grandi tifosi che sono e... ma davvero è quello il presidente?"

quoto questo ma valgono anche gli altri.

come lotito ci ha pisciato, vedrai, verrai pisciato anche tu, con i tuoi sacrosanti aneliti allo stadio pieno, al rimettere al centro la Lazio e così via.
se non lo hai ancora capito, si è disposti ormai a tutto, anche a mettere nel ripostiglio la nostra diversità, tanto decantata ma nei fatti davvero evanescente. non se capisce proprio cosa sia, se per mandare via questo personaggio si è disposti a vederci perfino all'acqua acetosa.

quindi caro amico, ieri dopo tanto tempo riabbracciato allo stadio, sappi che questi tuoi slanci sinceri e disinteressati sono del tutto velleitari.
ormai la spirale è avviata e nessuno farà un passo indietro. alla fine c'è il muro e lì andremo a finire, per la gioia di tutti, in questa città di merda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@Pentiux
Perché basterebbe che Lotito capisse che il Laziale medio (quello così ben descritto da Black Sun, quello che, come me, non puoi annovera' fra i romisti, i fascisti o i razzisti complici dei casalesi o seguaci di ellenici) si è svegliato e lui se vuole seguita' a fare il presidente di una squadra di calcio non può fa' più come gli pare - in tutti i campi - che già la protesta sarebbe un successo.
Finché si seguitava a tifa' magari borbottando, lui se ne stava pacioso e tranquillo e sereno come un uovo di pasqua con la sorpresa (un nome a caso ) a conta' i soldi, questo a me, questo a te e questo all'India.

io pure mi identifico in questo tifoso.
dico di più: a me della tifoseria organizzata frega cavoli, a me interressa di essere contento nel vedere e sostenere la LAzio.
Ad oggi c'è un Presidente che sfrutta questa mia passione per i suoi interessi, che mi ricorda che la la lazio (giustamente ) è sua e che solo lui fa il bne della lazio.
C'è un presidente che si permette pure i dire che se non vai allo stadio te devi stare zitto e non parlare di lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La lazio è una della poche squadre italiane a riuscire nella difficile impresa di far innamorare gente in indonesia,gente in sud america,e gente di cuneo,attorniata da Gobbi,interisti e milanisti,increduli nel constatare quanto possa essere forte il legame con una squadra non blasonata come le loro,ma forte,bella,e libera come i colori del cielo! Questa è una forza,una risorsa enorme che Lotito non ha mai capito e mai sfruttato.forse è  l errore peggiore di tutta la sua gestione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Jeffry il 10 Mar 2014, 09:13
Già.
L'atto finale andrà in scena questa estate.

Non ci sarà nessun atto finale, c'è solo da resistere a quest'ennesima farsa organizzata sulla pelle della Lazio, qualcuno vorrebbe annientarla e sostituirla con qualcosa di manipolabile a suo piacimento, e per farlo sarebbe anche disposto a sostituire l'Aquila con lo sciacallo o con l'avvoltoio nel migliore dei casi, non ci riusciranno,
tanta agitazione oltre che dal campionato della ASputrida1927 può dipendere anche dalla consapevolezza che per salvare i difettati sarà necessario autorizzarli a costruire lo stadio e se succede questo analogo trattamento verrà riservato alla Lazio, e questo in certi ambienti viene visto come un pericolo mortale, una Lazio affrancata dall'ambientone destrorso paracordataro libererebbe sul serio la Lazio, e renderebbe Lotito molto più inattaccabile di quanto lo sia adesso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non sò se arriveremo al muro gesù, c'è da capire cosa hanno in mente ora.
Perchè va bene le due prove di forza, ma ora.. come continuare la protesta, non disertando lo stadio, sostenendo la squadra? Ora c'è il vero punto di domanda che mi piacerebbe fare alla curva nord.
Contestando lui? Sono anni che si fa, più o meno violentemente
Riempiendo lo stadio? E' stato fatto..torneranno anche alle restanti partite i 18.000 paganti di lazio sassuolo?
Svuotandolo? Per una volta, per dare un segnale anche ai media si, ma sarebbe inaudito continuare a farlo.
Mo per la nord c'è la vera gatta da pelare, vediamo cosa avranno in mente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: pentiux il 10 Mar 2014, 08:57
Questo lo scenario che si prospetta. Una "Lazialità" da forum, da radio, da bar, da muretto. Una Lazialità da insulti a Lotito.
All'Acqua Acetosa.
Una Lazialità senza la Lazio.
Vi direi "fermatevi, finchè siete in tempo", se solo pensassi che siete ancora in tempo.

