Citazione di: italicbold il 24 Nov 2016, 13:19
Credere é anche una questione di entusiasmo.
A forza de sta coi piedi per terra, coi fari spenti, ci siamo spenti e siamo a terra anche noi.
L'impressione é che la colonna del mondo Lazio che sembra "crederci" di meno é il pubblico.
Molti sono entusiasti ma poi magari gli capita di sentire le trasmissioni alla radio o di leggere i post di F_Mark e subito si ritraggono.
Le frasi più ricorrenti:
''Un film già visto, conosco il finale''
''Tanto a Gennaio non si comprerà nessuno''
''Con Petkovic avevamo anche più punti''
''E se viene un raffreddore a Immobile?''
''Keita non si sa neanche se torna dopo la Coppa d'Africa''
''Fin qui campionato anomalo''
''Mi brucia ancora la vicenda Bielsa''
''Se Leitner e Luis Alberto si fanno scavalcare da Murgia e Lombardi significa che Tare ha toppato''
''Inzaghi era la quarta scelta''
''Cataldi ha mal di pancia''
''Tanto De Vrij non rinnova''
''Come si fa a spendere tutti quei soldi per Wallace?''
''Wallace sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Bastos pascolava in Angola'
''Bastos sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Patric é uno sbaglio come Bisevac e Novaretti''
''Patric sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Questa dirigenza non cambia''
''Diaconale é comunque stipendiato da Lotito''