Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Qualcuno sa con quale altra amichevole è stata sostituita la partita Werder Brema - Lazio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2016, 00:14
Sei anche intenditore di musica oltre che di calcio :-)
In concerto a Roma venerdì...
Ot:
Siberia è uno dei miei dischi preferiti.
Ho amato anche Boxe e Tre Volte Lacrime, insomma il periodo in cui c'era Miro Sassolini alla voce.
Fiumani, che è un grande, come cantante non mi ha mai convinto troppo.
Ho sentito qualcosa recentemente, non ho più trovato i miei Diaframma.
A sorpresa invece mi è piaciuta parecchio Buchi nell'acqua, di Federico e Piero Pelu'.
Eot (scusate)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Pomata il 22 Lug 2016, 11:12
ma e' vero che Biglia ritorna il 5 agosto???

e' una cosa abbastanza ridicola, a 2 settimane dalla prima giornata

Higuai mi pare torni la prossima settimana
Dove l'ha sentito? Perché stamattina due radio diverse, compresa quella ufficiale, lo danno in arrivo entro il 30...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Ah ok. Mi sembrava di averlo sentito di sfuggita in una radio mentre ero in macchina ieri.  Ma credo più a te

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 11:32
Dove l'ha sentito? Perché stamattina due radio diverse, compresa quella ufficiale, lo danno in arrivo entro il 30...
Candreva torna il 28 e gli europei dell'Italia sono durati 5 giorni in più della coppa America (finale Argentina - Cile il 27 giugno, Italia eliminata il 2 luglio)
quindi Biglia il 28 luglio dovrebbe essere anche lui in ritiro, insieme a Parolo, Marchetti ecc...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2016, 17:24
Na cosa allegra, insomma.
ot
non li conoscevo
ha sentito la canzone
mi stavo per tirare un colpo  :pp
eot

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato


Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 11:31
Ot:
Siberia è uno dei miei dischi preferiti.
Ho amato anche Boxe e Tre Volte Lacrime, insomma il periodo in cui c'era Miro Sassolini alla voce.
Fiumani, che è un grande, come cantante non mi ha mai convinto troppo.
Ho sentito qualcosa recentemente, non ho più trovato i miei Diaframma.
A sorpresa invece mi è piaciuta parecchio Buchi nell'acqua, di Federico e Piero Pelu'.
Eot (scusate)

Scusate il prolungato OT ma questo discorso ci appassiona :-)
Anche a me piacevano molto i dischi con Miro (!) Sassolini che erano veramente una cosa diversa, una via italiana alla new wave.
Però sono molto legato anche alla poetica romantica-punk di Fiumani che dal vivo è sempre uno spettacolo da non perdere. Tra l'altro il concerto di oggi è annullato.
A proposito riesci a immaginare perché ho scelto Valerio Fiori come avatar?

Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Comunque il grandissimo Fiumani (sempre lode) ora allena la Germania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 12:05
Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...

No shit.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 12:05

Scusate il prolungato OT ma questo discorso ci appassiona :-)
Anche a me piacevano molto i dischi con Miro (!) Sassolini che erano veramente una cosa diversa, una via italiana alla new wave.
Però sono molto legato anche alla poetica romantica-punk di Fiumani che dal vivo è sempre uno spettacolo da non perdere. Tra l'altro il concerto di oggi è annullato.
A proposito riesci a immaginare perché ho scelto Valerio Fiori come avatar?

Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...

Signorina Saponetta di Paolo Conte? :)
Non saprei...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Si é rifermato Basta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: geggio il 22 Lug 2016, 12:33
Si é rifermato Basta.
urge terzino destro, viste le sue condizioni fisiche precarie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2016, 12:47
urge terzino destro, viste le sue condizioni fisiche precarie
In quest'ottica, ditemi quello che volete, ma io Adriano lo prenderei comunque. E' un jolly di livello assoluto destra sinistra, ed all'occorrenza anche interno.
Certo, è un'operazione da fare dopo i centrali e la punta, ma non abbandonerei l'idea di portarlo a Roma.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
D'ambrosio/Zappacosta/Letizia/Donati..

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2016, 12:47
urge terzino destro, viste le sue condizioni fisiche precarie

io lo dissi qualche post fa...se non comprano un terzino destro quest'anno il buon Patric ne farà una trentina di partite....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.885
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Lug 2016, 12:56
D'ambrosio/Zappacosta/Letizia/Donati..
D'Ambrosio e 22 mio per Candreva.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 12:05

Scusate il prolungato OT ma questo discorso ci appassiona :-)
Anche a me piacevano molto i dischi con Miro (!) Sassolini che erano veramente una cosa diversa, una via italiana alla new wave.
Però sono molto legato anche alla poetica romantica-punk di Fiumani che dal vivo è sempre uno spettacolo da non perdere. Tra l'altro il concerto di oggi è annullato.
A proposito riesci a immaginare perché ho scelto Valerio Fiori come avatar?

Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...

Chiedo anch'io scusa per il prolungato

OT
Fan dei primissimissimi Diaframma e al tempo amico personale di Nicola Vannini, il primo cantante.
Post-punk rules  :cool3:
EOT



Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Preferisco una squadra che tenga nove mesi all'90% della condizione piuttosto che pochi mesi al 100%.

Parole di Ripert, preparatore atletico.
Mi sembrano molto ragionevoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 12:19
Signorina Saponetta di Paolo Conte? :)
Non saprei...
L'argomento Diaframma appassiona molti, quindi mi permetto di proseguire l'ot ;-)
Valerio Fiori, quando giocava con noi, aveva questo ciuffo scuro alla Fiumani perciò li ho sempre associati...
Poi un giorno in una trasmissione di teleroma 56 trasmisero un servizio su Fiori e misero "Il portiere" dei Diaframma  (quando un portiere respinge di pugno, fa solo il proprio dovere. Dei suoi compagni respinge gli abbracci, e aspetta il corner sul palo).
Evidentemente un redattore musicofilo aveva colto la somiglianza.
Purtroppo il conduttore (Plastino?) non aveva la stessa cultura underground e commentò imbarazzato parlando di rock demenziale...
Ma il destino delle avanguardie è quello di essere incomprese :-)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 14:20
L'argomento Diaframma appassiona molti, quindi mi permetto di proseguire l'ot ;-)
Valerio Fiori, quando giocava con noi, aveva questo ciuffo scuro alla Fiumani perciò li ho sempre associati...
Poi un giorno in una trasmissione di teleroma 56 trasmisero un servizio su Fiori e misero "Il portiere" dei Diaframma  (quando un portiere respinge di pugno, fa solo il proprio dovere. Dei suoi compagni respinge gli abbracci, e aspetta il corner sul palo).
Evidentemente un redattore musicofilo aveva colto la somiglianza.
Purtroppo il conduttore (Plastino?) non aveva la stessa cultura underground e commentò imbarazzato parlando di rock demenziale...
Ma il destino delle avanguardie è quello di essere incomprese :-)
Non avevo mai colto la somiglianza con Fiori e non ero a conoscenza di questo episodio.
Avevo notato anche io la somiglianza tra Federico e Loew.
Io comunque con loro ed i primi Litfiba ci sono cresciuto.
Ci sono album, singoli pezzi, lp, che dovrebbero rappresentare le fondamenta dalla nuova musica italiana.
La scena New Wave fiorentina ha rivoluzionato il mondo del rock in Italia.
Senza Diaframma, Litfiba, ma anche Neon, molte band non sarebbero esistite. Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva