Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2015, 18:42
Giuro che l'ho pensato e mi sono trattenuto dallo scriverlo. Almeno adesso che hai fatto outing, se ci menano ci menano a tutti e due. Mal comune mezzo gaudio.  :=))

fai 3
purtroppo è sbagliato, lo so, ma è una partita che, per chi vive a Roma come me, vuol dire tanto, vuol dire rimandargli indietro tutta la mer.da che mi stanno tirando addosso da ieri sera.
se vincono o passano la mer.da raddoppia!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Una squadra senza un minimo di mordente, versione Shangai
Un allenatore che fà scelte alquanto discutibili (perchè no Cataldi ?, perchè no Gentiletti)
Un potenziale Zarate 2.0 (FA per chi non lo avesse capito)
Una parte della tifoseria che dice che "in fondo non siamo una squadra da CL, meglio la EL". Che c@@@o partecipiamo a fare ?
Una dirigenza che merita non parole ma parolacce.

Sti c@@@i de quelli là, del Leverkusen e dei caccalani, che, sia chiaro, non tiferò neanche sotto tortura.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:49
Io non credo che la personalità la acquisisci giocando. Acquisisci al massimo una certa abitudine... Ma la personalità o ce l'hai o non ce l'hai. E DV e FA non ce l'hanno. Io li adoro, per carità, ma sono grandi nelle belle giornate. Nella tempesta vanno nel panico come nel resto della ciurma

Esatto. L'esperienza si acquisisce, la personalità no (o per lo meno raramente).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Spiegatemi una cosa: De Vrji non ha personalità? Uno che a 21 anni ha disputato da protagonista la massima comptizione immaginabile per un calciatore, i mondiali, dove è stato votato il più forte difensore della manifestazione, ebbene costui non ha personalità?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2015, 21:17
Spiegatemi una cosa: De Vrji non ha personalità? Uno che a 21 anni ha disputato da protagonista la massima comptizione immaginabile per un calciatore, i mondiali, dove è stato votato il più forte difensore della manifestazione, ebbene costui non ha personalità?

Per quanto mi riguarda, ritengo di sì. Anche se ieri se l'è persa - purtroppo - per strada pure lui (che adoro, sia chiaro).

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2015, 21:19
Per quanto mi riguarda, ritengo di sì. Anche se ieri se l'è persa - purtroppo - per strada pure lui (che adoro, sia chiaro).
come ogni tanto se la perdeva anche Nesta
a volte capita
lui e Biglia sono i giocatori più forti che abbiamo da tutti i punti di vista, per me

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2015, 21:19
Ha fatto un errore, ma non per questo ha peccato di personalità.
E pure sull' errore, così come per Mauricio, quando si gioca 80 minuti su 90 nei pressi della tua area di rigore tutti i difensori del mondo prima o poi vanno in tilt e fanno la cazzata.
Come è stato giustamente detto le ha fatte talvolta pure Nesta e pure Baresi, senza essere accusati di mancanza di personalità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.867
Ero alla Bayarena e quindi comincio con una premessa: ero abbastanza fiducioso, ma quando, nel tragitto in treno fra Colonia e Leverkusen ho visto diversi stabimenti della Bayer, con migliaia di macchine parcheggiate, ho pensato: ma come cavolo facciamo a competere con questi?
La partita nel primo tempo mi è sembrata sofferta ma tutto sommato non più di quanto mi aspettassi; un quasi rigore su Meita, un'occasione all'inizio per Felipe ed alcune buone ripartenze (un paio sciupate dai piedacci di Lulic), fino al l'errore di De Vrij (ma anche il successivo di Onazi che invece di sparare in curva fa rimpallare la palla in area) che da ulteriore verve ai tedeschi.
Poi nella ripresa il gol a freddo e l'espulsione di Mauricio (dagli spalti apparsa esagerata) hanno sancito la fine della partita.
Erano più forti, ma con arbitri invertiti non so chi sarebbe passato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Complimenti per il tifo fantastico che avete fatto.
Anche per me l'arbitro è stato decisivo.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2015, 22:15
Ero alla Bayarena e quindi comincio con una premessa: ero abbastanza fiducioso, ma quando, nel tragitto in treno fra Colonia e Leverkusen ho visto diversi stabimenti della Bayer, con migliaia di macchine parcheggiate, ho pensato: ma come cavolo facciamo a competere con questi?
La partita nel primo tempo mi è sembrata sofferta ma tutto sommato non più di quanto mi aspettassi; un quasi rigore su Meita, un'occasione all'inizio per Felipe ed alcune buone ripartenze (un paio sciupate dai piedacci di Lulic), fino al l'errore di De Vrij (ma anche il successivo di Onazi che invece di sparare in curva fa rimpallare la palla in area) che da ulteriore verve ai tedeschi.
Poi nella ripresa il gol a freddo e l'espulsione di Mauricio (dagli spalti apparsa esagerata) hanno sancito la fine della partita.
Erano più forti, ma con arbitri invertiti non so chi sarebbe passato
Complimenti per il tifo. In televisione si sentiva da paura. Grandi laziali come sempre!
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 20:45
tu c'hai na componente nasochista  :)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 19:41
come avrà fatto allora a giocà senza Vlaar (pippa pazzesca, lui si) a sto livello per un anno, spesso e volentieri guidando Mauricio, sgridando ogni tanto Radu e Basta, richiamando i compagni quando sbagliavano, allora è un mistero. ma se vuoi ti diciamo che è una mammoletta

