Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 13:26
Non voglio assolutamente passare per quello che non sono, uno strenuo difensore di Lotito.
Ma la Lazio ha ceduto floccari, giocatore che negli ultimi 4-5 mesi era visto come il fumo negli occhi dall'assoluta maggioranza dei tifosi, e con i soldi ricavati - più o meno - ci paga l'ingaggio al centravanti titolare di una nazionale che parteciperà ai prossimi mondiali. Che fino ad allora aveva disputato 23 partite stagionali in spagna, della quali 15 nella liga.
Poi è capitato che, colpevolmente, è stato sottovalutato un infortunio di questo giocatore e che fino ad adesso non ha dato alcun apporto alla squadra.
Io, tifoso 1.0, ho la segreta speranza che possa aver risolto i problemi fisici e ci possa dare una pur piccola mano in questo finale di stagione.
Io ne avrei pure abbastanza di sto tifoso 1.0 e 2.0.
Tu sei l'1.0 autentico e sognatore, gli altri una massa di contestatori a prescindere incapaci di sognare.
Detto questo: che me ne può fregare a me che Postiga è titolare nel Portogallo? Floccari aveva segnato 4 reti in Europa, dove il titolare della nazionale portoghese non può giocare, è abile e arruolabile in campionato tant'è che ha pure segnato contro di noi, mentre il titolare del Portogallo stava in Paideia.
Dallo scambio Floccari/Postiga ci siamo indeboliti, ad oggi.
Negare questo, negare l'insensatezza di questa operazione, a me pare assurdo.
E Postiga é già arrivato infortunato, poi l'incompetenza dello staff medico ha completato il quadro.
Fatto sta che al 19 marzo Postiga non è mai stato convocato per partite ufficiali.
Se poi rientrerà e segnerà un paio di gol esultero', ma l'operazione resterà sempre assurda. Assurda perché pagheremo quei due ipotetici gol circa 900 mila euro.
E Postiga non era l'unico attaccante disponibile sulla faccia della terra.
Infortunato per infortunato a sto punto prendevo Falcao per sei mesi.