Aspettiamo Godot?

Aperto da cosmo, 09 Mar 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
grazie cosmo per il tuo bellissimo topic.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2014, 20:46
Cosmo, ti leggo sempre con attenzione, ti ricordo molto equilibrato, nel tempo di prima.
Condivido la tua conclusione, ma c'è un aspetto che proprio non riesco a comprendere.
L'odio. L'odio che emerge dalle tue parole e da quelle di altri nei confronti di Lotito.
Ci credi che personalmente è un sentimento che fortunatamente non ho mai conosciuto?
Non riesco a capire da dove lo tirate fuori. Capisco disaccordo, se cuoi disprezzo, ma l'odio che leggo mi spaventa.
Scusa l'ingenuità.

Io credo che l'odio nei confronti di Lotito anche da parte degli insospettabili, tipo me, nasca dal fatto che lui sta con una mano conducendo la guerra contro la tifoseria più accesa, mentre l'altra (nascosta) me la immagino a tirare le fila in qualche salotto buono per interessi personali. Me la immagino non sono sicuro.
Io ho sostenuto Lotito per molto tempo, ingoiando parecchi rospi, ma alla fine lui ci ha pisciato.
La Lazio non è a sua immagine e somiglianza, né è a immagine e somiglianza dei tifosi più accesi. Sono tutti gli altri quelli che lui ha tradito con i suoi comportamenti e con le sue parole.
Lotito non parla solo alla curva nord, parla a tutti i tifosi della Lazio pure quelli che hanno difeso Mauri al posto suo, hanno sbobinato le telefonate di calciopoli, hanno lottato per ammorbidire le rabbiose prese di posizione della curva.
Quando ti accorgi di essere stato tradito e di essere stato vittima di bugie, sai che fai? inforchi gli occhiali buoni e metti a fuoco il personaggio e, ripensandoci come i cornuti, vedi più nitidamente di che pasta è fatto il tuo interlocutore. Lotito ha gradualmente tolto la maschera e quello che c'è sotto a me non piace. E non mi piacerebbe neppure se fosse il presidente della Fiorentina.

porgascogne

Visitatore
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mar 2014, 21:49
grazie cosmo per il tuo bellissimo topic.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cosmo il 09 Mar 2014, 21:54
Io credo che l'odio nei confronti di Lotito anche da parte degli insospettabili, tipo me, nasca dal fatto che lui sta con una mano conducendo la guerra contro la tifoseria più accesa, mentre l'altra (nascosta) me la immagino a tirare le fila in qualche salotto buono per interessi personali. Me la immagino non sono sicuro.
Io ho sostenuto Lotito per molto tempo, ingoiando parecchi rospi, ma alla fine lui ci ha pisciato.
La Lazio non è a sua immagine e somiglianza, né è a immagine e somiglianza dei tifosi più accesi. Sono tutti gli altri quelli che lui ha tradito con i suoi comportamenti e con le sue parole.
Lotito non parla solo alla curva nord, parla a tutti i tifosi della Lazio pure quelli che hanno difeso Mauri al posto suo, hanno sbobinato le telefonate di calciopoli, hanno lottato per ammorbidire le rabbiose prese di posizione della curva.
Quando ti accorgi di essere stato tradito e di essere stato vittima di bugie, sai che fai? inforchi gli occhiali buoni e metti a fuoco il personaggio e, ripensandoci come i cornuti, vedi più nitidamente di che pasta è fatto il tuo interlocutore. Lotito ha gradualmente tolto la maschera e quello che c'è sotto a me non piace. E non mi piacerebbe neppure se fosse il presidente della Fiorentina.

E' anche vero che imho questa contestazione cosi' dura da parte della maggioranza dei tifosi Laziali da una parte e' deprimente ma dall'altra potrebbe significare una bella svolta dato che a un Presidente cosi' osteggiato dai suoi tifosi viene a mancare una delle ragioni principali per dirigere una squadra di calcio. Oltretutto Lotito Anche se ammanicato vive di appalti pubblici e connessioni politiche ed i politici fanno in fretta a voltarti le spalle quando vedono che il vento cambia.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Mi permetto di farti i complimenti... Da parte di uno che ha abbandonato questo personaggio forse prima di te, ma hai dipinto un quadro lucidissimo e, purtroppo, spietatamente vero.
Spero solo che persone che parlano come te siano in grado di dare una mano all'ambiente che altri (in primis Lotito) stanno distruggendo.

