aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Gianni Elsner non l'avrebbe chiamata Lotitese sNon si sarebbe domandato, dopo aver fatto la [...]lla, cosa fare per riempire lo stadio.

Ma tu eri quello che si affannava a dimostrare che il Sciaciuolo è più forte della Lazio? C'hai aperto un topic, o sbaglio?
E rimpiangi Elsner? Boh

Io ho aperto un topic per girare al forum una domanda fattami da un laziale in ufficio... e vi ho anche detto che non era una domanda campata per aria...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 15:09
Per alcuni evidentemente si. Basta essere consapevoli che il problema non è solo nostro perche anche gli altri stadi si svuotano (male comune mezzo gaudio). L'importante è non parlarne. Quanto vorrei ci fosse ancora un laziale alla Gianni Elsner.. chissà, magari avrebbe radunato Lotito, Tare e Diaconale e mangiando speck e bevendo vino, sarebbe riuscito a far uscire fuori un pò di quella lazialità che è poi quello che chiedono tantissime persone.

sei veramente un personaggio di rara disonestà.
sono anni che ne parliamo qui dentro. anni e anni. stiamo spaccando ogni capello della gestione di lotito in 18 pur di evidenziare e capire cosa ci sia che non va, per quale motivo la gente si allontana.
si è più o meno capito che qualsiasi cosa si abbia in mente di fare o si faccia, purtroppo (o per fortuna) la società è refrattaria, anche se su diversi temi sta mostrando pian piano alcuni progressi.

adesso, puoi decidere che per metterci una pezza convinci altri Laziali come te a tornare allo stadio.
oppure fai di tutto per cambiare questo andazzo, a cominciare dal cercare un'alternativa al personaggio che ti ha tolto la Lazialità.

di certo la tattica che non dovresti più mettere in atto è vomitare su tutto e tutti e poi lamentarti perché è tutto un vomito.

o meglio: puoi farlo, ma non qui dentro.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 15:23
Evidentemente Gesulio e Jeffry quando vanno allo stadio sono talmente in tranche agonistica che ignorano il contorno che li circonda...

e non sottovalutare il problema che ha il suddetto contorno a avecceli vicini, quei due bruti

comunque mò apro anche io un topic per lanciare un grido di dolore rispetto al prezzo delle ova che ha toccato vertici da capogiro, magari capire che la frigiditatezza è insita in noi aiuta a toglie colpe a quella poraccia che per quanto freddina continua a provà a provocà erezioni domenicali

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 15:09
Per alcuni evidentemente si. Basta essere consapevoli che il problema non è solo nostro perche anche gli altri stadi si svuotano (male comune mezzo gaudio). L'importante è non parlarne. Quanto vorrei ci fosse ancora un laziale alla Gianni Elsner.. chissà, magari avrebbe radunato Lotito, Tare e Diaconale e mangiando speck e bevendo vino, sarebbe riuscito a far uscire fuori un pò di quella lazialità che è poi quello che chiedono tantissime persone.

Va bene, fai un elenco di cosa deve fare la Lazio per essere più vicina a ai suoi tifosi e che non è stata fatta in questi dodici anni.