Per il resto, insulti per me inaccettabili a parte, resta sacrosanta la domanda di Cosmo. Questo è lo scenario che volete?
Altro che da "DifendilaLazio" a "LiberalaLazio". Da "DifendilaLazio" a "UccidilaLazio", altrimenti.

la quasi totalità dei Laziali vuole una Lazialità senza questo personaggio. Fermatevi de che? Siamo ad un punto di non ritorno: o ora o mai più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 10 Mar 2014, 09:36
Fermatevi de che? Siamo ad un punto di non ritorno

Citazione di: gesulio il 10 Mar 2014, 09:27
alla fine c'è il muro e lì andremo a finire, per la gioia di tutti, in questa città di merda.

Sto muro molti lo vedranno solo dopo averci sbattuto contro, trascinandoci tutti noi dietro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 09:34
non sò se arriveremo al muro gesù, c'è da capire cosa hanno in mente ora.
Perchè va bene le due prove di forza, ma ora.. come continuare la protesta, non disertando lo stadio, sostenendo la squadra? Ora c'è il vero punto di domanda che mi piacerebbe fare alla curva nord.
Contestando lui? Sono anni che si fa, più o meno violentemente
Riempiendo lo stadio? E' stato fatto..torneranno anche alle restanti partite i 18.000 paganti di lazio sassuolo?
Svuotandolo? Per una volta, per dare un segnale anche ai media si, ma sarebbe inaudito continuare a farlo.
Mo per la nord c'è la vera gatta da pelare, vediamo cosa avranno in mente.

Tu cosa farai ?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 09:38
Sto muro molti lo vedranno solo dopo averci sbattuto contro, trascinandoci tutti noi dietro.
qui la Lazio rischia, di brutto: troviamo un'altra forma di protesta che non sia lo stadio vuoto, per favore.
Se si continua così, corriamo il rischio di lasciare ai nostri figli le foto della Lazio

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: cosmo il 09 Mar 2014, 19:23
Questione tecnica:
Abbiamo concluso la partita con un trio d'attacco composto da Kakuta, Perea e Keita. Oltre a sfidare chiunque a trovare un reparto d'attacco in serie A più debole di questo, credo che l'assetto offensivo finale rappresenti la pietra tombale per chiunque abbia ancora la tigna e lo snobismo di difendere l'operato di questa società. Per non parlare della mancanza di fosforo a centrocampo dove oggi i 15 milioni + bonus non erano in giornata. Mi dispiace per i tifosi del bilancio. Vi sono vicino.

Questione Lotito:
Non avevo dubbi che non si sarebbe presentato ai microfoni. L'unica cosa positiva di una sconfitta della Lazio e non vedere questo degno rappresentate del genere umano più laido e viscido. Io uno come Lotito stento persino a definirlo persona; è una m...a nel senso più didascalico del termine, un quaquaraqqua da salotto di traffichini, con la lingua felpata che lecca le istituzioni, presuntuoso, incompetente, perfido, bugiardo, provocatore, ruffiano (coi potenti). Una specie di calamità ambulante.
E' capitata a noi. Che ce volemo fa?
Non riesco a pensarlo alla guida della Lazio per chissà ancora quanti anni. Eppure, potrebbe verificarsi esattamente questa ipotesi.
E quindi?

Questione stadio
Raramente ho vissuto una giornata più desolante di questa. È stato come il peggiore degli incubi: la città in mano a "loro" con i laziali rintanati in casa a parte qualche spregiudicato voglioso di passare un paio d'ore all'aria aperta.
Ho deciso di andare allo stadio perché altrimenti mi sarei sentito davvero in prigione. Pur essendo d'accordo con la logica della protesta. Ma che altro rimane se non si va allo stadio a vedere la Lazio?
Nemmeno la libertà di seguire la propria passione, sperando in un gol, un episodio, una buona notizia?
No, non ci sto.
Ma che davvero dobbiamo vivere la Lazio come stiamo patologicamente facendo? Ormai le energie sono tutte concentrate su ogni singola notiziola da sviscerare sul forum per 3-4 post prima che si riparli di Lotito. L'atmosfera è agghiacciante: accendi la radio e sembra che sia l'apocalisse. Uno stillicidio.
Che senso ha vivere la Lazio 24 ore su 24 facendosi il sangue amaro?
Sono andato allo stadio perché secondo me bisogna ricollocare un po' tutto. Ci dobbiamo riprendere noi, prima di riprenderci la Lazio. Dobbiamo ripensarci come tifosi e come persone.
Le dinamiche che porteranno via Lotito dalla Lazio non dipendono da queste proteste. Se ne andrà per altri motivi. Ma nel frattempo che facciamo? Si prosegue sull'onda dell'autolesionismo? Voi ve la sentite di vivere una sola altra stagione con questa guerra in atto? Con la curva nord, cioè colei che è responsabile di numerosi danni di immagine nei confronti della Lazio a dettare l'agenda delle iniziative?
Lotito devi morire, lotito pdm, quello è una pipp.a, Sei giorni su sette ad ascoltare le telefonate delle radio e a leggere i post di cosmo?
Ammazza che schifo de vita.
Fino a quando? Perché?
Vista dallo stadio oggi, la situazione è tragica. Il futuro è nerissimo, perché ormai abbiamo perso un po' tutti la bussola, dal quel pdm del presidente all'ultimo dei tifosi, passando per Sciagura Tare e il catetere disperato e disperante. Non so nemmeno se questo è più calcio. Una tristezza indicibile. Per fortuna che esistono le altre partite, perché noi mi sa che siamo usciti dall'orbita. La partita l'abbiamo messa all'ultimo posto.
Siamo ancora nel calcio noi? O siamo sul letto di morte avvinghiati alle nostre convinzioni, alle nostre misere e meschine ragioni da vendere?
E se non ci rialziamo da soli, non ci rialza nessuno. Né la fortuna, né i giornali, né Bertarelli, né Plastino.
Questo è ciò che abbiamo ora. Purtroppo, lo so. Ma noi stiamo contribuendo a dare una spintina alla Lazio in direzione baratro.
Ripensiamoci, per favore. Rimettiamo la Lazio al centro.
O volete passare il resto della vostra vita ad aspettare Godot?

