Ah, bene! E' arrivato il momento di rilevare tutti gli SCANDALOSI arbitraggi contro la Lazio? Bellissimo! Ce ne ho per 40 anni, di soprusi e furti!
Ma davvero, non vi ricordate niente? Beati voi, io, per quante ne ho viste, ho una infima considerazione per la classe arbitrale! E non solo contro la Lazio, ma, gli scempi a favore delle strisciate e della riomma sono cose da far rabbrividire!
Parliamo, ora della partita col genoa: i rossoblu hanno fatto 8 tiri in porta e noi 15, loro 4 angoli e noi 11, non parliamo dei falli, perché molti non ce li ha fischiati a favore, non ci è stato concesso un rigore su Rocchi, non sono stati ammoniti 2 volte (con conseguente espulsione) 2 giocatori del genoa, tra i quali kuzca che commette l'ennesimo fallo, su Djakité che, per esasperazione, si avventa sull'arbitro e viene espulso, non è stato ammonito il giocatore che fa fallo da rigore, senza contare il danno psicologico che abbiamo subito nel vedere che l'arbitro non era imparziale,come al solito. E quindi, qui, c'è qualcuno (Laziale) che ha ancora l'ardire di affermare che l'arbitro non ha influito sul''andamento della partita! Boh
Per quanto riguarda, invece, le proteste dei genoani durante la partita, faccio presente come si sono inviperiti, giusto per fare un esempio, al momento che sembrava fosse concesso un fallo laterale a noi, invece che a loro! L'ha sottolineato pure guido, dicendo: "Ecco, noi, dovremmo giocare in uno stadio così", nel senso che, ad ogni minimo errore arbitrale, lo dovremmo subissare di fischi e proteste. Quindi, questi, sto lavoro lo fanno sempre e comunque, per qualsiasi cosa non sia a loro favorevole.
E per finire, caro guido de angelis, non lo otterrai mai "uno stadio così", perché, da 7 anni a questa parte, non fai altro che criticare la società e deprimere i tifosi! Eh, si, lo so che "fai tutto questo perché vuoi bene alla Lazio e perché vuoi sempre migliorarla" (eh, ce stamo a crede tutti!), ma, quello che dici tu, alla radio, ogni sacrosanta mattina, non serve a niente, se non a creare uno stadio senza passione, semivuoto e con tifosi che covano odio, che preferirebbero, addirittura, che la Lazio perda................Ecco, questo substrato malsano l'hai creato tu, e, visti i risultati, NON VOLERE PIU' BENE ALLA LAZIO E NON CERCARE DI DARE BUONI CONSIGLI PER MIGLIORARLA, tanto, per la Società non sei più credibile né affidabile, dato il tuo pessimo lavoro, e ai tifosi, inculchi solo rancore, odio, depressione e tristezza!