Quindi escludi:
- salvataggio dal fallimento
- aumento progressivo del monte ingaggi
- aumento progressivo del valore tecnico ed economico della rosa
- acquisto di giocatori di livello
- ricostruzione del settore giovanile e della primavera tramite la messa sotto contratto di alcuni tra i migliori professionistiche settore
- trofei
- numerose puntatine in Europa
- apertura di tutti i canali di comunicazione disponibili (radio, rivista, canale tv tematico, sito internet)
- marcamento del territorio con l'apertura di punti vendita ufficali
- campagne abbonamenti per portare allo stadio i bambini fino a 14 anni a 7 centesimi di euro a partita
- biglietti gratuiti per le scolaresche e le società sportive
- visite periodiche dei calciatori nelle scuole della città
- apertura di Formello ai tifosi
- iniziative di beneficenza e antirazziste per contrastare l'insozzamento dell'immagine internazionale provocato da frange di tifosi
- riedizione di molte maglie storiche
- invito di Gazza al'Olimpico
- inserimenti di Laziali nei quadri tecnici e societari: "la Lazio ai Laziali" (Tare, Peruzzi, Rocchi, Inzaghi, Manzini, Diaconale solo oggi, ma prima Cesar, Siviglia ad esempio)
- tentativo di riallacciare i rapporti con la curva (terzo tempo)
- inviti dei social forum a parlare nella radio ufficiale
- rirtiri aperti ai tifosi con villaggio ospitalità annesso
- presentazione di maglie e stagioni nei luoghi storici di Roma e flash mob
- zero debiti
- eclissamento delle presenze de visu del presidente che ormai si limita a diramare laconici comunicati stampa.
- apertura di Diaconale a nuovi rapporti con tutto il mondo della comunicazione che "gira intorno alla Lazio"
E sicuramente dimentico tutta un'altra serie di cose che mi scordo che dodici anni sono lunghi.
Tolti i risultati, perché stiamo parlando di tifosi ovvero gente che ama la sua squadra e che non dovrebbe MAI essere schiava del risultato,
in sintesi,
che te manca per vivere la Lazio h24 con passione?
Secondo me le condizioni ci sono tutte, ma proprio tutte.
Forse manca solo la voglia di farlo perché, ripeto, ormai i Laziali sono più interessati alla Lotitese che alla Lazio stessa.
La qual cosa mi pare anche abbastanza ovvia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 15:27
però scusa (io non demordo mai), tu leggi i post un po' come ti pare, come se fossi accecato dalla tua visione (non ti sto dando del visionario, sia chiaro).

ma chi è che dice che è tutto ok? NESSUNO!
ci sono dei problemi, tanti problemi, ma ti si sta dicendo che non sono tutti dovuti al solo lotito e non tutti sono risolvibili da noi.
tu hai il potere di far togliere le barriere in cruva?
tu hai il potere di far costruire un nuovo stadio?
tu hai il potere di far cambiare idea a chi odia lotito visceralmente?

ecco, rispondi a queste 3 domande e capirai anche il nostro (mi permetto di dire nostro) punto di vista

Mi piacerebbe che questa società fosse più vicina ai suoi tifosi, che provasse ad ascoltare i loro desideri, che facesse con loro fronte comune, che li considerasse un patrimonio da salvare e proteggere;
Mi piacerebbe che questa società si fosse schierata in maniera netta contro le barriere (siamo l'unico stadio in italia) e non avesse solo detto mezze parole intervallate a tanti silenzi;
Mi piacerebbe che questa società si sedesse con le istituzioni ed ascoltasse delle proposte su dove costruire una stadio nuovo al di fuori della tiberina o, nel frattempo, magari su come provare ad utilizzare ristrutturandolo il flaminio (se possibile) oppure a rendere meno disagevole il flaminio;

Magari già solo queste cose potrebbero rimettere al centro la Lazio e non il suo presidente. Quelli che odieranno Lotito ci saranno sempre ma il clima sarebbe migliore, ci sarebbe una speranza per un futuro migliore. Che poi era quello che speravo potesse avvenire con Bielsa: magari stavamo anche peggio in classifica ma era un segnale, una discontinuità rispetto all'aurea mediocritas che sta caratterizzando questa gestione in tutti i suoi aspetti, tecnico, societario, di rapporto coi tifosi.

Io sogno un tavolo di dialogo coi tifosi in cui si provi a tracciare un nuovo inizio ed i cui si provi a condividere una risposta comune alle tue domande. Non credi che ci siano autorevoli netter che potrebbero sedere su quel tavolo? io ad esempio ci manderei certamente Gesulio (e sono serio) perchè è uno di quei laziali che non molla mai..
Pensa che lui non si ricorda ma ci siamo anche conosciuti ad una cena di lazio.net un po di anni fa...
Ecco, quanto vorrei un bel tavolo di dialogo tra Diaconale, Tare e una bella delegazione di Lazio.net a parlare dei problemi veri della nostra Lazio...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Ranxerox il 30 Set 2016, 15:38
Va bene, fai un elenco di cosa deve fare la Lazio per essere più vicina a ai suoi tifosi e che non è stata fatta in questi dodici anni.

