Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 14:17
lo visiona un arbitro in cabina in tribuna che stabilisce
stabilisce anche l'involontarietà con la moviola?

Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 14:17
invece fosse saltato con i bracci attaccati al corpo il responso sarebbe stato negativo
quanto staccati? bastano 5 cm.?

Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 14:17
sui fuorigiocose non si è sicuri si lascia finire l azione e viene chiesta la prova TV
e se l'arbitro è sicuro può chiederlo la squadra che ha subìto il gol oppure no?
Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 14:17
2 prove tv tempi un paio di muniti e sta roba assurda di rubentus e compagnia viene almeno limitata 
al contrario.
Un calcio di rigore, ad esempio, ad oggi decretato solo dall'arbitro (che può sbagliare così al volo) e poi valutato da una miriade di opinionisti in genere in disaccordo tra di loro, dopo sarà valutato da uno in cabina e col monitor.
La metà degli opionisti in disaccordo con lui parleranno di malafede peggio di oggi perchè costui avrà, per loro, sbagliato, nonostante la teconologia a sua disposizione.
Peraltro va segnalato che ammesso e non concesso che la Juve sia favorita a tavolino e non (come credo io) per la classica sudditanza psicologica, con più tempo a disposizione e un monitor davanti, io, se sono in malafede, avrò più agio di favorirla.
Tranne che per gli episodi ultra evidenti tipo Muntari.
Ultima considerazione: se il calcio somiglierà più ad altri sport, diventerà lievemente (e non di più) meno fallace, ma sarà più somigliante ad una cagata. Comunque una cosa diversa dallo sport che conosciamo da quando siamo piccoli.
In sintonia con Platini.