believe

Aperto da Pikkio, 23 Nov 2016, 12:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
È inutile che facciamo gli ipocriti, diciamo la verità almeno a noi stessi. Per dare credito a questa Lazio stiamo aspettando tutti il 4 Dicembre. Abbiamo timore che lì ci tradisca ancora e allora lì tutto finirà, ma se lì non ci tradisce allora Formello si riempirà di notte ancora

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: galafro il 26 Nov 2016, 01:41
È inutile che facciamo gli ipocriti, diciamo la verità almeno a noi stessi. Per dare credito a questa Lazio stiamo aspettando tutti il 4 Dicembre. Abbiamo timore che lì ci tradisca ancora e allora lì tutto finirà, ma se lì non ci tradisce allora Formello si riempirà di notte ancora

La data è cruciale...

Sarà un sì o un no al mister Inzaghi e ai suoi ragazzi.

Tutto dipenderà dell'esito della consultazione referendaria sul verde prato dell'Olimpico all'ora di pranzo...

8) :=)) 8) :=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
il fatto di essere forti non dipende dal derby
se ci danno un rigore contro, se si portano l'arbitro da casa, se ce ne espellono uno al 10° del primo tempo ma anche se nella singola partita ci battono (hanno comunque una buona squadra specie davanti) non cambia nulla
la Lazio è stata costruita bene negli anni e ora è una bella squadra ovviamente tolto il primo posto ce la giochiamo con tutti e anche da una posizione di vantaggio essendo con l'atalanta e il napoli la squadra con il miglior calcio espresso finora

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2016, 13:44
Stanno tutte qui le nostre possibilità. Inserirci in un varco che anno per anno si aprono.
Delle tre strisciate una canna sempre. Una, almeno una. Peraltro da qualche anno sono due quelle che cannano.
E tu in questo spazio puoi fare cose in grande. Anche vincere lo scudo. Se solo volessi.

mangiato pesante ieri sera?

Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2016, 15:35
Nè provocatorio, né ironico. Fotografo la realtà. Quella che abbiamo di fronte da 12 anni a questa parte, almeno.

dopo anni di LN un pò ti voglio bene, quindi mi permetto di segnalarti altre due cose che hai di fronte.

Senza giri di parole la prima é che sei ossessionato dal sor Lotito. La seconda é che tale condizione ti fa venire le fotografie sfuocate.


Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2016, 15:35

Purtroppo abbiamo davanti una Juventus stellare, un competitor irraggiungibile da 5 anni. Ma con Napoli e Roma ce la giochiamo da sempre, segno che per il secondo posto, che poi sarebbe lo scudetto realisticamente in palio di questo ultimo lustro, ci siamo anche noi.

quindi se il Napoli e l'asroma fanno 53 punti meno della giuve in soli 3 campionati significa che hanno lottato per lo scudetto.
Se sì ti quoto con entusiasmo, altrimenti ridomando se ieri sera la cena é risultata meno leggera del previsto.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Io nella Lazio ci credo a prescindere.
Nel caso di questo campionato aspetterei la fine del girone di andata che, partita con la rappresentativa della Val Vibrata a parte, ci propone trasferte a Palermo, Genova (Doria), e Inter e in casa Fiorentina e Crotone. Poi, anche con l'apertura del mercato invernale, vedremo se è il caso e dove puntellare la squadra.

Avanti Lazio, comunque e dovunque  :band1:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: galafro il 26 Nov 2016, 01:41
È inutile che facciamo gli ipocriti, diciamo la verità almeno a noi stessi. Per dare credito a questa Lazio stiamo aspettando tutti il 4 Dicembre. Abbiamo timore che lì ci tradisca ancora e allora lì tutto finirà, ma se lì non ci tradisce allora Formello si riempirà di notte ancora


Se non è come il 26 maggio poco ce manca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: TheVoice il 27 Nov 2016, 19:23

Se non è come il 26 maggio poco ce manca...

La stessa cosa pensavo anch'io, tra me e me medesimo, alla fine delle partite del pomeriggio... 8)

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
peccato solo nn essere quel par de 'nticchiette più forti perché quest'anno lo scudetto, se la juve nn decide di impegnarsi un po' di più, si gioca fino alla fine...

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 26 Nov 2016, 10:25
mangiato pesante ieri sera?

Mangiato leggero, grazie. A quanto pare il concetto di una Lazio che si può inserire nello spazio lasciato libero tra le grandi deve esserti difficile da condividere. Strano, in un topic dove interviene una pagina sì e l'altra pure a chiedere e a diffondere entusiasmo.
Una informazione. Ci possiamo fomentare soltanto quando passi tra i banchi con l'aspersorio, oppure è possibile farlo autonomamente?

Citazione di: robylele il 26 Nov 2016, 10:25
dopo anni di LN un pò ti voglio bene, quindi mi permetto di segnalarti altre due cose che hai di fronte.

Senza giri di parole la prima é che sei ossessionato dal sor Lotito. La seconda é che tale condizione ti fa venire le fotografie sfuocate.

Grazie delle belle parole, ma ho idee differenti sul tema, mentre l'ossessione che avrei per Lotito fa parte soltanto di uno schema a cui tu, e soltanto tu, sei teneramente legato. Te lo lascio tutto. Per me è del tutto diverso.
Come ho molte volte tentato di spiegare (inutilmente se questi sono i risultati di cui sono unicamente responsabile), per me alla Lazio ci può essere Lotito, Trump o Fra Cionfoli, la questione non cambia: voglio, esigo, pretendo (anche perché pago il bigleitto di ingresso, dettaglio non trascurabile) che faccia di tutto, ma proprio di tutto, per costruire e alimentare il mio sogno, senza limite alcuno, razionale o irrazionale. Sono un tifoso, non potrebbe essere altrimenti. Sono un bambino viziato e incontentabile: quindi mi aspetto il massimo. Il resto non mi interessa.
Realisticamente, da tifoso, voglio tutto e subito.
Lo dico a Lotito, come lo direi a Trump e a Fra Cionfoli se li avessi di fronte.

