aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2016, 16:30
Io credo che sia veramente l'unico punto su cui possiamo e dobbiamo fare qualcosa.

Noi possiamo ben poco. Tanto non foraggiamo chi getta continuamente merda sulla Lazio, non noi qui su Lazionet.
Nello specifico, o la società si alliscia in modo serio tutti i direttori ed editori, oppure decide di dare le mancette ai singoli pennivendoli. Oppure se proprio serve e vuoi fare operazioni stile Goebbels come le merdacce fanno da decenni, entrambe le cose, "tutt'e due, a'unisono" (cit)).
Non ci sono altre strade percorribili e ce ne siamo accorti ai tempi di Cragnotti, vincenti in campo e massacrati a ogni sospiro dalla stampa de merda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ott 2016, 16:52
Noi possiamo ben poco. Tanto non foraggiamo chi getta continuamente merda sulla Lazio, non noi qui su Lazionet.
Nello specifico, o la società si alliscia in modo serio tutti i direttori ed editori, oppure decide di dare le mancette ai singoli pennivendoli. Oppure se proprio serve e vuoi fare operazioni stile Goebbels come le merdacce fanno da decenni, entrambe le cose, "tutt'e due, a'unisono" (cit)).
Non ci sono altre strade percorribili e ce ne siamo accorti ai tempi di Cragnotti, vincenti in campo e massacrati a ogni sospiro dalla stampa de merda.

I tempi di Cragnotti erano preistoria, a livello di comunicazione. Non la prenderei ad esempio.
Oggi la comunicazione é anche fatta da noi, dai forum, dai social networks.
E soprattutto é a noi che é destinata.
Abate non scrive monnezza sulla Lazio perché non é pagato, ma perché , oggi, il tifoso della Lazio vuole leggere monnezza sulla Lazio.
Perché la monnezza sulla Lazio, sia su carta stampata, sia attraverso un microfono, sia attraverso un monitor, vende bene? Perché é questo che attira il tifoso della Lazio, oggi.
L'entusiasmo, in casa Lazio é bene raro, pensare che sia solo una questione della società é un modo molto ma molto velleitario di vedere la questione.
Siamo anche e soprattutto noi che continuiamo a raccontare di una Lazio nera, misera, mediocre quando la realtà é ben diversa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dunque armoamoci di tastiera e con feisbuc tuitter ed altro ancora sconfiggeremo l abate che spala merda.
La società non può nulla non deve nulla e poi se vogliamo un po é colpa dei tifosi.
Ma chi va allo stadio con si può clasdificare? Socio sostenitore? Simpatizzante? É importante saperlo perché allo stadio ci vado anche io.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2016, 17:12Siamo anche e soprattutto noi che continuiamo a raccontare di una Lazio nera, misera, mediocre quando la realtà é ben diversa.
Già.
Senza neanche renderci conto del danno enorme che facciamo alla Lazio con questa narrazione avvelenata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: pentiux il 01 Ott 2016, 17:24
Già.
Senza neanche renderci conto del danno enorme che facciamo alla Lazio con questa narrazione avvelenata.

Il giorno del compleanno del loro idolo ho scritto un post su fb che affermando semplicemente cose reali li smutandava.
Quali sono state le loro risposte?
Nello sfottò che ne è scaturito, a cui hanno partecipato anche persone che il calcio non lo seguono, su cosa hanno puntato?

Sul fatto che il tifoso della Lazio è depresso, che ha un presidente di cui su vergogna. Ma io non sono così, tifo per una squadra che anche recentemente ha vinto più della loro, i derby giocati dal loro idolo sono più quelli che ho vinto "io" che quelli che hanno vinto loro, non ho un presidente extracomunitario con sede fiscale in paesi chiacchierati che sta puntando su una speculazione edilizia e uno scempio ambientale con pochi precedenti (senza togliere colpe a Lotito).

Chi segue poco più il calcio stenta a credere che i banali fatti che ho scritto siano veri. Colpa principalmente degli altri tifosi?  Certo che no! Però penso che qualcosa potremmo fare, almeno rendere difficile agli altri di dipingerci come sfigati.

Forza Lazio, che so che tutti quelli che sono intervenuti in questo topic almeno su questo sono tutti d'accordo  :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2016, 17:12

Abate non scrive monnezza sulla Lazio perché non é pagato, ma perché , oggi, il tifoso della Lazio vuole leggere monnezza sulla Lazio.
Perché la monnezza sulla Lazio, sia su carta stampata, sia attraverso un microfono, sia attraverso un monitor, vende bene? Perché é questo che attira il tifoso della Lazio, oggi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2016, 17:12
Siamo anche e soprattutto noi che continuiamo a raccontare di una Lazio nera, misera, mediocre quando la realtà é ben diversa.

E' sempre stato così.
Chi ha più di 50 anni ricorda critiche feroci alla squadra l'anno successivo alla vittoria dello scudetto di Maestrelli; ricordo un Lazio-Ternana che fini' in un diluvio di fischi 0-0;
Tutto quanto di buono fatto fino a pochi mesi prima veniva vanificato. E si era ancora in corsa per il titolo.
In questo siamo molto simili agli interisti.
E all'epoca a parlare di Lazio c'erano tifosi di provata fede come De Grandis, Bezzi e la Pirrottina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io, che considero il mercato fatto quest'anno raccapricciante e la rosa con fortissimi limiti, sto tutta la vita con la posizione di pentiux. E nel dubbio stasera sto nel settore a udine.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Maxilotte il 01 Ott 2016, 18:25
Io, che considero il mercato fatto quest'anno raccapricciante e la rosa con fortissimi limiti, sto tutta la vita con la posizione di pentiux. E nel dubbio stasera sto nel settore a udine.

Certo, ma é anche una questione di paradossi esagerati.
La parola "raccapricciante" scava nella capoccia delle gente che ti legge.
Puoi non essere d'accordo con qualche giocatore, ma qui é la fiera del paradosso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì, ma a parte i 3 goals e il palo abbiamo creato poche azioni da goal.
Inoltre vincere così annoia.
Poi chiaro uno si disamora.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: PabloHoney il 01 Ott 2016, 22:46
c'ho un aurea mediocritas in testa

La famosa emicrania con aurea mediocritas  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sirius il 01 Ott 2016, 22:50
La famosa emicrania con aurea mediocritas  :)

devo sta fermo e Immobile... magari me passa

Discussione precedente - Discussione successiva