Quindi escludi:
- ricostruzione del settore giovanile e della primavera tramite la messa sotto contratto di alcuni tra i migliori professionistiche settore
- trofei
- apertura di tutti i canali di comunicazione disponibili (radio, rivista, canale tv tematico, sito internet)
- campagne abbonamenti per portare allo stadio i bambini fino a 14 anni a 7 centesimi di euro a partita
- iniziative di beneficenza e antirazziste per contrastare l'insozzamento dell'immagine internazionale provocato da frange di tifosi
- inserimenti di Laziali nei quadri tecnici e societari: "la Lazio ai Laziali" (Tare, Peruzzi, Rocchi, Inzaghi, Manzini, Diaconale solo oggi, ma prima Cesar, Siviglia ad esempio)
- zero debiti
- eclissamento delle presenze de visu del presidente che ormai si limita a diramare laconici comunicati stampa.
- apertura di Diaconale a nuovi rapporti con tutto il mondo della comunicazione che "gira intorno alla Lazio"
E sicuramente dimentico tutta un'altra serie di cose che mi scordo che dodici anni sono lunghi.
Tolti i risultati, perché stiamo parlando di tifosi ovvero gente che ama la sua squadra e che non dovrebbe MAI essere schiava del risultato,
in sintesi,
Forse manca solo la voglia di farlo perché, ripeto, ormai i Laziali sono più interessati alla Lotitese che alla Lazio stessa.

Escluderei pure l'ingaggio di Di Canio e lo spettacolo di Olympia...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 15:42
Mi piacerebbe che questa società fosse più vicina ai suoi tifosi, che provasse ad ascoltare i loro desideri, che facesse con loro fronte comune, che li considerasse un patrimonio da salvare e proteggere;
Mi piacerebbe che questa società si fosse schierata in maniera netta contro le barriere (siamo l'unico stadio in italia) e non avesse solo detto mezze parole intervallate a tanti silenzi;
Mi piacerebbe che questa società si sedesse con le istituzioni ed ascoltasse delle proposte su dove costruire una stadio nuovo al di fuori della tiberina o, nel frattempo, magari su come provare ad utilizzare ristrutturandolo il flaminio (se possibile) oppure a rendere meno disagevole il flaminio;

Magari già solo queste cose potrebbero rimettere al centro la Lazio e non il suo presidente. Quelli che odieranno Lotito ci saranno sempre ma il clima sarebbe migliore, ci sarebbe una speranza per un futuro migliore. Che poi era quello che speravo potesse avvenire con Bielsa: magari stavamo anche peggio in classifica ma era un segnale, una discontinuità rispetto all'aurea mediocritas che sta caratterizzando questa gestione in tutti i suoi aspetti, tecnico, societario, di rapporto coi tifosi.

Io sogno un tavolo di dialogo coi tifosi in cui si provi a tracciare un nuovo inizio ed i cui si provi a condividere una risposta comune alle tue domande. Non credi che ci siano autorevoli netter che potrebbero sedere su quel tavolo? io ad esempio ci manderei certamente Gesulio (e sono serio) perchè è uno di quei laziali che non molla mai..
Pensa che lui non si ricorda ma ci siamo anche conosciuti ad una cena di lazio.net un po di anni fa...
Ecco, quanto vorrei un bel tavolo di dialogo tra Diaconale, Tare e una bella delegazione di Lazio.net a parlare dei problemi veri della nostra Lazio...
sul discorso barriere concordo con te, la società si sarebbe potuta schierare (come lo avrebbe potuto fare pallotta); errore

sul discorso stadio non so che dirti: anche a me piacerebbe il flaminio, ma non ho le competenze per capire i pro e i contro (in termini di business) che ne potrebbe derivare.

per il discorso "tavolo di discussione", con tutto il rispetto di lazio.net, è impossibile pensarlo senza il tifo organizzato e la cosidetta "cornice marcia". è loro che si dovrebbero sedere per primi a quel tavolo, ma capisci bene che allo stato attuale è quasi impossibile.
giorni fa qualcuno scrisse che certe figure andrebbero addolcite con qualche benefit; io sarei favorevole a questa cosa, purchè si risolvano i problemi! ma eticamente, ti chiedo, la vedi come una cosa possibile e fattibile conoscendo i personaggi in questione?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

L'unica società del mondo che deve fare un tavolo di dialogo con i tifosi...bah...senza parole...una bella riunione, tipo condominio, con ordine del giorno. Per me stai fuori come un balcone...in senso buono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Quindi escludi:
- trofei
- zero debiti
in sintesi,