Citazione di: robylele il 26 Nov 2016, 10:25
quindi se il Napoli e l'asroma fanno 53 punti meno della giuve in soli 3 campionati significa che hanno lottato per lo scudetto.
Se sì ti quoto con entusiasmo, altrimenti ridomando se ieri sera la cena é risultata meno leggera del previsto.

Quando scrivo che "con Napoli e Roma ce la giochiamo da sempre, segno che per il secondo posto, che poi sarebbe lo scudetto realisticamente in palio di questo ultimo lustro, ci siamo anche noi" esprimo un pensiero del tutto differente dalla tua disinvolta e confusa ricostruzione.

Forza Lazio. Ora arriva il derby. Io ci sarò e mi farà piacere incontrarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Se avessimo vinto a Torino con i granata, non solo eravamo secondi da soli, ma stavamo a -3 dalla Juventus, credo meritatamente.
Ribadisco, lo dico da settimane: alla fine del girone di andata saremo secondi in classifica.
Alla prima di ritorno Lazio-Atalanta sarà un big match da stadio pieno...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2016, 10:01
Mangiato leggero, grazie. A quanto pare il concetto di una Lazio che si può inserire nello spazio lasciato libero tra le grandi deve esserti difficile da condividere. Strano, in un topic dove interviene una pagina sì e l'altra pure a chiedere e a diffondere entusiasmo.


A parte che io non chiedo entusiasmo a chi dovrebbe averne autonomamente (potresti quotare qualcosa in tal senso, mi pare strano che io faccia richieste di questo tipo, forse sbagli persona) personalmente condivido in pieno il concetto secondo il quale la Lazio si potrebbe inserire, etc,

Quello che hai scritto era qualcosa di diverso, inutile ciurlare nel manico come ti piace fare in maniera continuativa.

Hai scritto: vincere lo scudo, se volessi. Così sembrerebbe che non si voglia, mentre le altre lo vogliono e non ci riescono.
Un'ossessione insomma.


Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2016, 10:01
Una informazione. Ci possiamo fomentare soltanto quando passi tra i banchi con l'aspersorio, oppure è possibile farlo autonomamente?

Mi pare di aver risposto prima, per me puoi e potete fare quello che vi pare, ci mancherebbe. L'entusiasmo non si chiede.
E neanche ti chiedo di non ciurlare nel manico, continua pure, mi riservo solo di segnalarti che lo stai facendo.


Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2016, 10:01

Grazie delle belle parole, ma ho idee differenti sul tema, mentre l'ossessione che avrei per Lotito fa parte soltanto di uno schema a cui tu, e soltanto tu, sei teneramente legato. Te lo lascio tutto. Per me è del tutto diverso.


Mi stai dicendo che l'ossessione per Lotito non ce l'hai più? Che bella notizia! Sono contento. :)

Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2016, 10:01

Come ho molte volte tentato di spiegare (inutilmente se questi sono i risultati di cui sono unicamente responsabile), per me alla Lazio ci può essere Lotito, Trump o Fra Cionfoli, la questione non cambia: voglio, esigo, pretendo (anche perché pago il bigleitto di ingresso, dettaglio non trascurabile) che faccia di tutto, ma proprio di tutto, per costruire e alimentare il mio sogno, senza limite alcuno, razionale o irrazionale. Sono un tifoso, non potrebbe essere altrimenti. Sono un bambino viziato e incontentabile: quindi mi aspetto il massimo. Il resto non mi interessa.
Realisticamente, da tifoso, voglio tutto e subito.
Lo dico a Lotito, come lo direi a Trump e a Fra Cionfoli se li avessi di fronte.

Strano, é così anche per me.

E quindi tutti gli altri tuoi post come li spieghi? C'é qualcosa che non va...   :sisisi:


Citazione di: fish_mark il 28 Nov 2016, 10:01
Quando scrivo che "con Napoli e Roma ce la giochiamo da sempre, segno che per il secondo posto, che poi sarebbe lo scudetto realisticamente in palio di questo ultimo lustro, ci siamo anche noi" esprimo un pensiero del tutto differente dalla tua disinvolta e confusa ricostruzione.

Ahh...scusa... avevo equivocato...

Quindi lo scudetto é il secondo posto, realisticamente, non il primo.

Pensa che io avevo capito che asrioma e Napoli Soccer avessero lottato per lo scudetto e noi no.

Guarda che succede a non leggere bene...



meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Io believe ancora.
Esattamente come una settimana fa abbiamo fatto finora un botto di punti, e non abbiamo ancora fatto niente.
Come temevo, accendere i fari sulla nostra squadra e sul nostro ambiente non ci ha fatto per niente bene, d'altronde la settimana del derby era inevitabile ma mai come stavolta mi è mancata un pò di mariomontiana sobrietà.
Vediamo di fare quanti più punti possibile da qui a Natale, partite non facili (ma nemmeno per chi ci affronta) da giocare come sappiamo e senza chissà quale pressione.
Poi alla ripresa ne abbiamo due in casa in fila e gli ottavi di coppa che non si devono sbagliare.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Perdemmo il derby di andata poi vincemmo quello di ritorno con una magistrale parabola di Veron...

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2016, 17:05
Perdemmo il derby di andata poi vincemmo quello di ritorno con una magistrale parabola di Veron...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva