aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 14:40Non ti rispondo per le rime perchè so che sei laziale almeno quanto me e magari in questo momento sei annebbiato però ti meriteresti proprio una bella tirata di orecchie...

"Quanto me" sto cazzo. A me quel giorno a Napoli non hanno fatto andare perché la trasferta era vietata e sono stato costretto a vederla in televisione, senza girare sul tennis.
"Quanto me" sto cazzo. E vaffanculo. (cit.)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: pentiux il 30 Set 2016, 14:42
"Quanto me" sto cazzo. A me quel giorno a Napoli non hanno fatto andare perché la trasferta era vietata e sono stato costretto a vederla in televisione, senza girare sul tennis.
"Quanto me" sto cazzo. E vaffanculo. (cit.)

tennis che ovviamente non ho visto... visto che sono stato a soffrire tutta la partita a casa da solo perchè non volevo nessuno attorno tanto ero teso.

Ma tanto de che stiamo a parlà??

Quindi la colpa di chi non va più allo stadio è di chi non ci va?? spiegatemi bene... siamo solo noi che andiamo quelli bravi?? e se alla fine rimaniamo in 1000, se alla fine rimaniamo così pochi che fa più spettatori il Chievo Verona che noi? Va tutto bene madama la marchesa? belli larghi? meglio così che trovo parcheggio sotto lo stadio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 14:40
Com'è che parlavo di dito e di luna??  ecco....

Italic, secondo te è corretto e giusto che, su tutto quello che ho scritto, sui sentimenti, sull'amore, tu hai solamente sottolineato una parola, estrapolandola da tutto il resto e condendola anche con un vaffanculo??

Non ti rispondo per le rime perchè so che sei laziale almeno quanto me e magari in questo momento sei annebbiato però ti meriteresti proprio una bella tirata di orecchie...

Volerevolà, hai appena scritto che molti di noi hanno perso la lazialità e l'amore per la Lazio.
Ma uno come te dovrebbe risponde ? Sinceramente, come ti dovrebbe rispondere ?
Io il vaffanculo me lo so tenuto per me, ma c'é mancato poco.
Non é per cattiveria, ma qui ti si é risposto un po tutti nella stessa maniera.
La tua luna abbiamo capito qual'é, non ti credere. L'hai ripetuta cento volte.
Il problema é che a forza de guarda la luna TU te sei dimenticato che vivi sulla terra.

La Lazio é la Lazio, é sempre stata la Lazio, non ha mai cambiato nome chiunque l'abbia guidata.
C'é chi l'ha fatto peggio e chi l'ha fatto meglio.
Se tu la chiami Lotitese stai a parla di un'altra cosa, e soprattutto con una terminologia che é sintomatico di una prevenzione di cemento.
Che voi che te se risponda ?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: gesulio il 30 Set 2016, 14:41
ma ancora parli? ancora non te ne sei andato?

ma tu sai confrontarti con qualcuno senza offenderlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
le offese e i gli insulti tra Laziali è la cosa peggiore a cui vorrei assistere (rimanendo nel calcio).

@volerevolare: è dalla prima pagina che ripeti ogni 20 post gli stessi concetti, non è così che si cerca un confronto per arrivare a un qualcosa, anche fosse un semplice compromesso.
ti aggiungio inoltre un qualcosa di concreto, le statische delle presenze allo stadio della serie A: come noterai, non è un problema solo nostro quello delle perdite di spettatori.
Con questo non dico che i tuoi concetti siano completamente sbagliati, dico solo che non vedi il problema a 360° e ti fossilizzi solo su lotito (che come tutti sanno io detesto) ripetendolo fino allo sfinimento

http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm

http://www.stadiapostcards.com/A16-17.htm

AGGIUNGO: non sottovalutare il problema delle curve divise (vale lo stesso per i romanisti). senza questa genialata avresti come minimo 3/4 mila spettatori in più, ma soprattutto la curva semipiena! ti paresse poco!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 14:52
brutto brutto questo topic
le offese e i gli insulti tra Laziali è la cosa peggiore a cui vorrei assistere (rimanendo nel calcio).

