bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 30 Gen 2014, 16:17
Una cosa è certa .Ormai il popolo laziale è unito contro questa persona.Lotito sta cercando di distruggere la Lazio dall'interno e noi non possiamo permetterlo.La contestazione non si può limitate ai 90  min della partita.Bisogna costringerlo a mettere in vendita la società e a non accostare più la sua immagine a quella della Lazio.È il momento di organizzarsi in manifestazioni pacifiche ad oltranza.Sit in ,cortei pacifici e senza alcun altro scopo se non il bene della Lazio.Oggi più che mai sarebbe necessario mettere da parte differenze politiche e culturali e unirsi col solo scopo di salvaguardare la Lazio.

Che poi è pure fortunato,gli dice sempre bene,siamo in una fase generale socio-economica talmente delicata che la gente è esasperata per altri motivi  ben piu' gravi.
Fossimo negli anni '90 lo avremmo deposto dopo 3 anni.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il procuratore di Mbaye sta parlando in diretta su gazzetta.it ed ha confermato che Mbaye era nella trattativa Hernanes ed è stato poi tirato fuori. Adduce "vari" motivi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
che poi, se sapevano di venderlo oggi, perché ieri non l'ha messo in campo dal primo minuto?
Almeno avevamo qualche chance per giocarci la qualificazione alla coppa Italia

:)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 16:14
A me non interessa se l'offerta non è sufficente , sta trattando ikl giocatore piu' forte che abbiamo in rosa ad un giorno dalla fine del mercato.
lui che parla di rafforzamento, di acquisti in un mese di calciomercato è riuscito a prendere un attaccante dalle polveri bagnate e sta cercando a 30 ore dalla fine del mercato di vendere il giocatopre piu' forte che ha in rosa.
no matador72 non è così se per ipotesi ti dessero 35 milioni la cessione avrebbe un senso, quei soldi non ce li rifaresti più ed inoltre ci rifai la squadra.... ma a 13 lo vendi sottocosto e ti indebolisce.... o è un dispetto o c è altro sotto.... è questo che fa incazzare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io seguo Hernanes dai tempi del Sao Paulo che è la mia seconda squadra (vedere la mia firma) e mi ricordo che quando la Lazio lo voleva prendere discussi qui sul forum con qualcuno che voleva il cc di gamba e reclamava Biondini :). Ricordai andai a Lazio- La Coruna, nella quale fu presentato, emozionato come un papà che vede il proprio figlio esordire in serie A!
Per questo motivo non ho visto il video, mi farebbe troppo male.
Però d'altro canto invito tutti ad essere un attimo più calmi ed aspettare notizie ufficiali, perchè ho l'impressione che Herny non se ne vada e che il suo pianto sia dovuto ad eccessiva pressione fatta su di lui da parte di tutti. Il profeta è un ragazzo molto sensibile e si trova a fare scelte importanti in poco tempo ...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 16:14
A me non interessa se l'offerta non è sufficente , sta trattando ikl giocatore piu' forte che abbiamo in rosa ad un giorno dalla fine del mercato.
lui che parla di rafforzamento, di acquisti in un mese di calciomercato è riuscito a prendere un attaccante dalle polveri bagnate e sta cercando a 30 ore dalla fine del mercato di vendere il giocatopre piu' forte che ha in rosa.

Lui lo sta trattando? O cercando di venderlo?
Ecco, in questo momento non è che abbia proprio voglia di prendere le parti di Lotito, però avrei come tutti bisogno di capire cosa stia succedendo ed eventualmente con chi incazzarmi.
Se Tohir va dall'agente di Hernanes e gli propone 3,3 milioni l'anno (così si dice) e poi va da Lotito per cercare di acquistare il giocatore con il consenso dello stesso Hernanes - E RIBADISCO tutti i SE del caso, ma qui un'ipotesi campata in aria vale l'altra - non è che Lotito stia cercando di venderlo. Non è esattamente così, eh!
Se poi di fronte alla volontà del giocatore e alla "minaccia" di non rinnovo possa trovarsi a dover prendere atto della situazione e cerchi a quel punto di ottenere la cifra migliore possibile, ebbene sì, allora sta trattando. Non deve? E che dovrebbe fare invece secondo voi? Anzi secondo noi? Io mica ho le idee tanto chiare. La Lazio può o deve dare 3 milioni l'anno a Hernanes?
Ma soprattutto...ehm... li vale?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:10
Tralasciando le battute, ma perchè Hernanes stava a piagne se non è stato venduto?

perchè secondo me aveva appena detto a Lotito che accettava l'ingaggio dell'Inter... e adesso tocca alle società mettersi d'accordo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:19
Tare: "Hernanes non è stato ANCORA venduto"

"Hernanes non lo vendiamo"

Questa dovrebbe essere l'unica dichiarazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
tensione, indecisione, l'amore dei tifosi. Ecco perché ha pianto.
Per me lotito non lo vende se non stanno alla sue condizioni, che comunque non sappiamo. Certo, alle cifre che girano, sarebbe una vergogna, uno schifo vero.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
M'hai fatto piagne, Lotì. Grande, grosso, adulto, piegato sul PC, di nascosto dei colleghi, a fa le tabelline pe fa rientrà la lacrima nel dotto.
La Lazio sta perdendo Hernanes. Se vedete i commenti a quel video, non ne trovate UNO di scherno. Addirittura i Romanisti, invece di fare facilissime ironie e prendere a calci il cadavere, si alzano in piedi in blocco ad applaudire un grande giocatore, sia pure della squadra più odiata da loro. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, se non una parola: Campione.

Ciao Campione.
E tu, caro tirchio supponente, odioso ed incapace...mo so cazzi tuoi! Sei solo. Solo. Forse ti trascinerai dietro una sparuta minoranza di fedelissimi, ma non sposteranno una virgola. Fidate, comincia a fa fagotto. Anzi, comincia a trovà un compratore. Come dicevi ai giocatori tuoi.
:s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 16:20
me sembra l'ipotesi più plausibile.
Parliamoci chiaro: per ragioni più che evidenti non si può dare l'ufficialità di questa notizia senza dare immediatamente dopo quella di un altro acquisto.

Staremo cercando di chiudere per Kone o Bonaventura.
e infatti...
Quindi dobbiamo aspettarci l'annuncio ufficiale domani e contemporaneamente l'elenco di "oggettive problematiche" che hanno impedito l'arrivo di un degno sostituto?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 16:21
no matador72 non è così se per ipotesi ti dessero 35 milioni la cessione avrebbe un senso, quei soldi non ce li rifaresti più ed inoltre ci rifai la squadra.... ma a 13 lo vendi sottocosto e ti indebolisce.... o è un dispetto o c è altro sotto.... è questo che fa incazzare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gaizka, forse mi sono espresso male ma io volevo dire esattamente quello che stai dicendo tu.
Sono sicuro che in estate Cairo per Cerci incassera' di piu' di quello che oggi o domani incassera' la Lazio per Hernanes, perchè quelli sanno vendere lotito no e come ho gia' detto la trattativa non è chiusa solo perchè come al solito stara' cercando un modo per non dare il 10% a Lee, non pagare le commissioni e magari qualche mebnsilita' a Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 16:20
me sembra l'ipotesi più plausibile.
Parliamoci chiaro: per ragioni più che evidenti non si può dare l'ufficialità di questa notizia senza dare immediatamente dopo quella di un altro acquisto.

O altra ipotesi é che Hernanes abbia pianto per l'affetto che i tifosi laziali gli hanno dimostrato.
Comunque vada poi la trattativa.

