Aspettiamo Godot?

Aperto da cosmo, 09 Mar 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2014, 09:43
ma oggi il pallino sta a lui, o cambia tutto o la Lazio che conoscevamo morirà di asfissia.

esatto.
sempre più tifosi -quelli reali, quelli che incontri nella vita di tutti i giorni- , purtroppo, non vogliono manco più parlare della Lazio, delle partite, dei giocatori.
io una cosa così non l'avevo mai vista, nemmeno negli anni ottanta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NoSurrender il 10 Mar 2014, 09:47
Lo stadio lo sta svuotando Lotito.
Io mi sono così demoralizzata che non vado più allo stadio nonostante l'abbonamento fatto.
Figuriamoci se altri vanno a farsi il biglietto in queste condizioni.

Comunque ieri si è visto: ecco lo stadio di chi è contento di questa dirigenza.
7000 persone con le scuole calcio gratis (e manco tutti laziali, sti ragazzini)

Ma chi è che è contento di questa dirigenza?
Al momento ti sfido a trovarne uno che sia contento, delle scelte fatte, del tasso tecnico della squadra, di qualsiasi cosa, ti sfido a trovarne uno.

Qui il punto è un altro, che si sta arrivando ad un punto per cui se domani Lotito si dimettesse da Presidente dovresti comunque ripartire da queste macerie a livello ambientale, e queste macerie le ha create il presidente ma la tifoseria sta contribuendo in maniera decisiva.
Non voler vedere la pericolosità di quanto avvenuto ieri allo stadio è grave, bisogna essere coscienti di quello che si sta facendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NoSurrender il 10 Mar 2014, 09:47
Comunque ieri si è visto: ecco lo stadio di chi è contento di questa dirigenza.

E' qui l'errore, NS.
Errore gravissimo.
Non so se esista qualcuno contento di Lotito, magari si ma non saprei citartene uno.
Eppure allo stadio ci vanno.
QUesto e' il punto su cui riflettere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RubinCarter il 09 Mar 2014, 23:53
Grazie per la risposta,articolata e completa.
Condivido su calciatori e allenatore,meno sull'annuncio di guerra al mondo , ma è soggettivo. Posso essere d'accordo pure su Tare e sulla cessione.
Ma , tutto questo , non giustifica ancora la guerra che vedo in corso , perchè come scritto altrove , puoi risistemare un paio di stagioni , ma la brace col vento s'aripijia. Ma veramente stiamo andando cosi' male ? Sembra che arriviamo dodicesimi da 4 anni di seguito.
Io non pretendo nulla , mi auguro , e lo voglio credere ( perchè se la Lazio va male, le azioni calano e pure l'eventuale valore di cessione si ridimensiona) che si lavori per migliorare , sempre.

Penso che continuare a fare gli alchemici sui numeri stricto sensu della Lazio di Lotito sia l'esercizio più inutile e deleterio che esista. Qui forse non è chiaro un concetto. La " guerra in corso", come la definisci tu, è per lo schifo a cui siamo costretti ad assistere ogni domenica. E, di tanto in tanto, il giovedì. Lo scorso anno, stralciando la grande emozione del 26 maggio, fu la stessa cosa. Settimi, con una serie di figure di merda leggendarie. Che sono proseguite in questa orribile stagione. E quest'anno, a fronte di innegabili crescite ( anche a livello di ambizioni) di altre squadre noi non solo siamo rimasti al palo, ma siamo scivolati ignobilmente indietro. Il tutto condito da colossali prese per il culo: " possiamo lottare con tutti", la fregnaccia dei 13 nazionali, e Perea è il nuovo Cavani, e Kakuta è forte, e i 28 milioni e la rava e la fava. Questa è fuffa di cui i laziali hanno piene le palle. Vogliamo, pretendiamo certezze, giocatori di calcio e non fenomeni da baraccone, equilibrio, rispetto, caxxo, rispetto! Il tempo dei latinismi è finito. Questa società, al di là delle manie di persecuzione di qualche pretoriano dell'Imperatore, ha avuto enormi aperture di credito. Qualcosa ha fatto, in molto, moltissimo ha sbagliato. E continua a sbagliare. Nell'atteggiamento supponente, aggressivo, da sceriffo de sto caxxo. Lo sconforto deriva dalla certezza che, almeno a medio termine, non ci sia soluzione. Ecco perchè il tifoso della Lazio, che si deve subire la spocchia sociopatica de quelli de là ( almeno quelli che vivono a Roma), si è rotto i coggggglioni. E vuole di più. Non può ottenerlo? E allora ci si incaxxa, si contesta, si manifesta. Perchè è così, da sempre. E per sempre. Ecco perchè non ce la faccio a " sventolare la bandiera, forza ragazzi, va tuttobenemadamalamarchesa". E' finito anche quel tempo. Mi sono rotto le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il punto è che ora bisogna tornare allo stadio e sostenere la squadra.
Se si vuole contestare bisogna trovare altri canali
avemo steso eee gambe, e avemo ripiegato eee gambe, mo NON BISOGNA tajarle eee gambe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se stralci il 26 maggio non sei credibile.
Perche' la CI, con la Juve e tutto il resto, ma SOPRATTUTTO un'ottima EL della quale siamo stati derubati hanno avuto un impatto sulla tristissima fine di campionato giocata.
Insomma, a me pare che ci si rigiri la storia per sostenere la nostra opinione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 10:00
Se stralci il 26 maggio non sei credibile.
Perche' la CI, con la Juve e tutto il resto, ma SOPRATTUTTO un'ottima EL della quale siamo stati derubati hanno avuto un impatto sulla tristissima fine di campionato giocata.
Insomma, a me pare che ci si rigiri la storia per sostenere la nostra opinione.