Sui punti in grassetto ci sarebbe molto da discutere, non so se sia il topic giusto anche se c'entra con il tema della disaffezione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Quindi escludi:
- trofei
- zero debiti
in sintesi,

Io sono d'accordo con te.  La lazio ha fatto delle cose bellissime in questi anni eppure viene percepita da tanti come la Lotitese (NON DA ME, lo scrivo in maiuscolo sperando sia chiaro...). Perchè? che forse sia un problema di anaffettività? Secondo voi perchè Ugo Longo viene ricordato da tutti con affetto nonostante abbia infinitamente meno meriti di Lotito ed abbia fatto molte meno cose per la Lazio?
Per me (e quindi posso sbagliare) bisogna lavorare sulla pancia dei tifosi, fare leva sul loro affetto, sulla loro passione. Io credo che questo stia mancando... io non ho la ricetta... però penso che tutti assieme qualcosa di buono si riesca a fare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2016, 15:50
L'unica società del mondo che deve fare un tavolo di dialogo con i tifosi...bah...senza parole...una bella riunione, tipo condominio, con ordine del giorno. Per me stai fuori come un balcone...in senso buono...
non sarebbe la prima e non sarebbe l'ultima
senza che ci prendiamo epr il qulo, tutto le società hanno contatti con le tifoserie organizzate e con i media. mi dirai che noi siamo una delle poche società a non farlo....e infatti si vedono i risultati!

io non dico che la Lazio si dovrebbe mettere a 90° di fronte a tutti, SIA CHIARO, ma il dialogo è alla base di tutto, siano essi giornalisti che tifosi

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 15:48
sul discorso barriere concordo con te, la società si sarebbe potuta schierare (come lo avrebbe potuto fare pallotta); errore

sul discorso stadio non so che dirti: anche a me piacerebbe il flaminio, ma non ho le competenze per capire i pro e i contro (in termini di business) che ne potrebbe derivare.

per il discorso "tavolo di discussione", con tutto il rispetto di lazio.net, è impossibile pensarlo senza il tifo organizzato e la cosidetta "cornice marcia". è loro che si dovrebbero sedere per primi a quel tavolo, ma capisci bene che allo stato attuale è quasi impossibile.
giorni fa qualcuno scrisse che certe figure andrebbero addolcite con qualche benefit; io sarei favorevole a questa cosa, purchè si risolvano i problemi! ma eticamente, ti chiedo, la vedi come una cosa possibile e fattibile conoscendo i personaggi in questione?

Sinceramente neanche a me piacerebbe anche se la cosa si potrebbe attuare in termini di compartecipazione progettuale. Magari il famoso tavolo potrebbe servire proprio a quello, portare a bordo una parte della cornice marcia e provare a fargli condividere un progetto che possa portare un po di sereno in tutte le componenti del mondo Lazio. Ecco perchè vorrei che in quel tavolo ci fosse anche Lazio.net. Credo che in questo forum ci siano le competenze e l'amore per poter dare un contributo fattivo ed interessato ad una nuova stagione di rapporti e per poter alzarsi se quel tavolo perde tempo e se porta al male della lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Tralascio la parte iniziale del post e tutti quelli a seguire che faticano a reggersi su un vetro intriso d'olio. Nel post di apertura scrivi questo:
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2016, 10:50
...
Credo che sia proprio questo il vero motivo per cui la Lazio è abbandonata da suoi tifosi, perchè è una squadra senza ambizioni, senza sogni, figlia del pressapochismo e dell'improvvisazione, dell'arroganza e della supponenza dei propri managers, la trasposizione calcistica del medio-man di una edizione del grande fratello di anni fa.

Chi si può innamorare di questa Lazio? chi può amare una società ed una squadra che non sa toccare nessun tasto delle emozioni? perchè dei tifosi dovrebbero spendere soldi e tempo per incitare una squadra che sembra assemblata apposta per non volare?

La sensazione del laziale di oggi è l'amarezza e l'impotenza. Oramai non ci incazziamo neanche più dinanzi all'ennesimo scempio calcistico, all'ennesima compagna acquisti ridicola che ci consegna una rosa scadente ed incompleta affidata ad un allenatore improbabile; ci limitiamo a masticare amaro, a mugugnare nel profondo dell'animo cercando di convincerci (senza riuscirci) che in fondo Djordevic lavora per la squadra e che non è quella pippa immonda che invece appare.

