Atalanta-Lazio

Aperto da nordest2, 20 Ago 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 12:15
benvenuta iris !!!
A vecchio marpione, perchè Costantino no? :D

Benvenuto Costantino!! :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2012, 10:21
Molti giornali danno questa

4-1-4-1
Marchetti
Konko, Biava, Dias, Lulic;
Ledesma;
Candreva Gonzalez, Hernanes, Mauri,
Klose.

Secondo me però saranno messi più che altro così:

Marchetti

Konko         Biava             Dias           Lulic

Gonzalez      Ledesma       Hernanes

Candreva                              Mauri
                          Klose.

E più avanti così:

Marchetti

Konko         Ciani             Dias           Lulic

Gonzalez    Ledesma     Hernanes

Candreva                            Ederson
                          Klose

Secondo me questa squadra ha solo bisogno di trovare il giusto equilibrio soprattutto nella fase difensiva. Cioè dalla parte sinistra Lulic se deve da una calmata che c'è già Hernanes, quindi dovrà essere soprattutto attento alla sua copertura. Una squadra fatta per vincere, sbilanciata ma che ha una sua logica se si esprime con un atteggiamento costantemente propositivo. Voglia di fare la partita più che subirla.
Messa così potrebbe fare male a tutti ma anche prenderle da tutti. Mi sembra molto tecnica soprattutto la seconda, fortissima sulle fascie. Alle due formazioni postate si aggiunga il fatto che rimane fuori gente come Bizzarri, Scaloni, Radu, Biava, Diakitè, Cavanda, Cana, Onazi, Brocchi, Floccari, Zarate, Kozak, Rocchi. Non è poca cosa. Anche in ottica turn-over per le infrasettimanali.
Mi sembra un tentativo molto affascinante, speriamo che i Laziali le diano il tempo di poter dimostrare cosa potrebbe fare.
Oggi inizia una nuova pagina da scrivere, era tanto che non avevamo una rosa così forte. Daje Lazio, non mollare mai!! 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
 Cioè questa sarebbe la Lazio 2 tanto per dire:

Bizzarri

Scaloni   Biava   Diakitè   Radu

Onazi   Cana   Brocchi

Mauri                         Zarate

Floccari

e avresti ancora Cavanda  (terza scelta per tutte e due le fasce) e Kozak.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie, era tanto che aspettavo l'approvazione!  :since

Non erano in vacanza, sono diventati vecchi e gli si sono rallentati i riflessi (cit. radar).

benvenuta!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

costantino

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2012, 12:40

Grazie!

FORZA LAZIO!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Se gli 11  in campo avessero 1/11  della mia adrenalina , 'sta  cazzzo  de partita demmerda , sarebbe stata  sistemata dalle 11 de stamattina......ergo...

Segna l'11,   uno o piu' ......
.magari proprio 11

si lo so  ,   siamo all'inizio 

zaratustra ogni tanto torna a parlare....:-X

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Soprattutto sulla formazione che hai postato con Ederson, potenzialmente devastante, da primi 3 posti sicuramente!

:band1: :band1: :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2012, 12:46

Secondo me però saranno messi più che altro così:

Marchetti

Konko         Biava             Dias           Lulic

Gonzalez      Ledesma       Hernanes

Candreva                              Mauri
                          Klose.

E più avanti così:

Marchetti

Konko         Ciani             Dias           Lulic

Gonzalez    Ledesma     Hernanes

Candreva                            Ederson
                          Klose

Secondo me questa squadra ha solo bisogno di trovare il giusto equilibrio soprattutto nella fase difensiva. Cioè dalla parte sinistra Lulic se deve da una calmata che c'è già Hernanes, quindi dovrà essere soprattutto attento alla sua copertura. Una squadra fatta per vincere, sbilanciata ma che ha una sua logica se si esprime con un atteggiamento costantemente propositivo. Voglia di fare la partita più che subirla.
Messa così potrebbe fare male a tutti ma anche prenderle da tutti. Mi sembra molto tecnica soprattutto la seconda, fortissima sulle fascie. Alle due formazioni postate si aggiunga il fatto che rimane fuori gente come Bizzarri, Scaloni, Radu, Biava, Diakitè, Cavanda, Cana, Onazi, Brocchi, Floccari, Zarate, Kozak, Rocchi. Non è poca cosa. Anche in ottica turn-over per le infrasettimanali.
Mi sembra un tentativo molto affascinante, speriamo che i Laziali le diano il tempo di poter dimostrare cosa potrebbe fare.
Oggi inizia una nuova pagina da scrivere, era tanto che non avevamo una rosa così forte. Daje Lazio, non mollare mai!!

Come non rendersi conto che abbiamo uno squadrone ?

Ma tra na lacrima e  l'altra non si riesce a ragionare come Ranxerox ? o anche pochi altri ?

Io poi per stasera me la sento alla grande !

Denis è pericoloso ma se giochiamo col pressing e alti , non prende un pallone. Lulic Candreva sono 2 MIG contro Schelotto , dovrebbero ingabbiarlo per bene.

E poi c'è ReMiro. Ma de che stamo a parla' ?

il 2 a 2,8 , accorrete numerosi !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: BomberMax il 26 Ago 2012, 13:49
Se gli 11  in campo avessero 1/11  della mia adrenalina , 'sta  cazzzo  de partita demmerda , sarebbe stata  sistemata dalle 11 de stamattina......ergo...

Segna l'11,   uno o piu' ......
.magari proprio 11

si lo so  ,   siamo all'inizio 

zaratustra ogni tanto torna a parlare....:-X

Atalanta-Lazio 1-11 !

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 23:32
per il periodo psico-fisico attuale e calcolando che si tratta dell'esordio assoluto di Petko, per di più su un campo tra i più difficili e tradizionalmente ostico...io un pari me lo prenderei e me lo porterei a casetta.

Paroparo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2012, 12:40

vecchio ce sarai   :)
chiedo scusa a costantino perche' non l'avevo visto... quindi benvenuto anche a costantino!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Ma il terzino sinistro più forte del mondo è previsto in panchina perchè in odore di trasferimento o il terzino sinistro più forte d'europa è brivio?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Occhio a Moralez, che con la sua rapidità e la nostra difesa alta può infilarci

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
C'entra poco ma a me piace la nuova regola della panchina allargata. In una rosa extra large (ormai tutte) per un allenatore deve essere difficile spedire qualcuno, arruolabile, in tribuna come per il giocatore frustrante finirci.

Per stasera anch'io non sputerei sopra a un pareggiotto, poi, ma è un'ovvietà, parto con l'idea di poter vincere.

Simone87

*
Lazionetter newbie
* 9
Secondo me siamo una bella squadra, sono un grande stimatore del Tata e vederlo negli 11 mi rincuora!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Simone87 il 26 Ago 2012, 16:36
Buongiorno a tutti e FORZA LAZIO ,
Secondo me siamo una bella squadra, sono un grande stimatore del Tata e vederlo negli 11 mi rincuora!!!

Benvenuto  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io, prima di vederla, starei bene col pareggiotto, solo perche' mi aspetto dalle 5 alle 10 partite di fatica prima che si adottino completamente in nuovi dettami tecnico-tattici. Poi magari famo il partitone e il pareggiotto ci fa schifo, speriamo :band1:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Io, come ho già scritto, prima di vederla non sto mai bene col pareggiotto. Mai. Figuriamoci contro l'atalantabergamascacalcio.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199

Discussione precedente - Discussione successiva