p.s per Lotito: Godot non è un giocatore.

Citazione di: cosmo il 09 Mar 2014, 21:54
Io credo che l'odio nei confronti di Lotito anche da parte degli insospettabili, tipo me, nasca dal fatto che lui sta con una mano conducendo la guerra contro la tifoseria più accesa, mentre l'altra (nascosta) me la immagino a tirare le fila in qualche salotto buono per interessi personali. Me la immagino non sono sicuro.
Io ho sostenuto Lotito per molto tempo, ingoiando parecchi rospi, ma alla fine lui ci ha pisciato.
La Lazio non è a sua immagine e somiglianza, né è a immagine e somiglianza dei tifosi più accesi. Sono tutti gli altri quelli che lui ha tradito con i suoi comportamenti e con le sue parole.
Lotito non parla solo alla curva nord, parla a tutti i tifosi della Lazio pure quelli che hanno difeso Mauri al posto suo, hanno sbobinato le telefonate di calciopoli, hanno lottato per ammorbidire le rabbiose prese di posizione della curva.
Quando ti accorgi di essere stato tradito e di essere stato vittima di bugie, sai che fai? inforchi gli occhiali buoni e metti a fuoco il personaggio e, ripensandoci come i cornuti, vedi più nitidamente di che pasta è fatto il tuo interlocutore. Lotito ha gradualmente tolto la maschera e quello che c'è sotto a me non piace. E non mi piacerebbe neppure se fosse il presidente della Fiorentina.

Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2014, 22:09
queste righe le leggessero e le imparassero a memoria tutti quelli che "contestatori-cervello-all'ammasso"
E si vergognassero, un pochino
poco poco

la lista degli schifati da questo ignobile presuntuoso è talmente vasta e variegata che pensare che si stia tutti dentro "terrore dallo spazio profondo" (tutti baccelloni duplicati, siamo eh) è, perdonatemi, da stupidi

abbiamo difeso lui e la Lazio per anni, molto più di quanto non abbia fatto lui ed il suo dinamico team
ci siamo spesi in mail, articoli, petizioni, telefonate e difese giornaliere di lui e della Lazio
ma, come dice Cosmo, ci ha pisciati

ha pisciato sulla maggioranza, quella pensante ed appassionata,  dei tifosi, giocando al "tanto siete tutti uguali", come piace tanto a qualche magnaedormi tanto attivo nei gg successivi alla chiusura dei mercati, nel dire "isterici" a chi cojo cojo

Io non solo questo squallido fugaèbelloquandoperdi, non lo difendo più
ma lo desidero lontano anni luce dalla Lazio, tanto me fa schifo

Citazione di: cosmo il 09 Mar 2014, 23:40
Beh, così come ha preso Djordjevic, potrebbe anche acquistare altri calciatori per giugno, ma veri, oggettivamente validi, under 30. Ne servono tanti, perché a causa di 4 sessioni di mercato ridicole la squadra si è invecchiata e indebolita. Non ha più bisogno di tasselli. Ce serve la ciccia. Classe e ciccia.
Vuoi i nomi?  :) Io te ne posso  fare a bizzeffe di nomi, semplicemente perché vedo pure partite inglesi, tedesche, etc.
Il 90% di netter capisce di calcio più di Lotito.
E poi l'allenatore. Chiami Simeone, Prandelli, Van Gaal, Mourinho, Laudrup, Mazzarri, Conte, Lippi oppure un altro allenatore tosto, vincente, preparato. Annunci al mondo calcistico che la Lazio 2014-2015 vuole rompere il c.ulo a tutti. Con i fatti non con le parole o coi Novaretti.
E caccia via Tare, uno a cui piacciono i calciatori gne gne gne, tipo Anderson o Honda e che quando guarda una partita si concentra solo in quella aprte di campo che va dal centrocampo all'area di rigore.
Oppure, se sei laziale, laziale come uno di noi a caso, ti rendi conto che la tua Lazio non la puoi portare dove merita e quindi la lasci in mani migliori.
Aho questo è uno che farebbe incazz.à pure Gandhi.

perfetto...AI VERI LAZIALI BATTIAMO LE MANI...
lotito de Laziale non c avrà mai niente...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 10 Mar 2014, 09:36
Ma decidere da soli no?

se ti riferisci a me, io già so quello che farò, ma sai una curva non sono io e non sei tu, ma più o meno migliaia di persone, a me il deserto di ieri ha fatto male, pur non essendo venuto per scelta.
E stai pur certo che quella decisione ha fatto male anche agli 25.000 che ieri hanno deciso di stare a casa.

Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2014, 09:38
Tu cosa farai ?
io già dalla prossima torno allo stadio, disertato solo per lazio atalanta, continuerò a tifare lazio, a seguirla via tv per le trasferte e a comprare il materiale ufficiale.
E spero che lo stesso facciano i 25.000 che sono mancati ieri.
Volevo capire quale fosse il successivo passo della contestazione.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 10 Mar 2014, 09:24
Che tu la pensi così è chiaro ed evidente, e il risultato è che se non se ne va ci ritroviamo in quattro gatti all'Acqua Acetosa (parole tue, non mie).
Facciamo che non me ne frega niente di chi è la colpa, ma il risultato è catastrofico. Mi sembra evidente. Ed è ben poco "DifendilaLazio".
Figuriamoci, sono non d'accordo ma d'accordissimo.
Ma a leggere qui dentro, non è quello il punto.

ma si' che è il punto.
questo tipo di gestione sta uccidendo la Lazio ed è del tutto ingiustificata.
se cambiano gli approcci, gli obiettivi, gli interessi, gli investimenti, i margini di manovra anche finanziari non c'è  più motivo (almeno per me) di protestare.
personalmente, pur conoscendolo da più tempo di voi e pensandola all'incirca come Cosmo, non mi sono mai permessa di definire Lotito nemmeno cialtrone, ma, proprio perché lo conoscevo, ho sempre temuto che si arrivasse al punto in cui siamo.
eppure l'ho difeso, nel mio minimo di tifosa, ai tempi dei casalesi e di calciopoli.
nel nome della Lazio ma anche della verità.
ma oggi il pallino sta a lui, o cambia tutto o la Lazio che conoscevamo, sognavamo, amavamo e tifevamo morirà di asfissia e sarà sostituita da un'altra Lazio, che manterrà il nome e magari i colori, ma sarà un'altra cosa.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Lqsignifer il 10 Mar 2014, 09:39
qui la Lazio rischia, di brutto: troviamo un'altra forma di protesta che non sia lo stadio vuoto, per favore.
Se si continua così, corriamo il rischio di lasciare ai nostri figli le foto della Lazio

esempio di pagliuzza e trave.

mo il problema è la protesta, non la CAUSA della protesta. il rischio che corriamo lo dobbiamo a chi sta depauperando tutto.

ripeto: tanto è irrimediabilmente odiato che ieri circa 20.000 laziali hanno rinunciato al proprio posto pur di dare un segnale.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Lo stadio lo sta svuotando Lotito.
Io mi sono così demoralizzata che non vado più allo stadio nonostante l'abbonamento fatto.
Figuriamoci se altri vanno a farsi il biglietto in queste condizioni.

Comunque ieri si è visto: ecco lo stadio di chi è contento di questa dirigenza.
7000 persone con le scuole calcio gratis (e manco tutti laziali, sti ragazzini)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2014, 09:43
...
ma oggi il pallino sta a lui, o cambia tutto o la Lazio che conoscevamo morirà di asfissia.

Trovo questa chiave di lettura un po ingenua.
O, semplicemente, funzionale nel portare avanti questa battaglia.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: NoSurrender il 10 Mar 2014, 09:47
...
Comunque ieri si è visto: ecco lo stadio di chi è contento di questa dirigenza.
7000 persone con le scuole calcio gratis (e manco tutti laziali, sti ragazzini)

E vai con le generalizzazioni.
Ma la Lazio la sta uccidendo Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva