Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Farris:

"la società sta affrontando il problema con Keita, e credo che sia risolvibile a breve"

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 16:49
Valencia, thauvin Alessandrini, Jardel Geromel e caio, Adriano J. Lukaku.
Si sapeva da maggio...
:beer:

Ad oggi questi sembrano i nomi che acquisiremo.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 16:51

(la vedo dura per SMS)

Sarebbe un vero peccato.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Oh ma lo sapete che 'sto Farris in conferenza non se la cava per niente male!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Farris:

con Candreva abbiamo parlato a fine campionato e ci siamo lasciati benissimo, Antonio ha eplecitatola sua idea alla società, ma se non dovesse partire saremo contenti di riaverlo.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Purtroppo SMS nel 4-3-3 è di difficie collocamento, magari si potrebbe provare come punta centrale...

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 17:00
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?

No.

Credo sia di tendenza tra gli allenatori moderni.

faceva così anche Conte se non sbaglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 17:00
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?

Direi di no, basta misteri almeno per un paio di mesi dai.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2016, 16:57
Sarebbe un vero peccato.

già lo scorso anno non ha visto campo con Inzaghi, e poi se recuperano Morrison...

cmq credo che SMS avrà il solito problema: non ha un ruolo nel 4-3-3, non ci può stare.

Cambiare modulo per un solo giocatore sarebbe illogico, visto che la squadra è costruita con molti esterni

attualmente come Candreva, Anderson, Keita e Kishna e volendo anche Oikonomidis

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 17:00
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?

Io credo che lo abbia mandato per farsi conoscere, e perchè davanti ai microfoni se l'è cavata molto bene (imho), magari Inzaghi conosce le proprietà oratorie di Farris, e per questo ha delegato.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Valencia non era saltato?
Io lo spero perché non lo reputo né un attaccante, né soprattutto in grado di sostituire Djordjevic come prima punta (invece spero in un Djo panchinaro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 16:59
Purtroppo SMS nel 4-3-3 è di difficie collocamento, magari si potrebbe provare come punta centrale...
Se acquistasse più potenza nel tiro potremmo risparmiare i 13/15 mln per Valencia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 16:41
Si, parla Farris, mi aspettavo altro...

A me è piaciuto, bella parlantina e nessuna esitazione alle domande scomode, se organizza la difesa come fa in conferenza non dovremmo avere un colabrodo come lo scorso anno.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 17:01
già lo scorso anno non ha visto campo con Inzaghi, e poi se recuperano Morrison...

cmq credo che SMS avrà il solito problema: non ha un ruolo nel 4-3-3, non ci può stare.

Cambiare modulo per un solo giocatore sarebbe illogico, visto che la squadra è costruita con molti esterni

attualmente come Candreva, Anderson, Keita e Kishna e volendo anche Oikonomidis
Questa pero sarebbe la certificazione di un grosso errore di tare lo scorso anno, ad aver investito gran parte del budget in un giocatore inutile per il modulo utilizzato, visto che anche pioli faceva il 433.
Io ero convinto che da mezzala potesse giocare, ma se anche Inzaghi conferma questa bocciatura nel ruolo allora fu un grosso errore incaponirsi nel prenderlo.
I giocatori non devono essere solo forti e promettenti, devono anche essere funzionali.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 16:59
Farris:

con Candreva abbiamo parlato a fine campionato e ci siamo lasciati benissimo, Antonio ha eplecitatola sua idea alla società, ma se non dovesse partire saremo contenti di riaverlo.
E a quale titolo Farris avrebbe parlato con Candreva a fine campionato? Tare cercava un altro allenatore lui e' il secondo di Inzaghi . Non capisco :o

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Farris ha detto chiaramente che si sta cercando una punta complementare a Djordjevic.

Quindi mi aspetto uno un po' più abile nello stretto e che detti il passaggio in profondità.

mi viene in mente un giocatore alla Immobile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2016, 17:04
A me è piaciuto, bella parlantina e nessuna esitazione alle domande scomode, se organizza la difesa come fa in conferenza non dovremmo avere un colabrodo come lo scorso anno.
No, mi aspettavo altro nel senso che pensavo che la conferenza fosse stata indetta per altri motivi. Ha fatto una buona impressione anche a me, sul fatto però che con due acquisti mirati siamo a posto... sali Farris, ne servono più di due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 12 Lug 2016, 17:05
E a quale titolo Farris avrebbe parlato con Candreva a fine campionato? Tare cercava un altro allenatore lui e' il secondo di Inzaghi . Non capisco :o

perchè Farris era già il secondo di Inzaghi.

(Candreva avrà parlato con Inzaghi, e Inzaghi avrà riportato a Farris... mi sembra logico e normale)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 17:06
Farris ha detto chiaramente che si sta cercando una punta complementare a Djordjevic.

Quindi mi aspetto uno un po' più abile nello stretto e che detti il passaggio in profondità.

mi viene in mente un giocatore alla Immobile.

sarà Valencia.

Discussione precedente - Discussione successiva