E tutti a dire: eh, vicino a DeVrji giocano tutti meglio.
Quando si vinceva.
Adesso va in discussione pure il miglior difensore del campionato italiano (perché s'è detto pure questo, secondo me a ragione).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ranx, io sto criticando proprio questo. L'idea (solo nostra e dico nostra perché anche mia) che De Vrij sia il miglior difensore in Italia. Un'idea suffragata dai fatti... O dal tifo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Negli ultimi 15 anni di Lazio ci hanno provato in tanti con risultati disastrosi.
Da Zoff a Zaccheroni, da Papadopulo a Ballardini, da Reja a Petkovic per finire con Pioli.
Mi ricorda sventure come il derby perso in casa 1-5. Mi ricorda l'anti calcio Lazio-Juve dello scorso maggio. Mi ricorda la rimonta del Napoli con sorpasso buttato 40 metri sopra la traversa.
Non la vogliono gli dei bianco celesti.
Basta, per favore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:49
Io non credo che la personalità la acquisisci giocando. Acquisisci al massimo una certa abitudine... Ma la personalità o ce l'hai o non ce l'hai. E DV e FA non ce l'hanno. Io li adoro, per carità, ma sono grandi nelle belle giornate. Nella tempesta vanno nel panico come nel resto della ciurma

non è cosi' red, anche la personalita si puo' plasmare ed accrescere con gli anni.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 22:41
Ranx, io sto criticando proprio questo. L'idea (solo nostra e dico nostra perché anche mia) che De Vrij sia il miglior difensore in Italia. Un'idea suffragata dai fatti... O dal tifo?

Dai fatti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bonucci
De Vrij
Rugani

Manolas

I migliori una stagione fa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 22:41

Che dirti, io l'ho visto dal vivo una ventina di volte ed altrettante in televisione. Non sono un tifoso che pretende per cui, come scritto da qualcuno, da simpatizzante (quindi con occhio piu' neutro) me pare che è proprio fortissimo. Se non è il migliore in Italia, sta tra i primi cinque. E sinceramente, con più di trent'anni di abbonamento alle spalle, ne ho visti parecchi. Diciamo che pochi a 22 anni sono così decisivi. Ieri fa una un errore, come gli capita in una partita su venti. Le altre 19 magari t'ha salvato trenta azioni pericolosissime degli avversari. Non è che lo puoi mettere in discussione solo per ieri. Vale per lui come per tutti gli altri.
Ma oggi è aria di tritacarne generalizzato. Sconfitte come questa bruciano e quindi tutto va in discussione. Il che è perfettamente normale. Succede ogni santissima volta.

Chi è rimasto da impallinare?

Lulic, fatto, inadeguato a questi livelli
Onazi, fatto, manco a li cani
Felipe, fatto, me sa che quello vero è questo
Mauricio, fatto, bono pe' una bassa serie A
Parolo, fatto, non è più lui
Radu, fattissimo, ma come cazzo se fa, un fantasma
Basta, no, Basta appena sufficiente
Candreva, appena sufficiente pure lui
Keita, fatto, cioè se sforza ma è inadeguato per il ruolo
Berisha, manco l'ho aperto il topic ma sul primo gol si butta prima del tiro
Lotito, vabbe, questa e' facile, il capo degli stronzi
Tare, che te lo dico a fa, come Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due.
Pioli, ma sarà da Lazio? Un perdente nelle partite importanti. Cv modesto, aziendalista dei miei stivali.

Quelli che non so' entrati ringraziano Dio che, fortunatamente per loro, se so' salvati.
Sarà proprio cosi. Una manica de pippe scatenate e dilettanti allo sbaraglio.
In questo momento squadra, tecnico società devono essere bravi a continuare per la loro strada se ritiengono che sia quella giusta come credo siano convinti.
Secondo me lo è,  arriveremo lontano lo stesso e, nel tempo, ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
Ci vuole pazienza ed un po' più di pompa.
Non è la partita di ieri o la finale di supercoppa che possono far cambiare i programmi.
Ci si deve prendere ciò che è utile per crescere ma la politica della Lazio è nella direzione giusta.
I risultati arriveranno, è nelle cose.
Più avanti ne riparleremo.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2015, 23:46
In questo momento squadra, tecnico società devono essere bravi a continuare per la loro strada se ritiengono che sia quella giusta come credo siano convinti.
Secondo me lo è,  arriveremo lontano lo stesso e, nel tempo, ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
Ci vuole pazienza ed un po' più di pompa.
Non è la partita di ieri o la finale di supercoppa che possono far cambiare i programmi.
Ci si deve prendere ciò che è utile per crescere ma la politica della Lazio è nella direzione giusta.
I risultati arriveranno, è nelle cose.
Più avanti ne riparleremo.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Charlie Brown il 27 Ago 2015, 18:42
Secondo me se il culo non le assiste, le merde alla Bayer Arena verranno prese a pallate come noi ieri

Anche secondo me, ma in generale non è che se A batte B e B batte C, allora A batte C.

Nello sport non va così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cartesio il 28 Ago 2015, 00:08
Anche secondo me, ma in generale non è che se A batte B e B batte C, allora A batte C.

Nello sport non va così.

Sicuro che il franzoso non se metterà a tre dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva