tommasino, paradossalmente la presenza sugli spalti di Auronzo è la condizione peggiore per rispondere alla questioni che poni tu
se invece ti sintonizzi su Laziostylechannel ti fanno vedere e ti spiegano per filo e per segno le attività "atletiche" in cui è impegnata la squadra
ma se proprio dovesse farti schifo l'informazione societaria, puoi connetterti su llsn e trovere un pezzo di questo tipo: "AURONZO DI CADORE - La seduta mattutina è terminata. La squadra ha lavorato in palestra per poi dirigersi sul sentiero limitrofo al lago di Santa Caterina per 7 ripetute sfiancanti da 8 minuti ciascuna (4 andata e 4 ritorno ndr). Successivamente bagno ghiacciato per gran parte della rosa con alcuni calciatori che hanno preferito l'acqua a bassa temperatura del torrente. Sul campo hanno corso De Vrij, Morrison e Kishna per circa 30 minuti. I tre hanno alternato lavoro atletico a lavoro in palestra. I tre portieri, per permettere ai compagni di passare lungo la linea di fondo, hanno eseguito delle esercitazioni su prese, riflessi e uscite insieme a Grigioni sul campetto adiacente alla tensostruttura. Appuntamento alle ore 17.30 per la seduta pomeridiana. Prevista anche una contestazione pacifica coordinata con quella di Roma per le ore 18.00. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA SEDUTA)"
insomma, Auronzo è insostituibile per percepire, per sentire, per vivere lo stato delle cose, ma l'osservazione è limitata a ciò che è osservabile, che è solo una parte, neanche una parte grande, di ciò che accade. io ad esempio in tre giorni non ho visto neppure una corsetta intorno al campo, poi vengo a sapere (con relative immagini video) di allunghi, di corse, di ripetute e così via
posso dirti questo, la primavera di inzaghi non ha mai patito, soprattutto con il proseguire della stagione, la condizione fisica delle squadre avversarie, anzi, è vero l'esatto contrario. sarà così anche in serie A? vedremo
tarallo, ma io sono d'accordo sul rilievo insignificante di partite tipo quella di ieri. che morrison faccia il fenomeno contro i dopolavoristi del Cadore che peso può mai avere? zero, meno di zero. morrison però che si impegna come un soldatino in tutte le fasi dell'allenamento, o almeno in quelle che io sono riuscito a seguire, il modo in cui si relaziona ai compagni, un significato ce l'ha, eccome
su inzaghi, poi, in te prevale il "dispiacere", in me invece domina la problematicità. perché quello che ho potuto vedere può significare distanza oppure controllo della situazione
e la situazione, dal punto di vista del potenziale, lo ribadisco, ai miei occhi è tutt'altro che disprezzabile