Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho un brutto difetto.. tendo a fidarmi. Non credo si possano mai raggiungere livelli stratosferici, ma qualche soddisfazione pure con Lotito potremmo prenderla, se imparasse dai propri errori e limasse qualche spigolo di qua e di là, affiancandosi a persone competenti e capendo che non può fare tutto lui e non può impuntarsi sulle questioni di principio..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
1) nel calcio di oggi per vincere uno scudetto ci vogliono una valanga di soldi, piu' di quelli che spese Cragnotti ai tempi, e ci vogliono piu' per pagare gli ingaggi che per comprare i cartellini.
2) la nostra societa' attualmente è molto lontana da quello che si puo' dire "normalita'" nel calcio.
Non c'è programmazione e ogni anno si ricomincia da capo.
Per raggiungere obiettivi con "costanza" ci vuole continuita' e da noi questa è una sconosciuta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 09:08
Ho votato no per due motivi:
1) nel calcio di oggi per vincere uno scudetto ci vogliono una valanga di soldi, piu' di quelli che spese Cragnotti ai tempi, e ci vogliono piu' per pagare gli ingaggi che per comprare i cartellini.
2) la nostra societa' attualmente è molto lontana da quello che si puo' dire "normalita'" nel calcio.
Non c'è programmazione e ogni anno si ricomincia da capo.
Per raggiungere obiettivi con "costanza" ci vuole continuita' e da noi questa è una sconosciuta.

Caro Matador, non ti voglio convincere di nulla, però:
una valanga di soldi promessi da Cragnotti li stiamo ancora pagando adesso noi (Cragnotti starebbe al timone della Lazio molto volentieri e se fosse rimasto saremmo COMUNQUE stati contenti tutti, ma non fu messo nella condizione di onorare gli impegni presi, resta il fatto che Lotito abbia ereditato una situazione debitoria mica da ridere *).
(*) ma non gliela aveva ordinato il medico, lo so già...    :D

e un minimo di programmazione c'é per forza.
ripensa al tetto dei 500.000 per gli ingaggi, ora qualcuno sfiorerà i 2 ml.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
robylele, hai ragione, ma ammetterai che nel calcio di oggi per vincere servono ben piu' dei soldi che "promise" Cragnotti.
Per quello che riguarda il tetto dei 500mila, credo che il non "gratificare" con ritocchi contrattuali chi accetto' quelle condizioni e dare ingaggi piu' pesanti a chi arrivava dopo sia stato uno degli errori della dirigenza, ma questa è una mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Posso chiedere qualche commento, che mi pare di non aver letto nel topic, a chi ha votato la prima opzione, ovvero "decisamente si", senza nemmeno l'ipotesi di miglioramento della struttura societaria indicato nella seconda ipotesi?
Cioe' per voi, non c'e' nessun miglioramento da fare?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: asLomaMelda il 31 Mag 2010, 13:16
Posso chiedere qualche commento, che mi pare di non aver letto nel topic, a chi ha votato la prima opzione, ovvero "decisamente si", senza nemmeno l'ipotesi di miglioramento della struttura societaria indicato nella seconda ipotesi?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Non capisco la differenza tra la risposta tre e la risposta quattro. Comunque mi colloco lì.  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
dai...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: ReflexBlue il 31 Mag 2010, 14:48
Non capisco la differenza tra la risposta tre e la risposta quattro. Comunque mi colloco lì.  :D

Diciamo che la 4 non prevede nemmeno la qualificazione in Europa League.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ho votato decisamente no, perche' non vedo in Lotito la capacita' di mettersi in discussione.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
decisamente no... non aggiungo altro mi sembra superfluo

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

cit.sercio..
Di contro per me non è nè antipatico, nè grottesco, e non ti dico nemmeno "geftore vattene" anche se vorrei tanto, per il bene della mia Lazio, che si andasse ad occupare in modo più profiquo delle sue ditte di pulizie e dei suoi appalti pubblici... Per me è semplicemente uno incapace e inadeguato per il ruolo che purtroppo sta occupando.  Si può esprimere un giudizio personale su quello che un presidente ha dimostrato in 6 anni di Lazio, o anche questo è uno slogan? 
100x100

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
p.s. io prima di artipoli e vignaroli caro zaradona ero piu' lotitiano di lotito :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 18:00
pregare? beh, il vero dramma e' che ci sono persone che si sono concretamente attivate per far si' che il loro sogno si avveri. lo stanno gia' facendo anche per l'anno prossimo, boicottando e invitando al boicottaggio della loro squadra...
Ti diro...se certe persone si allontaneranno davvero dallo stadio, la squadra e la società ne riceveranno solo beneficio, imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Masters il 01 Giu 2010, 10:34
p.s. io prima di artipoli e vignaroli caro zaradona ero piu' lotitiano di lotito :twisted:

quindi sarei lotitiano?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 01 Giu 2010, 10:43
Ti diro...se certe persone si allontaneranno davvero dallo stadio, la squadra e la società ne riceveranno solo beneficio, imho.

Addirittura, allora il prossimo anno se vince lo scudetto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 12:23

Addirittura, allora il prossimo anno se vince lo scudetto.

Lo scudetto no, ma qualche punto in più in casa magari si fa.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 01 Giu 2010, 12:28
Lo scudetto no, ma qualche punto in più in casa magari si fa.

Queste so soddisfazioni, menomale il prossimo anno senza tifosi sarà migliore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 12:30
Queste so soddisfazioni, menomale il prossimo anno senza tifosi sarà migliore.
e chi ha detto che mancheranno i tifosi? forse molti rimarranno sorpresi

Discussione precedente - Discussione successiva