bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:47
L'ho fatto apposta. Perché anche negli ultimi tre anni la Lazio ha fatto meglio.

Ma l'inter, come la juve, sono FAMOSE. Più del milan, x dire.

Se fra tre anni l'atletico madrid ha vinto due scudetti e una champions, potremmo dire che è meglio del Real, ma essere un calciatore del real sarà sempre più stupidamente prestigioso.

Vieri all'Atletico lo hai strappato, al Real non lo avresti preso, imho.

questa è la realtà. c'è poco da fare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 10:36
Infatti, non capisco lo stupore...  come quel presidente dell'Hajduk che prende 3 mil. dal Chelsea piuttosto che 2 dalla Lazio per Pasalic, è la normalità. A parte il periodo Cragnotti, con via-vai continuo di giocatori, la Lazio è stata sempre bistrattata e considerata seconda scelta.
E comunque blasone a parte si parla di molti più soldi...

Anche nel periodo Cragnotti. Vieri appena ha potuto è andato all'Inter. E avevamo appena vinto un trofeo

misolidio

Visitatore
Hernanes va via perchè è lui che vuole andare. I giocatori se ne vanno perchè sono loro che lo scelgono. Sempre.
E allora ?
Il sostituto?
I rinforzi ?
Oppure tuttapposto graziepresidè che c'hai salvato?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: misolidio il 31 Gen 2014, 10:53
Hernanes va via perchè è lui che vuole andare. I giocatori se ne vanno perchè sono loro che lo scelgono. Sempre.
E allora ?
Il sostituto?
I rinforzi ?
Oppure tuttapposto graziepresidè che c'hai salvato?

Da tifoso vorrei giocarmi sta stagione e prender qualcuno.
Da dirigente, spenderei in estate per una punta e un difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:55
quindi diciamo addio a questa stagione?
addio eventuale 5/6 posto ed EL?

Da dirigente dovresti cercare in tutti i modi di arrivarci i neuropa, invece.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
il problema non è che vende hernanes, per me dopo Nesta se possono vedendre chiunque, il problema è come lo fà..vende hernanes svalutandolo (dopo che lui ha detto che solo lo scarpino vende vale 17 ml) e non compra nessuno..ma sti soldi che fine fanno? ma un progetto dove cacchio stà? ma una programazione dove è? complimenti vivissimi

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Bella Presidè! Hai venduto Hernanes, l'hai voluto tu, l'ha voluto lui su questo possiamo discutere fino all'infinito ma sinceramente ormai non me ne importa niente...ormai il Profeta non èpiù della Lazio ora mi importa solo che tu  con i soldi della cessione fai degli acquisti e coi contro catzi!!!!
Sono cinica lo so ma le mie lacrime per i giocatori che se ne vanno o che la società è costretta a vendere sono finite con Nesta.....era il Capitano era uno di noi.....ho giurato che non avrei mai più pianto per un calciatore...grazie Profeta buona fortuna (spero l'Inter non ti distrugga come è capitato a tanti altri...) adesso io mi preoccupo della Lazio e il Profeta non ne fa più parte....chi compriamo con i soldi del Profeta? Solo questo mi interessa!!! :band1:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Azzurra il 31 Gen 2014, 10:57
il problema non è che vende hernanes, per me dopo Nesta se possono vedendre chiunque, il problema è come lo fà..vende hernanes svalutandolo (dopo che lui ha detto che solo lo scarpino vende vale 17 ml) e non compra nessuno..ma sti soldi che fine fanno? ma un progetto dove cacchio stà? ma una programazione dove è? complimenti vivissimi

Qualcosa la dovrà lasciare per Candreva,,,in quanto l'Udinese la sua metà a giungo non te la regala sicuro,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Laziale1900 il 31 Gen 2014, 10:59

Qualcosa la dovrà lasciare per Candreva,,,in quanto l'Udinese la sua metà a giungo non te la regala sicuro,,,
certo perchè lui di tasca sua non ci mette nulla..i contoi sono facile 6/7 ml per candreva e 3/4 seghe da 1 ml di euro..questo è lotito ...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:57
quindi diciamo addio a questa stagione?
addio eventuale 5/6 posto ed EL?

Da dirigente dovresti cercare in tutti i modi di arrivarci i neuropa, invece.

Anche perchè se non arrivi in EL, la società ti dirà "siamo una società che si autofinanzia, senza i proventi dell'EL è difficile fare mercato"

AVANTI LAZIO

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:55
Bel dirigente che a gennaio, con la squadra a 5 punti dal quinto posto (anche se potrebbe bastare il sesto per andare in EL), molli la stagione!
Proprio un bel dirigente....poi però se i tifosi ti contestano, non ti lamentare o non ti chiedere il perchè!

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
il fatto è che alla Lazio i giocatori non vedono un futuro di crescita,se ne vanno  tutti.
questo è quello che piu mi dispiace :since

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Volevo dire a coloro della mozione "bel presidente che molli la stagione a 5 punti dal quinto posto" che il presidente è riuscito a far mollare la stagione pure quando eravamo secondi...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 11:13
Volevo dire a coloro della mozione "bel presidente che molli la stagione a 5 punti dal quinto posto" che il presidente è riuscito a far mollare la stagione pure quando eravamo secondi...
Ovvio che da lotito mi aspetto questo.
Diciamo che sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'incapacità del lotito dirigente!
Gli era rimasta la nomina almeno di ottimo amministratore/gestore....dai discorsi di molti autorevoli netter però POTREBBE cadere anche quest'ultima virtu riconosciuta!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Mi sono sempre abbonato e non ti ho mai contestato - pur detestandoti come persona - ma la mia ultima partita allo stadio sarà lazio - sassuolo dove esprimerò tutto il mio dissenso perché altro non posso fare...non posso dire altro per non essere bannato da questo splendido forum...hai vinto tu, io ho perso, ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna prenderne atto  :x

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 11:13
chiamasi programazione sistemica per rimanere nell'anonimato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gazza1970 il 31 Gen 2014, 11:10
il fatto è che alla Lazio i giocatori non vedono un futuro di crescita,se ne vanno  tutti.
questo è quello che piu mi dispiace :since

Se ti dispiace questo, hai poco da dispiacerti perché nn è vero.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Su radiosei, hanno fatto sentire il discorso di lotito a piazza san silvestro di questa estate
Risentirlo ora fa veramente sorridere
"noi non ci piegheremo al potere delle squadre del nord"  :o

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
C'avete una sorta di fetish verso le dichiarazioni di Lotito , pure quelle passate vi risentite ...

Discussione precedente - Discussione successiva