Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alteadler il 17 Giu 2010, 15:38
I nomi preferirei evitarli. Va bene se vi dico che sono una fonte societaria ed una giornalistica di primo livello (tanto per capisse non un untore delle aradio nè un antilotitiano per partito preso)? Diciamo, se vi va bene, che Gonzalez è una scommessa al pari di Adriano. S'era fatto male di brutto, Fonseca (il suo agente) cerca di rilanciarlo e prega Lotito di dargli una occasione. Ok?

Il che non vuol dire che sia una pipparsugo o uno scandalo. Solo che al posto di Brocchi (o assieme a lui) siamo tanti a sostenere che ci sarebbe voluta una certezza. Specie se Ledesma fa le valigie.

Perfetto, non fare i nomi. Mi sta bene.

Basta che poi se viene e fa un campionatone tu torni qui e SPUTTANI a caratteri di queste dimensioni (36) con nomi e cognomi chi si e' permesso di diffondere una infam!a di questo tipo senza motivo.

Grazie.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2010, 12:59
Io neanche so con precisione chi è l'originale creatore di quello slogan. L'ho sentito spesso in bocca a gente impegnata in attività commerciali nel settore dell'abbigliamento ... Ma sarò maligno io, come sempre, peraltro.

Anche i disamorati per troppo amore (così andiamo avanti di un paio di post: ti do una mano) li capisco poco, ma lì la frase appare più autentica.
guarda che hai sbagliato persona...io non sono impegnato in attività commerciali nel settore abbigliamento...sono un semplice tifoso che si è stancato di questa gestione...lo posso dire o ti devo chiedere il permesso???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lazio forever il 17 Giu 2010, 15:52
guarda che hai sbagliato persona...io non sono impegnato in attività commerciali nel settore abbigliamento...sono un semplice tifoso che si è stancato di questa gestione...lo posso dire o ti devo chiedere il permesso???

Tranquillo, non ho accusato te, ho soltanto ricordato dove ho sentito la prima volta quello slogan. Tu non se impegnato in attività commerciali nel settore dell'abbigliamento? Anche qui tranquillo, io non accuso nessuno di questo - peraltro non deve essere un'[...]a -, anche se sono stato più volte accostato a quel settore, pur non avendo una partita IVA aperta.
Puoi dire quello che vuoi, non devi chiedere il permesso a nessuno, tanto meno a me, anche gli slogan che tanto fanno venire l'orticaria ad alcuni netter.
Anche io sono un semplice tifoso, che si è da tempo IMMEMORE stancato di questa gestione. Siamo in due.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: robylele il 17 Giu 2010, 12:40
Sono d'accordo, anzi la percentuale sarà pure il 70%... :D

ma come la vedi una frase così sgangherata:  restituisci la Lazio ai laziali?

più che uno slogan mi pare una frase sciocca e ritengo tu possa essere d'accordo, al di là delle critiche sacrosante.
chi sei tu per dire che è una frase sciocca? anch io potrei dire che quello che scrivi tu è sciocco ma non lo faccio perchè non mi interessa proprio...impara a rispettare le idee degli altri

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 13:55
La usi spesso, quasi sempre, per non ribattere alle repliche di altri netter che magari ti mettono in difficolta' con le loro argomentazioni..

Lotito restituiscici la Lazio e' un'argomentazione... o uno slogan?

Lotito c'hai tolto la lazialita' e' un'argomentazione... o uno slogan?

Lotito vattene e' un'argomentazione... o uno slogan?

ma la lista ovviamente e' molto lunga...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 17 Giu 2010, 16:16
Lotito restituiscici la Lazio e' un'argomentazione... o uno slogan?

Lotito c'hai tolto la lazialita' e' un'argomentazione... o uno slogan?

Lotito vattene e' un'argomentazione... o uno slogan?

ma la lista ovviamente e' molto lunga...

Quante volte sono stati usati questi slogan qui su lazionet?
Quante volte tu hai usato la parola slogan a sproposito?
In ogni tuo intervento quando non sai piu' come ribattere usi il termine slogan, ti è stato chiesto di fare i nik name di chi usa slogan e hai preferito tacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazio forever il 17 Giu 2010, 16:01
chi sei tu per dire che è una frase sciocca? anch io potrei dire che quello che scrivi tu è sciocco ma non lo faccio perchè non mi interessa proprio...impara a rispettare le idee degli altri

non ho detto che sei sciocco, non ti conosco e neanche se ti conoscessi mi potrei permettere.

ribadisco che questa é una frase sciocca, eterea, utilizzata da alcuni comunicatori locali per i quali non sono tenuto a portare rispetto, in quanto gettano fango quotidianamente sulla società per la quale parteggio da sempre.
e che quotidianamente insultano chi non la pensa come loro.

restituire la Lazio ai laziali...  :roll:

però pure: disamorato per troppo amore di plastiniana memoria non é male..   :shock:

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2010, 15:58
Tranquillo, non ho accusato te, ho soltanto ricordato dove ho sentito la prima volta quello slogan. Tu non se impegnato in attività commerciali nel settore dell'abbigliamento? Anche qui tranquillo, io non accuso nessuno di questo - peraltro non deve essere un'[...]a -, anche se sono stato più volte accostato a quel settore, pur non avendo una partita IVA aperta.
Puoi dire quello che vuoi, non devi chiedere il permesso a nessuno, tanto meno a me, anche gli slogan che tanto fanno venire l'orticaria ad alcuni netter.
Anche io sono un semplice tifoso, che si è da tempo IMMEMORE stancato di questa gestione. Siamo in due.
speriamo di diventare sempre di più...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 16:18
ti è stato chiesto di fare i nik name di chi usa slogan e hai preferito tacere.