@volerevolare: è dalla prima pagina che ripeti ogni 20 post gli stessi concetti, non è così che si cerca un confronto per arrivare a un qualcosa, anche fosse un semplice compromesso.
ti aggiungio inoltre un qualcosa di concreto, le statische delle presenze allo stadio della serie A: come noterai, non è un problema solo nostro quello delle perdite di spettatori.
Con questo non dico che i tuoi concetti siano completamente sbagliati, dico solo che non vedi il problema a 360° e ti fossilizzi solo su lotito (che come tutti sanno io detesto) ripetendolo fino allo sfinimento

Hai perso l'amore per la Lazio pure te.
Sappilo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: italicbold il 30 Set 2016, 14:48
Volerevolà, hai appena scritto che molti di noi hanno perso la lazialità e l'amore per la Lazio.
Ma uno come te dovrebbe risponde ? Sinceramente, come ti dovrebbe rispondere ?
Io il vaffanculo me lo so tenuto per me, ma c'é mancato poco.
Non é per cattiveria, ma qui ti si é risposto un po tutti nella stessa maniera.
La tua luna abbiamo capito qual'é, non ti credere. L'hai ripetuta cento volte.
Il problema é che a forza de guarda la luna TU te sei dimenticato che vivi sulla terra.

La Lazio é la Lazio, é sempre stata la Lazio, non ha mai cambiato nome chiunque l'abbia guidata.
C'é chi l'ha fatto peggio e chi l'ha fatto meglio.
Se tu la chiami Lotitese stai a parla di un'altra cosa, e soprattutto con una terminologia che é sintomatico di una prevenzione di cemento.

Guarda che di lazio ne è rimasta una anche per me... il problema non siamo noi. Ma porcaccia la miseria, ma possibile che non riesco a farmi capire. NON DOVETE CONVINCERE ME!|
Io sto solo lanciando un grido di dolore, da laziale innamorato di lazio tanto quanto voi, perchè vedo la lazio abbandonata. Ma non abbandonata da noi... dagli altri. Ma a voi non piange il cuore?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Piange anche a noi.
Ora basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
è un problema che va avanti da 12 anni
niente di nuovo, almeno per me

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Certo che la vedo a 360°. Il problema però è che da noi si innesta su una situazione drammatica per due aspetti: in città non siamo da soli, le merde dellà so tante e sanno fare proselitismo, sono in molti, moltissimi a sognare una nostra scomparsa. Qui bisogna fare quadrato... ecco cosa voglio dire: io non voglio essere tifoso di una squada alla Chievo, io rivoglio la mia Lazio, rivoglio la mia curva piena, la mia tribuna che ribolle di 10000 idee una diversa dall'altra, rivoglio tutte quelle persone che ho visto allo stadio e che oggi non ci sono più.
A voi non manca questo?? a me manca da morire... Prendetemi per matto, ma andare in uno stadio vuoto a me non diverte ma deprime ed anche la partita mi sembra più brutta...
Secondo voi se a lazio-Empoli fossino stati in 50 mila come sarebbe stata la partita??  non avremmo avuto tutti la sensazione di aver visto uno spettacolo più bello?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Jeffry il 30 Set 2016, 14:57
Si.
Piange anche a noi.
Ora basta.

Problema risolto ?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 14:50
ma tu sai confrontarti con qualcuno senza offenderlo?
ma scusa, sei dissociato? hai disturbi bipolari? oppure ce stai solo a prende per culo?
ti rigiro la domanda:
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 14:22

Speriamo che almeno Arturo Diaconale abbia quella lazialità e quell'amore per la nostra squadra che evidentemente manca a tanti di voi

il tuo problema è che vomiti su qualsiasi rappresentazione della Lazio attuale senza alcuna pietà e con sommo sprezzo di qualsiasi opinione o addirittura fatto contrario, inoltre offendi tutti quelli che ancora ritengono che stare vicino alla Lazio vuol dire semplicemente stargli vicino, pur senza negare i tanti problemi del periodo. 
e poi non si sa per quale cazzo di motivo ti salta in mente di salire sul piedistallo e chiedere al mondo intero di aiutarti a trovare soluzioni affinché tutto ciò su cui hai vomitato risulti appetibile.
ribadisco: ma sei schizzato o ce stai a prende per culo?
in ogni caso basta, nun te se po' senti'. falla finita. per pietà (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: genesis il 30 Set 2016, 15:00
Problema risolto ?

Sembra di no.
Continua a scrivere le stesse cose.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 14:59
Certo che la vedo a 360°. Il problema però è che da noi si innesta su una situazione drammatica per due aspetti: in città non siamo da soli, le merde dellà so tante e sanno fare proselitismo, sono in molti, moltissimi a sognare una nostra scomparsa. Qui bisogna fare quadrato... ecco cosa voglio dire: io non voglio essere tifoso di una squada alla Chievo, io rivoglio la mia Lazio, rivoglio la mia curva piena, la mia tribuna che ribolle di 10000 idee una diversa dall'altra, rivoglio tutte quelle persone che ho visto allo stadio e che oggi non ci sono più.
A voi non manca questo?? a me manca da morire... Prendetemi per matto, ma andare in uno stadio vuoto a me non diverte ma deprime ed anche la partita mi sembra più brutta...
Secondo voi se a lazio-Empoli fossino stati in 50 mila come sarebbe stata la partita??  non avremmo avuto tutti la sensazione di aver visto uno spettacolo più bello?
ma chi è che nega quanto dici? tutti vorremmo vedere di nuovo la curva e lo stadio pieno.

quello che non capisci (per questo ti ho detto che non vedi il tutto a 360°) è che il problema non è solo della Lazio e dei Laziali, è di tutto il calcio italiano (o quasi).

non siamo soli in città? si, vero, ma hai mai visto una loro partita ultimamente? a me è capitato: curve vuote, distinti cosi cosi, tribune semivuote. ti ricorda qualcosa? la differenza tra loro e noi è che la stampa ci sguazza a mettere queste cose in risalto per la Lazio mentre fa finta di nulla per quelli dellà!
hai visto i dati del milan? 10 anni fa facevano 80 mila spettatori a partita! ora ne fanno meno di 30 mila....

hai visto i dati del napoli?

continua.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Jeffry il 30 Set 2016, 14:57
Si.
Piange anche a noi.
Ora basta.

Citazione di: genesis il 30 Set 2016, 15:00
Problema risolto ?

Per alcuni evidentemente si. Basta essere consapevoli che il problema non è solo nostro perche anche gli altri stadi si svuotano (male comune mezzo gaudio). L'importante è non parlarne. Quanto vorrei ci fosse ancora un laziale alla Gianni Elsner.. chissà, magari avrebbe radunato Lotito, Tare e Diaconale e mangiando speck e bevendo vino, sarebbe riuscito a far uscire fuori un pò di quella lazialità che è poi quello che chiedono tantissime persone.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Ce sta a pijà per culo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 15:09
Per alcuni evidentemente si. Basta essere consapevoli che il problema non è solo nostro perche anche gli altri stadi si svuotano (male comune mezzo gaudio). L'importante è non parlarne. Quanto vorrei ci fosse ancora un laziale alla Gianni Elsner.. chissà, magari avrebbe radunato Lotito, Tare e Diaconale e mangiando speck e bevendo vino, sarebbe riuscito a far uscire fuori un pò di quella lazialità che è poi quello che chiedono tantissime persone.
senti, ti ho risposto anche qualche pagina indietro. vuoi riportare la gente allo stadio e riempirlo?
fai come l'unica squadra (sarà un caso?) che in questi anni ha aumentato il numero degli spettatori (la juve): fai in modo e maniera di costruire un nuovo stadio moderno, funzionale e confortevole. ovviamente fallo costruire senza barriere in curva!
vedrai che avrai risolto tutti i problemi che ti affliggono. sono pronto a scommettere qualsiasi cosa di questo

e tutto questo a prescindere dalla presenza o meno di lotito  ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Gianni Elsner non l'avrebbe chiamata Lotitese sNon si sarebbe domandato, dopo aver fatto la [...]lla, cosa fare per riempire lo stadio.

Ma tu eri quello che si affannava a dimostrare che il Sciaciuolo è più forte della Lazio? C'hai aperto un topic, o sbaglio?
E rimpiangi Elsner? Boh

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Jeffry il 30 Set 2016, 15:10
Ok, è ufficiale gesulio.
Ce sta a pijà per culo.

vabbè dai.. non c'è niente da fare: mi arrendo. Parliamo due lingue diverse, vediamo due Lazio diverse e forse viviamo anche due Lazialità diverse.

Speravo d trovare nel forum qualcuno che ascoltasse il mio grido di dolore sull'implosione del nostro mondo, sulla desolazione del nostro stadio e sull'isolamento ed anaffettività della nostra società ed invece ho solo trovato netter che mi stanno dando del visionario come se raccontassi una realtà diversa.

Evidentemente Gesulio e Jeffry quando vanno allo stadio sono talmente in tranche agonistica che ignorano il contorno che li circonda...

Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 15:03
ma chi è che nega quanto dici? tutti vorremmo vedere di nuovo la curva e lo stadio pieno.

quello che non capisci (per questo ti ho detto che non vedi il tutto a 360°) è che il problema non è solo della Lazio e dei Laziali, è di tutto il calcio italiano (o quasi).

non siamo soli in città? si, vero, ma hai mai visto una loro partita ultimamente? a me è capitato: curve vuote, distinti cosi cosi, tribune semivuote. ti ricorda qualcosa? la differenza tra loro e noi è che la stampa ci sguazza a mettere queste cose in risalto per la Lazio mentre fa finta di nulla per quelli dellà!
hai visto i dati del milan? 10 anni fa facevano 80 mila spettatori a partita! ora ne fanno meno di 30 mila....

hai visto i dati del napoli?

continua.....

quindi tutto a posto? mal comune mezzo gaudio? non dobbiamo preoccuparci se tra due domeniche a vedere lazio Bologna siamo in meno di 10 mila di cui un migliaio tra turisti e tifosi ospiti?

Voglio raccontare un aneddoto: lo scorso anno allo stadio seduti vicino a me c'era una coppia di turisti tedeschi che mi hanno chiesto cosa era successo, perchè c'era così poca gente a vedere una partita. Ho provato a spiegare arrampicadomi sugli specchi dello stadio scomodo, dei parcheggi, dei controlli, della contestazione, della rava e della fava ma loro mi hanno chiesto: "ma voi vi divertite ad andare a vedere una partita senza tifo e senza pubblico?" it isn't like makin sex with a frigid girl? (testuali parole..).

a questo siamo arrivati? è questa la lazio che vogliamo lasciare ai nostri figli?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2016, 15:23
quindi tutto a posto? mal comune mezzo gaudio? non dobbiamo preoccuparci se tra due domeniche a vedere lazio Bologna siamo in meno di 10 mila di cui un migliaio tra turisti e tifosi ospiti?

Voglio raccontare un aneddoto: lo scorso anno allo stadio seduti vicino a me c'era una coppia di turisti tedeschi che mi hanno chiesto cosa era successo, perchè c'era così poca gente a vedere una partita. Ho provato a spiegare arrampicadomi sugli specchi dello stadio scomodo, dei parcheggi, dei controlli, della contestazione, della rava e della fava ma loro mi hanno chiesto: "ma voi vi divertite ad andare a vedere una partita senza tifo e senza pubblico?" it isn't like makin sex with a frigid girl? (testuali parole..).

a questo siamo arrivati? è questa la lazio che vogliamo lasciare ai nostri figli?
però scusa (io non demordo mai), tu leggi i post un po' come ti pare, come se fossi accecato dalla tua visione (non ti sto dando del visionario, sia chiaro).

ma chi è che dice che è tutto ok? NESSUNO!
ci sono dei problemi, tanti problemi, ma ti si sta dicendo che non sono tutti dovuti al solo lotito e non tutti sono risolvibili da noi.
tu hai il potere di far togliere le barriere in cruva?
tu hai il potere di far costruire un nuovo stadio?
tu hai il potere di far cambiare idea a chi odia lotito visceralmente?

ecco, rispondi a queste 3 domande e capirai anche il nostro (mi permetto di dire nostro) punto di vista

Discussione precedente - Discussione successiva