Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2012, 09:37
Bravo Matador,  allora Reja chiude con lo Spalato (Haiduk) e viene da noi mentre
Simoni e Fascetti e Ulivieri non possono lasciare il corrente incarico .... ma Reja si ....
vabbe' il mio desiderio e' che questa e' una polemica sciocca e quindi scusami ma IO
LA CHIUDO.

La polemica l'hai iniziata tu andando a contestare la scelta di un allenatore fatta in un momento ben preciso e delicato della stagioone 2010 ( la Lazio era terz'ultima in classifica) , la scelta di un'allenatore che non solo ti ha salvato dalla B ma che nelle due stagini sucessive ti ha portato a centrare per due stagioni consecutive la partecipazione all'europa ( cosa che non accasdeva da anni )

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Sicuramente parecchi non hanno capito :   io non ho detto che la scelta di Reja e'
stata sbagliata (detto a posteriori)  ho detto che la selezione vera non c e' nemmeno stata
perche' si e' preferito-subito Reja quando ce ne stavano parecchi,  e non mi va ne' di cercarli
e ne' di metterli, ma ce ne stavano parecchi in giro  .....

LA CRITICA NON E' REJA MA IL CRITERIO DI *SE LE ZIO NE*   !!!

E la stessa cosa sta avvenendo adesso 
Sembra che ci siano solo  Di Matteo, Gasperini e Zola  mentre invece ce ne sono 
almeno altri 20 che sono di pari livello e anche SUPERIORI A LORO   !!!

Spero di essermi spiegato .....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 09:40
E meno male che la chiudi , con tutto il rispetto , mi sembrava surreale il tuo discorso. :)

Cmq , si insiste Col nome di mazzarri sui vari siti ; io continuo a dubitare , è molto difficile , non vedo perchè debba lasciare napoli.
non è surreale, io ho capito il suo discorso ed ha parzialemente ragione sul fatto che quando reja è vento qui era "quasi" come un sonetti, il quasi si riferisce all'esperienza di napoli, una grande piazza, che sonetti pero' non ha mai avuto! Detto cio', rimango della mia idea che prendendo un allenatore in corsa vai un po a caso.. difficilmente c'è da scegliere tra quelli bravi ed alla fine ti devi comunque accontentare fidandoti un po del naso...... naturalmente c'è anche da ammettere che la scelta, a posteriori, si è rivelata azzeccatisisma.. ed io, per esmpio, non l'avrei mai detto..!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 09:40
Cmq , si insiste Col nome di mazzarri sui vari siti ; io continuo a dubitare , è molto difficile , non vedo perchè debba lasciare napoli.

dipende

se lui ora si mette a trattare con delaurentis sulla nuova campagna acquisti, che lui vorrebbe corposa, magari si spaccano come già avvenuto due anni fa

io spero e ribadisco la mia prima scelta (la seconda lo sai qual è  :=)) )

ieri è circolata la voce di ventura: non credo lasci il toro, ma con caìro non si può mai sapere, tanto è stupido
mi piacerebbe molto come allenatore, non si discosterebbe molto caratterialmente da reja, pur posizionandosi ad ere geologiche di distanza in quanto a capacità di far giocare (bene) a pallone le sue squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2012, 09:43
La polemica l'hai iniziata tu andando a contestare la scelta di un allenatore fatta in un momento ben preciso e delicato della stagioone 2010 ( la Lazio era terz'ultima in classifica) , la scelta di un'allenatore che non solo ti ha salvato dalla B ma che nelle due stagini sucessive ti ha portato a centrare per due stagioni consecutive la partecipazione all'europa ( cosa che non accasdeva da anni )

ma lo vedi che non hai capito,
io non ho criticato la scelta di Reja
ma il criterio che ha fatto mettere sul piatto solo Reja (come se non ci fossero stati altri
allenatori di eguale capacità) ..... IL CRITERIO DI SCELTA ..... NON LA  SCELTA ..... 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Ventura , devo dire la verità, non dispiace per niente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Il napoli se la può tranquillamente permettere una campagna acquisti corposa. Certo se mazzarri chiede lampard e drogba è un discorso diverso , ma a quel punto vuol dire che di certo non verrà da noi.

Edit : ventura lo lascerei al Toro anche se sa far giocare decentemente le sue squadre. Motivo ? Vorrei uno che ha già affrontato i 3 impegni in una settimana e non faccia esperienza con la Lazio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 23:28
Dall'inghilterra voci che abramovich vuole redknapp sulla panca del Chelsea.

La mia domanda è : tare a Monaco che ci è andato a fare ? Semplice ospite 'vip' ? Incontro con zola , anche se smentito ? O possibile contatto col grande di matteo ? 8)

A cercare di prendere Olic, che si svincola dal Bayern a parametro zero  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Mag 2012, 09:53
A cercare di prendere Olic, che si svincola dal Bayern a parametro zero  8)
ma non è andato al wolsburg sembra abbia già firmato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 09:50
a me Ventura , devo dire la verità, non dispiace per niente

Ventura ha rinnovato con il toro lo ha dichiarato ieri Cairo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Si olic ha già detto di aver firmato per il wolfsburg.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2012, 09:55
Ventura ha rinnovato con il toro lo ha dichiarato ieri Cairo.
e allora niente

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 09:56
Si olic ha già detto di aver firmato per il wolfsburg.
avete ragione
meglio così, a me non è mai piaciuto.

Ventura come allenatore mi sarebbe piaciuto.
Chi è rimasto tra i papabili?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
L Allenatore sarà Gasperini, per Zola o Di Matteo gli devi dare una squadra ovvero devi investire. Allo stato attuale non credo la l'attuale gestione sia in grado di farlo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Mag 2012, 10:00
avete ragione
meglio così, a me non è mai piaciuto.

Ventura come allenatore mi sarebbe piaciuto.
Chi è rimasto tra i papabili?
in questo momento tra i nomi fatti Gasperini e Zola sembrano gli unici che se la Lazio chiama verrebbero sicuro..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 21 Mag 2012, 10:01
L Allenatore sarà Gasperini, per Zola o Di Matteo gli devi dare una squadra ovvero devi investire. Allo stato attuale non credo la l'attuale gestione sia in grado di farlo

è esattamente il contrario

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2012, 09:47
IL CRITERIO DI SCELTA ..... NON LA  SCELTA .....

Abbiamo capito Absaro', ma se la scelta é stata più che buona, e non vedo come si possa dire il contrario, come puoi criticare il criterio di scelta ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2012, 10:02
è esattamente il contrario

Che poi non capisco perché la Lazio, per default, non é una squadra che investe.
Mah, misteri della dialettica forumistica.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 10:03
Abbiamo capito Absaro', ma se la scelta é stata più che buona, e non vedo come si possa dire il contrario, come puoi criticare il criterio di scelta ?
perche' po' esse na botta de culo?  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 10:05
Che poi non capisco perché la Lazio, per default, non é una squadra che investe.
Mah, misteri della dialettica forumistica.

vabbè, è la vulgata

imho, prendere gasperini, e non zola/di matteo (ovvero, due gestori di ciò che trovano, senza uno straccio di schema da imparare a memoria che non sia il completo affidamento all'estro dei 7 o 8 fuoriclasse  - almeno per di matteo, mentre per zola sfido chiunque a sapere come giochi - ) sarebbe proprio la certificazione che si vuole investire visto che, a detta di tutti, servirebbero 7, 8 o magari 14 calciatori adatti al suo gioco
8)

Discussione precedente - Discussione successiva