A Tarà, qui di poco credibile ci sono solo due cose: le chiacchiere al vento di Lotito e le mezzeseghe che ci propina. Te vojo bene ma basta pure con questa storia dell'EL scippata e il 26 maggio. Quello resta, per l'amor di Dio. Ma il tempo passa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 10 Mar 2014, 10:03
A Tarà, qui di poco credibile ci sono solo due cose: le chiacchiere al vento di Lotito e le mezzeseghe che ci propina. Te vojo bene ma basta pure con questa storia dell'EL scippata e il 26 maggio. Quello resta, per l'amor di Dio. Ma il tempo passa.

Ho capito, ma se continuiamo con "al netto", io dico pure al netto di Postiga e Kakuta, e direi una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: innamoRADU il 10 Mar 2014, 09:46
esempio di pagliuzza e trave.

mo il problema è la protesta, non la CAUSA della protesta. il rischio che corriamo lo dobbiamo a chi sta depauperando tutto.

ripeto: tanto è irrimediabilmente odiato che ieri circa 20.000 laziali hanno rinunciato al proprio posto pur di dare un segnale.
InnamoRadu, io sono stato sospeso più di una volta per quanto scritto su Lotito e mi sono fatto nuovamente l'abbonamento quest'anno dopo anni passati a casa in silenziosa protesta contro questo personaggio: il segnale che tu hai dato ieri, io l'ho dato per 7-8 anni. Continuo a pensare che svuotare uno stadio, in questa situazione, è dannoso solo per la Lazio: facciamo che ogni partita sia come Lazio Sassuolo e non come ieri

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 10 Mar 2014, 09:53
Ma chi è che è contento di questa dirigenza?
Al momento ti sfido a trovarne uno che sia contento, delle scelte fatte, del tasso tecnico della squadra, di qualsiasi cosa, ti sfido a trovarne uno.

Qui il punto è un altro, che si sta arrivando ad un punto per cui se domani Lotito si dimettesse da Presidente dovresti comunque ripartire da queste macerie a livello ambientale, e queste macerie le ha create il presidente ma la tifoseria sta contribuendo in maniera decisiva.
Non voler vedere la pericolosità di quanto avvenuto ieri allo stadio è grave, bisogna essere coscienti di quello che si sta facendo.

potresti anche ripartire dai 40mila di Lazio Sassuolo (che' ormai lo zoccolo quello è, dopo le pay, anche per una Lazio al posto che le compete. Ma sarebbero 40 mila col cuore al caldo)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 10 Mar 2014, 09:50
http://www.bbc.com/sport/0/football/26509338

Ne stanno parlando in tutta Europa di questa protesta
Speriamo che servirà a qualcosa

AVANTI LAZIO

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2014, 10:07
potresti anche ripartire dai 40mila di Lazio Sassuolo (che' ormai lo zoccolo quello è, dopo le pay, anche per una Lazio al posto che le compete. Ma sarebbero 40 mila col cuore al caldo)

No, perchè quei 40mila non sono allo stadio con la "motivazione" Lazio.
Non so se riesco a spiegarmi, qui c'è una tifoseria che sta perdendo la spontaneità del rapporto con la propria squadra, e non è una cosa che si ricostruisce con un minuto, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2014, 10:07

Si potrebbero tirare fuori belle sorprese senza tutti questi problemi IMHO. Perchè chi è fuori potrebbe venire allo stadio più volentieri :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 09:55
E' qui l'errore, NS.
Errore gravissimo.
Non so se esista qualcuno contento di Lotito, magari si ma non saprei citartene uno.

Quelli della curva sono sempre presenti infatti. Nonostante lo odino lotito. Qualcosa significherà.
Anche ieri ho visto foto di striscioni e cartelli contro lotito in Tevere. Oltre quello sul dissenZo, scritto da qualche compagno di banco del capetano, evidentemente.

Sent from Lulic al 71esimo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 10 Mar 2014, 10:10
No, perchè quei 40mila non sono allo stadio con la "motivazione" Lazio.

e invece si '.
e mi domando perché si faccia tanta fatica a riconoscerlo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 09:55
E' qui l'errore, NS.
Errore gravissimo.
ma infatti.
io non sono contento di questa dirigenza ma allo stadio ci vado uguale.
per il resto, parlare di riflessioni in un momento in cui la rabbia impazza e regna sovrana sembra quasi una presa per culo.
ma che vòi riflette, Tara'. io ti capisco, ma qui non è più tempo di riflessioni. il solco è tracciato: ora o mai più.
peccato che dall'altra parte il proposito è lo stesso identico.

come andrà a finire è scritto: pur di uccidere lotito si è disposti a uccidere tutti, Lazialità e Lazio compresi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 10:13
Quelli della curva sono sempre presenti infatti.

Ehm... eh?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: innamoRADU il 10 Mar 2014, 09:50
http://www.bbc.com/sport/0/football/26509338

Questi sono inglesi.
I N G L E S I.
Strano che non mandino pure una squadra di esperti per studiarlo il tifoso laziale?!!!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2014, 10:13
e invece si '.
e mi domando perché si faccia tanta fatica a riconoscerlo

Chissà forse hai ragione tu, vedremo.
Io penso che il rischio ci sia, e sia reale.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma si può dire che molti sono come me, cioè che non si sentono rappresentati e non vogliono immischiarsi con nessuna delle due parti, o non si può dire?

Ragiono con la mia testa e da fastidio sentire sempre la stessa cosa, cioè che molti sono "imbeccati".

Discussione precedente - Discussione successiva