In fondo l'idea che l'accordo sia stato fatto viene da quelle lacrime.
Senno' nessun'altra attore della trattativa ha detto nulla.
Se non Lotito e Tare che hanno smentito l'accordo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 947
BISOGNA FARE TERRA BRUCIATA INTORNO A LOTITO FARLO ANDARE DA SOLO A VEDERE LE PARTITE SENZA ABBONAMENTI TV STADIO ECT,FORSE COSI VENDERA' LA LAZIO!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Comunque non sarebbe certo il primo caso di giocatore prima venduto e poi "ritirato" sotto pressione della piazza, più o meno inferocita.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
L'ufficialità ancora non c'è, non se sa perchè Hernanes piangeva, ma.....

E' sempre il calciomercato di gennaio, non abbiamo preso nessuno utile e rischiamo di perdere Hernanes (che non stava giocando benissimo si, ma non va venduto a fine mercato).

Aspettiamo, poi diremo una frase d'amore a lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Boom! il 30 Gen 2014, 16:28
L'ufficialità ancora non c'è, non se sa perchè Hernanes piangeva, ma.....

E' sempre il calciomercato di gennaio, non abbiamo preso nessuno utile e rischiamo di perdere Hernanes (che non stava giocando benissimo si, ma non va venduto a fine mercato).

Aspettiamo, poi diremo una frase d'amore a lotito.
Io l'ho detto, il prossimo gennaio venderemo manzini oppure olympia a 5 euro.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Non voglio discutere sulla cessione di Hernanes. Osservo però che se hai pensato di poterlo cedere, dovevi almeno avere un piano B. Pasalic?  Bonaventura?  Tutti e due e magari pure Astori? Non  è possibile - per l'ennesima volta - che arrivi al 31 gennaio e rimani con le pive nel sacco (cfr. Honda, Yilmaz ecc. ecc.). Fermo restando che vuoi 20-25 milioni, ti vuoi almeno attrezzare per tempo per evitare la solita magra figuraccia ???

Detto questo mi riservo di intervenire su Lotito il giorno dopo la chiusura del mercato.   

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: umanoide69 il 30 Gen 2014, 16:22
Lui lo sta trattando? O cercando di venderlo?
Ecco, in questo momento non è che abbia proprio voglia di prendere le parti di Lotito, però avrei come tutti bisogno di capire cosa stia succedendo ed eventualmente con chi incazzarmi.
Se Tohir va dall'agente di Hernanes e gli propone 3,3 milioni l'anno (così si dice) e poi va da Lotito per cercare di acquistare il giocatore con il consenso dello stesso Hernanes - E RIBADISCO tutti i SE del caso, ma qui un'ipotesi campata in aria vale l'altra - non è che Lotito stia cercando di venderlo. Non è esattamente così, eh!
Se poi di fronte alla volontà del giocatore e alla "minaccia" di non rinnovo possa trovarsi a dover prendere atto della situazione e cerchi a quel punto di ottenere la cifra migliore possibile, ebbene sì, allora sta trattando. Non deve? E che dovrebbe fare invece secondo voi? Anzi secondo noi? Io mica ho le idee tanto chiare. La Lazio può o deve dare 3 milioni l'anno a Hernanes?
Ma soprattutto...ehm... li vale?

quelli9 possono offrire quello che vogliono ad hernanes ma io a gennaio non lo vendo nemmeno se l'inter a lui gli offre 4 milioni a stagione.
Prendo il giocatore da parte con l'agente e gli propongo un rinnovo a 2.5 milioni e gli dico che a gennaio non si muove ma gli prometto la cessione a luglio.
Io continuo a pensare che anche se a scadenza nel 2015 in estate dopo un mondiale diputato Hernanes ad una dozzina di milioni lo piazzi, magari non in Italia ma all'estero sicuramente.
E mi sembra che Lee ed Hernanes non abbiano mai posto veti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La moglie di Hernanes su Istagram: "Il mio idolo", "Lui piange perché vi ama".

Discussione precedente - Discussione successiva