Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 18:01
ma Benedetti e Plastino vivono male?
tutto bene a casa sì??   :shock:

Per Benedetti e Plastino Lotito è divenuto
una specie di ossessione.
Viene vissuto come una specie di
Grande Fratello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

aneddoto vero.
ho incontrato e salutato Benedetti al Coni anni fa, i nostri figli andavano a nuoto lì e ho visto distintamente Stefano, subito dopo il saluto, sputare davanti alle vetrine dalle quali si vede la pallanuoto.

lo perdonai.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 17:54

Non ho capito la filosofia di Benedetti. E' giornalismo sottolineare che quello ha rotto un cellulare?

Adesso pubblico quello che ho saputo su di lui, multe comprese.

Tu invece addirittura aprirci un topic apposito..  :lol:

meno male che aspetti LA VERITA'..
non ho capito la battuta io trovo una notizia con tanto di fonte (poi discutiamo se una buona fonte o meno) e la pubblico sul forum, qual'è l'errore che è stata data da benedetti o che non si possono pubblicare le notizie su procedimenti penali inerenti il presidente? nel primo caso che devo fare aspetto che stia su un'altro sito prima di postarle?
certo che aspetto le verità! ci mancherebbe altro! ma trattandosi di cronaca giudiziaria o arriva una smentita dal presidente oppure...
e comunque per la rottura del cellulare è stato contestata la violenza privata ex art. 610 c.p. e non il semplice danneggiamento, se non sei addetto ai lavori ti spiego che il comportamento presupposto del reato è ben diverso. Questo per la cronaca...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
scusate ma se lotito è stato condannato per violenza privata la colpa è di benedetti che pubblica la notizia?

Certo, questa condanna fa capire che pasta d'uomo, che gentleman, abbiamo alla guida della nostra Società Sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 17:49
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato condannato a due mesi di reclusione(pena condonata) e al

Però  Lotito con Gentile ha una percentuale di vittorie inferiore pure alla Lazio di quest'anno. 
Deve prendere un DS pure per gli avvocati ..... :lol:
(scherzo eh)

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: ZombyWoof il 03 Giu 2010, 18:11
scusate ma se lotito è stato condannato per violenza privata la colpa è di benedetti che pubblica la notizia?

Il fatto è che certe persone vivono solo con l'ossessione di trovare in fallo il
presidente della Lazio.

E poi.............che razza di notizia sarebbe?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 18:09
e comunque per la rottura del cellulare è stato contestata la violenza privata ex art. 610 c.p. e non il semplice danneggiamento, se non sei addetto ai lavori ti spiego che il comportamento presupposto del reato è ben diverso. Questo per la cronaca...

non ho ancora capito perché sei così interessato a queste notiziole divulgate da un radiocronista ossessionato.

per ZW: certo che Benedetti non ha nessuna colpa riguardo l'episodio e può pubblicare ciò che vuole.
mi domandavo qual'é la filosofia di questo tipo di giornalismo.
ha a che fare forse con la sua malcelata antipatia per il personaggio o ha a che fare con il fatto che é la sua deontologia professionale gli impone di informare l'utenza.

rispondiamo senza ipocrisie e/o giochi di parole.
io dico la prima. sinceramente.

ma potrei sbagliare (cit.)

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 18:20
non ho ancora capito perché sei così interessato a queste notiziole divulgate da un radiocronista ossessionato.

per ZW: certo che Benedetti non ha nessuna colpa riguardo l'episodio e può pubblicare ciò che vuole.
ha a che fare forse con la sua malcelata antipatia per il personaggio o ha a che fare con il fatto che é la sua deontologia professionale gli impone di informare l'utenza.

Non mi stupirei se prima o poi uscisse una qualche biografia non
autorizzata relativamente a Claudio Lotito.

Panorama intitolerebbe così: "Il vero passato di Re Claudio" con
tutti i possibili risvolti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Sarei d'accordo con te se si riportasse la notizia di un alterco verificatosi in una trattoria della capitale. Ma la notizia verte su una sentenza di un tribunale: le cose cambiano.
Ti vedo sinceramente scosso. Ti sono vicino.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Risultati del sondaggio molto molto indicativi

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente no (51.9%)

Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente (24%)

Al massimo si potrà andare in Europa League 22 (17.1%)

Decisamente sì  (7%)

PS : anche se il punto 2 è formulato in maniera tal da far pensare ad un intervento "terzo"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849

Io pure dico la prima.
Si evidenziano tutte le cose negative (anche quelle che poco hanno a che fare con il calcio) per avvalorare la tesi di fondo: ovvero che Lotito è il male.
Però queste operazioni sono talmente grossolane che, paradossalmente, giocano a favore di Lotito: perchè io stesso, che lo critico ferocemente, mi sento solidale con lui di fronte a queste cose.
Inoltre, questo tipo di critica strumentale consente a Lotito di screditare (a ragione) i suoi detrattori e di deviare dalle critiche  di sostanza che gli sono mosse.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Me vie' da ride da solo perche' ogni volta che vedo la lista dei topic su Lazio Talk e arrivo a questo: "Avete fiducia nella nosta dirigneza?", mi viene automatico l'istinto di risponde NO. Ogni volta.  :D

Contenuto sponsorizzato

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2010, 18:28
Sarei d'accordo con te se si riportasse la notizia di un alterco verificatosi in una trattoria della capitale. Ma la notizia verte su una sentenza di un tribunale: le cose cambiano.

Scusa ti posso fa na domanda?

Ma a noi tifosi della Lazio cosa ce ne viene se Lotito ha rotto il
telefonino di una signora?

Perde punti in vista di una qualche elezione a cui noi prendiamo parte?

Boh...... :?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2010, 18:28

Cosa cambia? Sempre di una stupidaggine parla l'intrepido giornalista d'inchiesta che sputa al Coni.

P.s.: ma di Piazza Euclide non si sa più niente? No, perché se ne parlò diffusamente e lì Lotito non é che ebbe alterchi, mi sembra. Casomai le guardie in odore di abuso di potere (forse, pare, si dice).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2010, 18:29
Risultati del sondaggio molto molto indicativi

Decisamente no (51.9%)

Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente (24%)

Al massimo si potrà andare in Europa League 22 (17.1%)

Decisamente sì  (7%)

PS : anche se il punto 2 è formulato in maniera tal da far pensare ad un intervento "terzo"

Accompagnai un amico alla festa scudetto della rioma '83 e lì, di fronte ad altre cinque persone, dichiarai che la Lazio avrebbe vinto il successivo scudetto romano, probabilmente in concomitanza con una vittoria Ferrari, già a digiuno da 4 anni.

Nel 2000 tre di ESSI mi telefonarono.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 18:52

Accompagnai un amico alla festa scudetto della rioma '83 e lì, di fronte ad altre cinque persone, dichiarai che la Lazio avrebbe vinto il successivo scudetto romano, probabilmente in concomitanza con una vittoria Ferrari, già a digiuno da 4 anni.

Nel 2000 tre di ESSI mi telefonarono.

Me dai un occhiata alla sfera di cristallo per i prossimi anni ?

Che dice ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
L'inizio non mi sembra incoraggiante...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
se non cambia marcia, difficilmente lotteremo mai per qualcosa

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Citazione di: mansiz il 03 Giu 2010, 19:01
se non cambia marcia, difficilmente lotteremo mai per qualcosa
Lotteremo per la salvezza...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2010, 18:58
Me dai un occhiata alla sfera di cristallo per i prossimi anni ?

Che dice ?

No, fu solo cu.lo.. 8)

Facile prevedere polemiche comunque e in ogni caso.
Se compreremo, se non compreremo, se venderemo, se non venderemo.
E tanti, tanti episodi spiccioli, prontamente segnalati dai nostri giornalisti locali di riferimento.

Discussione precedente - Discussione successiva