porgascogne

Visitatore

queste righe le leggessero e le imparassero a memoria tutti quelli che "contestatori-cervello-all'ammasso"
E si vergognassero, un pochino
poco poco

la lista degli schifati da questo ignobile presuntuoso è talmente vasta e variegata che pensare che si stia tutti dentro "terrore dallo spazio profondo" (tutti baccelloni duplicati, siamo eh) è, perdonatemi, da stupidi

abbiamo difeso lui e la Lazio per anni, molto più di quanto non abbia fatto lui ed il suo dinamico team
ci siamo spesi in mail, articoli, petizioni, telefonate e difese giornaliere di lui e della Lazio
ma, come dice Cosmo, ci ha pisciati

ha pisciato sulla maggioranza, quella pensante ed appassionata,  dei tifosi, giocando al "tanto siete tutti uguali", come piace tanto a qualche magnaedormi tanto attivo nei gg successivi alla chiusura dei mercati, nel dire "isterici" a chi cojo cojo

Io non solo questo squallido fugaèbelloquandoperdi, non lo difendo più
ma lo desidero lontano anni luce dalla Lazio, tanto me fa schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2014, 22:09
queste righe le leggessero e le imparassero a memoria tutti quelli che "contestatori-cervello-all'ammasso"
poco poco

la lista degli schifati da questo ignobile presuntuoso è talmente vasta e variegata che pensare che si stia tutti dentro "terrore dallo spazio profondo" (tutti baccelloni duplicati, siamo eh) è, perdonatemi, da stupidi

abbiamo difeso lui e la Lazio per anni, molto più di quanto non abbia fatto lui ed il suo dinamico team
ci siamo spesi in mail, articoli, petizioni, telefonate e difese giornaliere di lui e della Lazio

ha pisciato sulla maggioranza, quella pensante ed appassionata,  dei tifosi, giocando al "tanto siete tutti uguali", come piace tanto a qualche magnaedormi tanto attivo nei gg successivi alla chiusura dei mercati, nel dire "isterici" a chi cojo cojo

Io non vivendo a Roma sono stato sempre neutrale cercandolo di giudicare sui fatti al netto delle sue uscite poco veritiere o delle sue antipatie anche se ammetto di essere sempre stato scettico sui suoi scopi. Vorrei chiedervi pero' a voi che giustamente lo avete difeso per difendere il bene supremo quale sia stata o siano state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso. Non penso che ne per voi come per la maggioranza sia colpa di una stagione sfortunata dove comunque siamo ancora in corsa per il sesto posto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
poco poco

La summa.
Hai parlato anche per me
Grazie Robè

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: innamoRADU il 09 Mar 2014, 19:41
continuare senza arrendersi o tornare indietro.

seguiranno altre iniziative.

La Lazio siamo noi
si, hai ragione: continuare senza arrendersi. Facciamo altre 1000 Lazio Sassuolo ma mai più lo stadio vuoto: un "Lazio Sassuolo" fa male a lui, un "Lazio Atalanta" fa male a noi e alla squadra.
Noi siamo la Lazio: non possiamo "abbandonarci"

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Porga e Cosmo: i Vostri post sono i miei. Grandi

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

da "DifendilaLazio" a "LiberalaLazio"
ma siamo sempre gli stessi.

:ssl

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Caro Cosmo... Io spero che la situazione sia un po' meglio di quella descritta da te, anche se probabilmente è la realtà. Sul futuro nerissimo non sono del tutto d'accordo anche se temo che il prossimo anno forse bisseremo questa stagione (con la seria probabilità di farlo senza partite di EL)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lqsignifer il 09 Mar 2014, 22:23
si, hai ragione: continuare senza arrendersi. Facciamo altre 1000 Lazio Sassuolo ma mai più lo stadio vuoto: un "Lazio Sassuolo" fa male a lui, un "Lazio Atalanta" fa male a noi e alla squadra.
Noi siamo la Lazio: non possiamo "abbandonarci"

Ma questa partita era un una tantum per rimarcare la differenza con Lazio Sassuolo. Purtroppo pero' questa dirigenza alla lunga rischia di creare tante Lazio Atalanta spontanee. Ad esempio dopo la doccia fredda di Hernanes e dopo questa stagione dubito che si staccheranno molti abbonamenti al buio e dubito che la massa si fara' abindolare di nuovo dai 4 campioni o dal mercato aperto tutto l'anno.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: eaglemiky il 09 Mar 2014, 22:03
E' anche vero che imho questa contestazione cosi' dura da parte della maggioranza dei tifosi Laziali da una parte e' deprimente ma dall'altra potrebbe significare una bella svolta dato che a un Presidente cosi' osteggiato dai suoi tifosi viene a mancare una delle ragioni principali per dirigere una squadra di calcio. Oltretutto Lotito Anche se ammanicato vive di appalti pubblici e connessioni politiche ed i politici fanno in fretta a voltarti le spalle quando vedono che il vento cambia.

Nessun problema, esiste la diversificazione

Gol del napoli  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 09 Mar 2014, 22:24
da "DifendilaLazio" a "LiberalaLazio"
ma siamo sempre gli stessi.

:ssl

E forza Lazio alè. E sempre col cielo per bandiera