Noi laziali ci siamo rassegnati a vivere un futuro di aurea mediocritas, a sperare che uno dei vari sconosciuti pescati dal nostro DS nella periferia del mondo calcistico possa un giorno diventare un giocatore di calcio da rivendere per fare plusvalenze e far continuare a girare quella sgangherata ed arruginita giostra di periferia che è diventata la nostra amata Lazio.

L'amara verità che tutti noi sappiamo ma che cerchiamo ogni giorno di celare è che Lotito ci ha salvato ma, salvandoci, ci ha condannato a vivere una vita legati su una sedia a rotelle guardando gli altri correre.

Quanto ha avuto ragione Bielsa a restare a bere caffè nel suo bar a Rosario...
E questo dopo la quinta giornata.
Ripeto: quinta giornata.
Il fatto che sia stata una sconfitta con il milan, chissà perchè, mi suggerisce che abbia avuto una certa influenza nel dare la spinta decisiva a proporre questa profonda riflessione.
Dalla quale si evince che hai già tutte le risposte al quesito che poi riproponi ossessivamente per cercare di salvare in calcio d'angolo questo topic surreale.
La sostanza di quello che hai scritto io ce l'ho ben chiara.
Lascio agli altri la loro personale lettura.
Personalmente, però, rimane la sensazione di grossa presa per il culo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

a parte il primo consiglio, che sinceramente non si capisce di cosa stai parlando di preciso, tanto è vago, astratto e fumoso l'anelito, cosa è che ti manca? qual è la grave accusa ai Laziali freddi e tuttovabenisti che si annidano in questo forum?

ci sono due topic mostruosi dedicati (ma va'?) esattamente ai due argomenti di cui parli. barriere e stadio di proprietà. pieni zeppi di analisi, opinioni, idee, dibattiti.
su cosa dobbiamo aiutarti, di grazia? 
a far capire alla società che DEVE affrontare questi argomenti?
ma se già ti ha dimostrato più e più volte che sulle barriere è dietro la scia del prefetto e per quanto riguarda lo stadio è in attesa di sviluppi sul merdodromo, noi de preciso che cazzo dovemo fa'?
andarci a far esplodere a villa s. sebastiano? bucargli le gomme alla macchina, sputtanarlo e fargli terra bruciata attorno? oppure disertare l'olimpico?
che proponi tu, oltre al salire sul piedistallo, alla distruzione, alla rassegnazione, alla presa per culo indiscriminata della LAZIO, alla colpevolizzazione disonesta di altri Laziali?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Perchè la società non ha fatto nulla per impedire che venisse attuato quello scempio di piano parcheggi che ci costringe a parcheggiare dall'altra parte del mondo? perchè non farsi promotrice di una proposta al comune su un nuovo piano parcheggi magari condividendola con una parte del tifo organizzato (magari Diaconale parlando dei club pensa a loro..)?

Perchè non si vendono pacchetti di biglietti per 2-3 eventi assieme o biglietti associati a sconti con ristoranti e pizzerie in zona?

Perchè non si danno settori dello stadio che sono sempre vuoti in gestione a società terze con l'obiettivo di venderli a turisti, ecc. riconoscendo delle commission fees?

Solo solo esempi, magari anche irrealizzabili, però sarebbero novità su cui lavorare.

Sui biglietti vi faccio un esempio: fino a qulche tempo fa esisteva a Roma una società (ora in liquidazione) che si chiamava Trambus Open e che aveva una flotta di autobus aperti. Vendeva i biglietti degli autobus ai botteghini ed andava malissimo. Allora decise di affidars a società terze per vendere i posti riconoscendo delle importanti commissioni: ebbene, i dati di vendita dei biglietti esplosero... i biglietti di questi autobus venivano venduti ovunque.. c'era gente fuori la stazione termini che aspettava i stranieri scendere dal treno e li vendeva al posto dei biglietti dell'autobus.
Possibile che la lazio non riesca a trovare il modo di vendere i suoi biglietti riconoscendo benefit a chi li vende? Che non riesca a convenzionare hotel, a prevedere pacchetti turistici (museo + stadio) oppure a fare altre promozioni per attrarre persone??

Non credete che servirebbe un brain storming tra un gruppo di tifosi rappresentativi dove ognuno porti un idea e magari alla fine si selezionino dei progetti da portare avanti assieme?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: gesulio il 30 Set 2016, 16:06
a parte il primo consiglio, che sinceramente non si capisce di cosa stai parlando di preciso, tanto è vago, astratto e fumoso l'anelito, cosa è che ti manca? qual è la grave accusa ai Laziali freddi e tuttovabenisti che si annidano in questo forum?

ci sono due topic mostruosi dedicati (ma va'?) esattamente ai due argomenti di cui parli. barriere e stadio di proprietà. pieni zeppi di analisi, opinioni, idee, dibattiti.
su cosa dobbiamo aiutarti, di grazia? 
a far capire alla società che DEVE affrontare questi argomenti?
ma se già ti ha dimostrato più e più volte che sulle barriere è dietro la scia del prefetto e per quanto riguarda lo stadio è in attesa di sviluppi sul merdodromo, noi de preciso che cazzo dovemo fa'?
andarci a far esplodere a villa s. sebastiano? bucargli le gomme alla macchina, sputtanarlo e fargli terra bruciata attorno? oppure disertare l'olimpico?
che proponi tu, oltre al salire sul piedistallo, alla distruzione, alla rassegnazione, alla presa per culo indiscriminata della LAZIO, alla colpevolizzazione disonesta di altri Laziali?

Io ho idee che non è detto che siano giuste o sbagliate. Ma vorrei ascoltare anche le tue di idee, magari senza essere attaccato visto ch sto cercando di fare un topic serio di confronto. E chissà che magari vomitare un pò di realtà addosso a qualcuno non serva a risvegliare qualche idea sopita...
Premesso che sia iop che te ci siamo e quindi il problema non siamo noi, tu che faresti? 

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 16:13

Non credete che servirebbe un brain storming tra un gruppo di tifosi rappresentativi dove ognuno porti un idea e magari alla fine si selezionino dei progetti da portare avanti assieme?

niente, non capisci che qui il brainstorming è h24 e non c'è nessuno di noi che sia più rappresentativo di altri. ognuno vale per sé e la sua opinione è assolutamente legittima come quella di tutti altri. se pensavi che dopo tutte le tue prese per culo, stavamo aspettando qualcuno che ci spiegasse chi cazzo siamo e che cosa stiamo facendo qui dentro da 18 anni mentre tu non hai fatto altro che vomitare addosso alla Lazio, beh ti sbagli di grosso. più umiltà e in tal caso benvenuto in lazio.net.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Jeffry il 30 Set 2016, 16:04
Tralascio la parte iniziale del post e tutti quelli a seguire che faticano a reggersi su un vetro intriso d'olio. Nel post di apertura scrivi questo:E questo dopo la quinta giornata.
Ripeto: quinta giornata.
Il fatto che sia stata una sconfitta con il milan, chissà perchè, mi suggerisce che abbia avuto una certa influenza nel dare la spinta decisiva a proporre questa profonda riflessione.
Dalla quale si evince che hai già tutte le risposte al quesito che poi riproponi ossessivamente per cercare di salvare in calcio d'angolo questo topic surreale.
La sostanza di quello che hai scritto io ce l'ho ben chiara.
Lascio agli altri la loro personale lettura.
Personalmente, però, rimane la sensazione di grossa presa per il culo

La spinta decisiva è stata dopo aver visto lo stadio deserto contro l'Empoli ed aver assistito ad una partita desolante in cui abbiamo vinto grazie alle stellone che lassu ci ama. Esattamente, cosa non condividi del mio post di partenza? ritieni che questa società abbia ambizioni e che le stia perseguendo con una strategia chiara e di lungo respiro? che questa società e questa squadra stiano regalando emozioni? che l'ultima campagna acquisti sia stata mirata, preparata a tavolino e si siano centrati tutti gli obiettivi? che l'allenatore sia quello scelto dalla società? che, in mancanza di nuove risorse e stante l'assoluta incapacità di generare entrate extracaratteristiche, realizzare plusvalenze da mettere in bilancio per alimentare nuovi acquisti non sia l'unica vera strategia finanziaria su cui si regge la gestione societaria del nostro presidente?
Ed infine, se tu fossi Bielsa, ti saresti pentito di non essere a Roma ad allenare Djordjevic, Leitner e Luis Alberto?

Discussione precedente - Discussione successiva