Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Set 2016, 18:05
e se l'attesa della stagione che fa schifo fosse essa stessa la stagione che fa schifo?

(Sbracchio, anche se non ci crederai
io NON sono lotitiano. Quindi se pensi di aspettare prima di dare giudizi tranchant sulla stagione appena iniziata e di conseguenza, come scrivi, ritieni di cambiare nick ti sconsiglio sbracchiolele, suona veramente male..

.
Citazione di: fish_mark il 22 Set 2016, 08:47
E te lo dice chi considera il mito del "mai falliti" come un qualcosa di poco fondamentale.
ahia, questo passaggio é inquietante.

mi fermo qui, altrimenti passo per lotitiano.
Citazione di: volerevolare il 22 Set 2016, 00:11
Ma l'hai vista la Lazio giocare? Hai visto la rosa che il magnifico duo ha assemblato quest'anno?
Come rosa non stiamo messi male, nonostante l'inettitudine del magico suo.
Secondo me é migliore di quelle di Florentia e milan.
Mi spieghi come si fa a credere che con Djo seconda punta si possa anche solo sognare di arrivare tra le prime 5??
djo é seconda punta se si fa la difesa a 3. E la difesa a 3 Inzaghi ritiene di farla quando manca Biglia.
Quindi credo che ''Dj seconda punta'' sia da considerare una forzatura.
A meno che non pensi che Biglia possa saltare 25 partite (ipotesi comunque non peregrina).
Questa è la nostra dimensione a cui ci ha condannato la gestione insulsa del nostro patron. Bielsa ci ha messo 2 settimane a capirlo mentre te, De Martino e qualche altro irriducibile con l'elmetto col chiodo in testa ancora credete alle favole.
bielsa é un pallone gonfiato che avrebbe firmato per 12 mesi, chiedendo la luna e pure subito.
Sarebbe ora che cominciassi a difendere la Lazio invece di questi personaggi che ci spalano merda dal Sud America.
L'unica speranza è che ci sia qualche evento esterno che ci liberi da questo giogo a cui siamo stati condannati...
non essendo lotitiano é quello che spero anch'io. C'é bisogno di aria nuova e di provare nuove strade.
Nel frattempo però ti suggerisco di non ripetere e ripetere e ripetere e ripetere sempre le stesse cose trite, trite, trite e ritrite e ancora ritrite.
Soprattutto dopo una quinta giornata di campionato suonano come un invito a grattarsi violentemente.