oh, ma secondo te io mi posso ricordare chi ha detto cosa e quando? e sinceramente, poco me ne cale se lo slogan l'ha scritto tizio o caio.

quando m'imbatto in uno slogan, a volte intervengo commentandolo. e lo definisco per quello che e'. punto. senza ulteriori e inutili chiacchiere...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 17 Giu 2010, 16:37
oh, ma secondo te io mi posso ricordare chi ha detto cosa e quando? e sinceramente, poco me ne cale se lo slogan l'ha scritto tizio o caio.

quando m'imbatto in uno slogan, a volte intervengo commentandolo. e lo definisco per quello che e'. punto. senza ulteriori e inutili chiacchiere...

Il problema di fondo è che troppo spesso per te le opinioni di altri Laziali sono slogan.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2010, 15:49
Perfetto, non fare i nomi. Mi sta bene.

Basta che poi se viene e fa un campionatone tu torni qui e SPUTTANI a caratteri di queste dimensioni (36) con nomi e cognomi chi si e' permesso di diffondere una infam!a di questo tipo senza motivo.

Grazie.

Ha detto che si tratta di una scommessa al pari di Adriano e che avrebbe preferito un nome con maggiore garanzia, poi le scommesse le vinci o le perdi

Dov'è l'[...]a ?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Lazio forever il 17 Giu 2010, 16:24
speriamo di diventare sempre di più...
spero proprio di no...... vorrebbe dire che invece di migliorare, stiamo ancora peggiorando...

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:45
spero proprio di no...... vorrebbe dire che invece di migliorare, stiamo ancora peggiorando.

guarda per quel che mi riguarda neanche lo scudetto mi farebbe cambiare idea...non sono uno che va dove tira il vento...e non mi faccio comprare da quel signore... se così si può definire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Lazio forever il 17 Giu 2010, 16:57
guarda per quel che mi riguarda neanche lo scudetto mi farebbe cambiare idea...non sono uno che va dove tira il vento...e non mi faccio comprare da quel signore... se così si può definire
Sei uno che giudica solo i fatti

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Non molta..anche se tutto è relativo alla posizione che la Lazio vuole ricoprire nel campionato...
Ricordo a tutti che sebbene la Lazio vanti molti anni di storia, nella nostra lunga vita non siamo mai stati una squadra "vincente", a parte gli anni di Cragnotti e lo scudetto di Maestrelli.
Certo, con Lotito non si può ambire a diventare una Big al pari di Inter e Milan, ma ben poche squadre hanno presidenti in grado di svoltare. O aspettiamo lo sceicco o il magnate, oppure cerchiamo di trarre il massimo dalle nostre risorse, diventando una sorta di scheggia impazzita del campionato.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Mi ci metto anch'io, sia chiaro. Il fatto è che probabilmente siamo ad un momento topico. o si fa la Lazio o si muore, si potrebbe dire evocando Nino Bixio (siamo al 150° o no?). Personalmente non sono tra quelli che strillano "Lotito vattene", anzi mi dà un po' fastidio uno stadio che ci si rifugia anzichè sostenere la squadra. Ma questo non è che mi fodera occhi e orecchie col prosciutto.
Ripeto: siamo ad un momento molto importante, specie dopo lo scorso, sofferto campionato. Il presidente aveva fatto caprie di aver intenzione di cambiare strada (organigramma, Peruzzi, un Ds e quant'altro a cominciare dai giocatori).

Gli ho dato credito. Continuo però ad aspettare e quel che vedo e sento non mi fa stare tranquillo. Come, evidentemente, non fa stare tranquilli - anzi li aizza - gli antilotitiani ad oltranza. Chiaro che spero che certe scommesse si vincano (come accaduto con Kolarov, Lichtsteiner, Muslera, Dias). Ma si può vivere di sole scommesse? Si può boccheggiare fino a luglio o - come ahimè è già accaduto in un paio di stagioni - fino al mercato di riparazione di gennaio?????

Ci sono squadre - e non parlo del Real Madrid o del Bayern, bensì di piccole di serie A - che finito il campionato sanno già come muoversi. Noi pare che ci mettiamo a giocare a monopoli, saltando sempre parco della Vittoria perchè "non ce lo possiamo permettere".

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Io comunque direi di aspettare la fine del mondiale  :)

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: robylele il 17 Giu 2010, 16:23
non ho detto che sei sciocco, non ti conosco e neanche se ti conoscessi mi potrei permettere.

ribadisco che questa é una frase sciocca, eterea, utilizzata da alcuni comunicatori locali per i quali non sono tenuto a portare rispetto, in quanto gettano fango quotidianamente sulla società per la quale parteggio da sempre.
e che quotidianamente insultano chi non la pensa come loro.

restituire la Lazio ai laziali...  :roll:

però pure: disamorato per troppo amore di plastiniana memoria non é male..   :shock:
ancora insisti...il gettare fango quotidianamente sulla società è una tua idea...rispettabilissima...ma non è detto che corrisponda a verità...

Discussione precedente - Discussione successiva