Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2016, 15:32
davvero o è uno scherzo?

così hanno detto...

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: michaa10 il 12 Lug 2016, 15:34
così hanno detto...

magari annuncerà che sarà lui il nuovo centrale...

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: cry il 12 Lug 2016, 10:00
Poi ieri mi sono fatto una foto con lulic, quindi sono la persona più felice del pianeta :ssl
Grande!  :since :since :since

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 20:20
Posso dire che non capisco il senso di andare a contestare la squadra durante il ritiro estivo?


ma nooo!!! È per farli abituare al clima partita! ... se nun le sai le cose, salle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 15:22
Alle 16:30 nel palinsesto di LSC danno una conferenza stampa da Auronzo.

Iniziata?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 16:40
Iniziata?
Si, parla Farris, mi aspettavo altro...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
da come parla, Keita risolverà i problemi e tornerà in ritiro...

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Farris:

Serve un attaccante centrale, sostituto di candreva se parte, due centrali di difesa, probabilmente esterno di difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
qualcuno gli faccia causa

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Farris impressionato dal talento di Morrison...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Farris dice che hanno chiesto un attaccante centrale, un sostituto di Candreva e due centrali. Visto che la società cercava un terzino, anche quello (se ce ne sarà la possibilità). Non hanno fatto nomi, solo inidicazioni sulle caratteristiche.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: samu_s il 12 Lug 2016, 16:46
Farris:

due centrali di difesa

brutta, bruttissima notizia.   :s

Che merda de periodo oh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Registrato
Scusate, serio: ma mo' fa tutto Farris?
Cioè, ieri stava a fa il difensore centrale, oggi fa la conferenza stampa domani magari compra la Lazio?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2016, 16:48
brutta, bruttissima notizia.   :s

Che merda de periodo oh...

già, la peggiore che potessimo avere.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: samu_s il 12 Lug 2016, 16:46
Farris:

Serve un attaccante centrale, sostituto di candreva se parte, due centrali di difesa, probabilmente esterno di difesa

Valencia, thauvin, Jardel e caio, Adriano.
Si sapeva da maggio...
:beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
bhe, la notizia è la considerazione che nutrono per Morrison

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Preciso.
Due centrali di difesa perché Bisevac e Gentiletti non sono ad Auronzo.
Non perché non credono in DV, che dovrebbe rientrare in gruppo tra un paio di giorni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Morrisono viene visto come una delle due mezz'ali, o a destra o a sinistra

(la vedo dura per SMS)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Ma ormai si parlano tutti tramite i media?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Drake il 12 Lug 2016, 16:52
Ma ormai si parlano tutti tramite i media?

Mah.

In questo caso è un tentativo dello staff tecnico di apparire "autorevole" nei confronti della Società agli occhi dei tifosi.

In realtà:

Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 16:49
Valencia, thauvin, Jardel e caio, Adriano.
Si sapeva da maggio...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva