aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 22 Set 2016, 00:11
Sbracchio, io te voglio bene e quando ti leggo trovo spesso i tuoi interventi anche appropriati e circostanziati. Però stavolta credimi sei rimasto solo te e De Martino a difendere il bidone di benzina. Ma l'hai vista la Lazio giocare? Hai visto la rosa che il magnifico duo ha assemblato quest'anno? Mi spieghi come si fa a credere che con Djo seconda punta si possa anche solo sognare di arrivare tra le prime 5?? Come ho scritto in un altro topic, questa è una squadra ed una società che ha nelle sue corde tra i 50 ed i 55 punti a stagione, ossia un piazzamento tra il sesto ed il decimo posto. Quest'anno duelleremo col Chievo, col Sassuolo, col Bologna, con le genovesi e con il Torino. Se la Viola cala e noi miglioriamo forse contenderemo ai gigliati il sesto posto dietro le strisciate, le mer.de ed il nappule altrimenti ce la giocheremo per il settimo posto. Questa è la nostra dimensione a cui ci ha condannato la gestione insulsa del nostro patron. Bielsa ci ha messo 2 settimane a capirlo mentre te, De Martino e qualche altro irriducibile con l'elmetto col chiodo in testa ancora credete alle favole.
L'unica speranza è che ci sia qualche evento esterno che ci liberi da questo giogo a cui siamo stati condannati...

Intanto il Sassuolo col Chievo ha preso la sveja. Campo difficile per tutte ad inizio stagione. Chievo che, peraltro si gode il terzo posto, in classifica.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Sbracchio, io te voglio bene e quando ti leggo trovo spesso i tuoi interventi anche appropriati e circostanziati. Però stavolta credimi sei rimasto solo te e De Martino a difendere il bidone di benzina. Ma l'hai vista la Lazio giocare? Hai visto la rosa che il magnifico duo ha assemblato quest'anno? Mi spieghi come si fa a credere che con Djo seconda punta si possa anche solo sognare di arrivare tra le prime 5?? Come ho scritto in un altro topic, questa è una squadra ed una società che ha nelle sue corde tra i 50 ed i 55 punti a stagione, ossia un piazzamento tra il sesto ed il decimo posto. Quest'anno duelleremo col Chievo, col Sassuolo, col Bologna, con le genovesi e con il Torino. Se la Viola cala e noi miglioriamo forse contenderemo ai gigliati il sesto posto dietro le strisciate, le mer.de ed il nappule altrimenti ce la giocheremo per il settimo posto. Questa è la nostra dimensione a cui ci ha condannato la gestione insulsa del nostro patron. Bielsa ci ha messo 2 settimane a capirlo mentre te, De Martino e qualche altro irriducibile con l'elmetto col chiodo in testa ancora credete alle favole.
L'unica speranza è che ci sia qualche evento esterno che ci liberi da questo giogo a cui siamo stati condannati...

io non c'ho nessun elmo e di conseguenza nessun chiodo
io, se vogliamo restà sul personale, ho criticato e continuerò a farlo quando sarà secondo me necessario
adesso non serve a un cazzo
primo perchè non stiamo facendo ride
secondo perchè al netto di un allenatore che deve farsi, abbiamo una rosa migliore di molte altre squadre della nostra fascia
terzo perchè la monotonia stucca
peraltro, e qui potrei pentirmene, io ho scommesso una cena con un netter stupido e poco simpatico che secondo me arriveremo tra le prime 4
ne riparliamo verso aprile-maggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
l' ho appena scritto in un altro post...dietro a juve e nappule che alla fine faranno campionato a se...ci sono a 10 punti riomma inter e chievo ( chievo ) ....domenica si giocano nappule-chievo.....florentia-milan...torino-riomma....tanto per dire....se fai il tuo con l'empoli stai li nel gruppone delle 4/5 che seguono il duo di testa...poi hai udinese e bologna...e dopo la sosta il toro e cagliari e sassuolo in casa...insomma la squadra vista a bergamo e col pescara e tutto sommato anche a chievo con queste squadre i punti li farà....( si presume chiaramente )....se fai 13  o 14 punti in queste prossime 6 partite credo che ci troveremmo di fronte una classifica interessante....certo se non vinci le 4 in casa e prendi sveglie a udine e torino il discorso cambia...ma sbolliamo la rabbia di ieri con una bella vittoria con l'empoli e non ci fasciamo la testa prima che sia davvero rotta no ?  :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: volerevolare il 22 Set 2016, 00:11Mi spieghi come si fa a credere che con Djo seconda punta si possa anche solo sognare di arrivare tra le prime 5??

Quando siamo arrivati terzi Djo era la seconda punta, dietro Klose.

E solo un anno fa Pioli cercava di convincere tutti che Keita poteva fare la prima. Keita che ieri è entrato come seconda punta. Prego, controlla.

https://it.wikipedia.org/wiki/Società_Sportiva_Lazio_2014-2015

Ah, sì, c'erano anche Perea e Tounkara. Ma quelli ci sono ancora, il parco attaccanti è lo stesso del terzo posto, con Immobile al posto di Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazioneil parco attaccanti è lo stesso del terzo posto
Purtroppo però Djordjevic non è lo stesso giocatore di due anni fa, prima dell'infortunio contro il Milan. Immobile secondo me in 38 partite di serie A può dare più garanzie del Klose 35enne.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2016, 20:43

A seguire il De Laurentis pensiero, che cmq è un dogmatico del pareggio di bilancio.

In buona sostanza, il Dela ha avuto la fortuna (e la capacità) di maneggiare bene un paio di pepite d'oro che gli hanno permesso di creare quello che ha creato: Cavani e Higuain.
Il nostro ci ha provato con Zarate ma sfortunatamente gli è andata male (Cavani costò a Dela appena un paio di milioni in meno). Per questo ora ha paura di scottarsi anche con l'acqua tiepida e alla fine va pure capito (ma fino a un certo punto).
E te lo dice chi considera il mito del "mai falliti" come un qualcosa di poco fondamentale.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: fish_mark il 21 Set 2016, 19:48
Abbiamo un punto in più di un paio di anni fa (la stagione del terzo posto), ma due punti in meno della quinta giornata dell'anno scorso (quella da dimenticare).
E' po' prestino. Si può dire tutto e il contrario di tutto.

E nel dubbio spaliamo merda sulla Lazio.

Se penso che a Lotito sarebbe bastato mettere a libro paga qualche "giornalista" e qualche "ultras" per evitare tutto questo disfattismo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: migdan il 22 Set 2016, 06:57
Purtroppo però Djordjevic non è lo stesso giocatore di due anni fa, prima dell'infortunio contro il Milan. Immobile secondo me in 38 partite di serie A può dare più garanzie del Klose 35enne.

Penso anch'io.
Uno potrebbe anche pensare che due anni dopo Keita è più maturo e può dare un contributo maggiore alla causa, ma... chissà. A me sembra uguale a prima, forse si fa intimidire di meno, ma anche sabato ho visto un giocatore che prima cerca di fare l'azione personale poi se non riesce si libera della palla. E non ha ancora un tiro significativo. Se segna, segna di tocco e di precisione, ma non sempre può andare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: nestorburma il 22 Set 2016, 09:28

Se penso che a Lotito sarebbe bastato mettere a libro paga qualche "giornalista" e qualche "ultras" per evitare tutto questo disfattismo
\Vero se lo avesse fatto sai quanta gente festante a Formello dopo un trionfale campionato chiuso all'ottavo posto e una cavalcata in EL che si e' conclusa con una sonora batosta in casa contro lo Sparta Praga provocata dalla punta di diamante del mercato di gennaio , Bisevac , che ci avrebbe riportato gloria e onori. Altre squadre dello stesso rango sicuramente di fronte a cotanti risultati avrebbero fatto 50k abbonamenti come il Milan di Sacchi che stravinceva in Europa. Tanto piu o meno i risultati sono quelli no?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: nestorburma il 22 Set 2016, 09:28

Nel dubbio c'è sempre troppa gente che vede merda ovunque.
Quanto alla comunicazione è importante, ma anche laddove ci sia un Lotito generoso con il cronista di Formello e il capo ultras della curva nord, la pietanza poi la giudicano i tifosi tutti con i loro occhi.
E' presto per tranciare giudizi e qui nessuno - nè i "disfattisti" né i "tifosissimi" - lo hanno fatto.
Calma e gesso, siamo appena al primo giro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2016, 09:45
\Vero se lo avesse fatto sai quanta gente festante a Formello dopo un trionfale campionato chiuso all'ottavo posto e una cavalcata in EL che si e' conclusa con una sonora batosta in casa contro lo Sparta Praga provocata dalla punta di diamante del mercato di gennaio , Bisevac , che ci avrebbe riportato gloria e onori. Altre squadre dello stesso rango sicuramente di fronte a cotanti risultati avrebbero fatto 50k abbonamenti come il Milan di Sacchi che stravinceva in Europa. Tanto piu o meno i risultati sono quelli no?
Infatti l'anno prima, reduci da un terzo posto meritatissimo (anzi, scippati del secondo posto) abbiamo fatto il record di abbonamenti...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: jp1900 il 22 Set 2016, 10:02
Infatti l'anno prima, reduci da un terzo posto meritatissimo (anzi, scippati del secondo posto) abbiamo fatto il record di abbonamenti...
La festa a Formello si e' fatta e lo stadio era pieno. Poi venne un mercato inadeguato e la gente ha fiutato il marcio che poi si e' rilevato tale: You can fool all the people some of the time, and some of the people all the time, but you cannot fool all the people all the time.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Set 2016, 18:05
e se l'attesa della stagione che fa schifo fosse essa stessa la stagione che fa schifo?

:clap:

(Sbracchio, anche se non ci crederai
io NON sono lotitiano. Quindi se pensi di aspettare prima di dare giudizi tranchant sulla stagione appena iniziata e di conseguenza, come scrivi, ritieni di cambiare nick ti sconsiglio sbracchiolele, suona veramente male..  :)).

Citazione di: fish_mark il 22 Set 2016, 08:47
E te lo dice chi considera il mito del "mai falliti" come un qualcosa di poco fondamentale.

ahia, questo passaggio é inquietante.   :o

mi fermo qui, altrimenti passo per lotitiano.

Ma l'hai vista la Lazio giocare? Hai visto la rosa che il magnifico duo ha assemblato quest'anno?

Come rosa non stiamo messi male, nonostante l'inettitudine del magico suo.
Secondo me é migliore di quelle di Florentia e milan.

Mi spieghi come si fa a credere che con Djo seconda punta si possa anche solo sognare di arrivare tra le prime 5??

djo é seconda punta se si fa la difesa a 3. E la difesa a 3 Inzaghi ritiene di farla quando manca Biglia.

Quindi credo che ''Dj seconda punta'' sia da considerare una forzatura.
A meno che non pensi che Biglia possa saltare 25 partite (ipotesi comunque non peregrina).

Questa è la nostra dimensione a cui ci ha condannato la gestione insulsa del nostro patron. Bielsa ci ha messo 2 settimane a capirlo mentre te, De Martino e qualche altro irriducibile con l'elmetto col chiodo in testa ancora credete alle favole.

bielsa é un pallone gonfiato che avrebbe firmato per 12 mesi, chiedendo la luna e pure subito.
Sarebbe ora che cominciassi a difendere la Lazio invece di questi personaggi che ci spalano merda dal Sud America.

non essendo lotitiano é quello che spero anch'io. C'é bisogno di aria nuova e di provare nuove strade.

Nel frattempo però ti suggerisco di non ripetere e ripetere e ripetere e ripetere sempre le stesse cose trite, trite, trite e ritrite e ancora ritrite.
Soprattutto dopo una quinta giornata di campionato suonano come un invito a grattarsi violentemente.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: robylele il 22 Set 2016, 10:14

bielsa é un pallone gonfiato che avrebbe firmato per 12 mesi, chiedendo la luna e pure subito.
Sarebbe ora che cominciassi a difendere la Lazio invece di questi personaggi che ci spalano merda dal Sud America.

Ma tu non eri quello che diceva che Bielsa andava ad allenare l'Argentina? Ora è diventato quello che chiedeva la luna e subito.

:lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Moses E. Herzog il 22 Set 2016, 10:18
Ma tu non eri quello che diceva che Bielsa andava ad allenare l'Argentina? Ora è diventato quello che chiedeva la luna e subito.

:lol: :lol:

Sì, ma non capisco perché ridi. Le due cose sono compatibili mi pare.

Ti chiedo la luna e subito tanto andrò da un'altra parte.

Dovresti incazzarti, non ridere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Disfattismo inspiegabile. Intanto inizio a rivalutare il punto a Verona contro il Chievo terzo, squadra difficile da affrontare come è difficile incontrare la Juventus (chiaramente prima in classifica) e il Milan a S.Siro (tabù con gol regalato, fino a quel momento, i rossoneri erano stati inesistenti).
Premesso che io tornerei ad un 4-3-3 e giocherei sempre con il tridente Keita-Immobile-Anderson dandogli fiducia massima, il disfattismo di questo topic è semplicemente inconcepibile alla quinta giornata in modo particolare. Verso la 10-11 giornata lo avrei capito, ora no. Di gente che ci vede una massa di pippe ne ho piene le scatole e come faccio dal 31 agosto ribadisco una mia assoluta certezza: arriviamo quinti tranquillamente e torniamo in Europa League come da obiettivo, questo con la squadra più giovane di tutta la serie A...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 22 Set 2016, 10:21
Sì, ma non capisco perché ridi. Le due cose sono compatibili mi pare.

Ti chiedo la luna e subito tanto andrò da un'altra parte.

Dovresti incazzarti, non ridere.
Tempo settembre o massimo ottobre sicuramente va ad allenare l' Argentina..........mancano 8 giorni alla tua previsione. Sono sicurissimo che alla fine avrai ragione tu.  :beer: 8)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2016, 10:31
Tempo settembre o massimo ottobre sicuramente va ad allenare l' Argentina..........mancano 8 giorni alla tua previsione. Sono sicurissimo che alla fine avrai ragione tu.  :beer: 8)

Guarda io lo spero, quanto vorrei poter dire che il pezzodemmerda (cit.) è stato lui.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Set 2016, 10:14
non essendo lotitiano é quello che spero anch'io. C'é bisogno di aria nuova e di provare nuove strade.

Nel frattempo però ti suggerisco di non ripetere e ripetere e ripetere e ripetere sempre le stesse cose trite, trite, trite e ritrite e ancora ritrite.
Soprattutto dopo una quinta giornata di campionato suonano come un invito a grattarsi violentemente.

in effetti in queste poche righe si scorgono non poche novità nel pensiero di Robylele. Sembra come avesse prenotato la fermata: si prepara a scendere dall'autobus del "vincitore"?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2016, 10:31

era ed é una previsione di un netter qualunque.
Bielsa potrebbe essere l'uomo giusto per preparare un mondiale da vincere assolutamente.
Non so i tempi della federazione (mancano 2 anni, adesso al centro sportivo di Buenos Aires ce staranno le pecore - cit.), quindi dammi 38 giorni e non 8.   :) :beer:

Citazione di: fish_mark il 22 Set 2016, 10:35
in effetti in queste poche righe si scorgono non poche novità nel pensiero di Robylele. Sembra come avesse prenotato la fermata: si prepara a scendere dall'autobus del "vincitore"?

nessuna novità. Sono anni che mi sgolo (si fa per dire) al riguardo.
Con Lotito un caffè non ce lo prenderei.
Al limite, grazie al tuo racconto personale, potrebbe essere simpatico partecipare ad una cena tra netter in cui lui si presenta e risponde pure alle domande.

Discussione precedente - Discussione successiva